Ha ancora senso acquistare un GT

Certo che ha senso, la GT è un coupé dalla linea mozzafiato e con la comodità di 5 posti e di un bagagliaio quasi da berlina 3 volumi.

Gli unici difetti sono che è ormai uscita da qualche anno (ma chissenefrega, vuol dire sconti maggiori) e che ha la plancia un po' troppo simile alla 147.

Inoltre anche se tra 2-3 anni uscirà di produzione la sua linea rimarrà sempre mozzafiato, non come le tedesche la cui linea diventa subito obsoleta appena esce il modello nuovo :asd)
 
per me acquistare una GT ha SEMPRE senso.è una delle più belle coupè in circolazione,è un alfa,è comoda e divertente da guidare.se potessi me ne comprerei una all'istante,rossa,col Busso e con dei bellissimi cerchi 18....
GTisti come vi invidio :mecry2) :mecry2)
 
sul mio schermo ho questa foto :love) :love) :love)

alfaromeo_gt_04.jpg
 
solo ieri sono venuta a conscenza che uscita l'audi tt diesel, quindi per me anche se la reputo una bellissima auto e se tornassi indietro prenderei l'audi, anche perchè inizialemente la scartai proprio perchè era benzina.

sicuramente la gt è un coupè con le palle anche perchè ha un bagagliaio notevole, però se prima il tt non vendeva tanto adesso penso che molti ci si butteranno e così anche la brera scenderà nel profondo degli abissi da dove sarà difficile risalire.
 
classe 70":33bonbr7 ha detto:
sul mio schermo ho questa foto :love) :love) :love)

alfaromeo_gt_04.jpg
per un po' di mesi la avevo anche io,ma ce ne sono anche altre come questa molto belle,a volte ,spesso, la tratto male dico cose cattive pero'quando la vedo cosi mi dispiace di trattarla male, a distanza di quattro anni la trovo attualissima bellissima linea da alfa aggressiva ed elegante perfetta anche come interni e con una posizione di guida perfetta,sono certo che per molti anni non si vedranno coupe' cosi' belle,l'ennesimo capolavoro di bertone,peccato per la meccanica e pomigliano.
 
anche io la reputo bellissima e per questo motivo l'ho comprata, però quando penso ai vari difettucci mi viene da piangere, però quando me la guarda è uno spettacolo.

però adesso per me conviene prenderla usata.
 
just_roberto1975":u66mw91h ha detto:
sicuramente la gt è un coupè con le palle anche perchè ha un bagagliaio notevole, però se prima il tt non vendeva tanto adesso penso che molti ci si butteranno e così anche la brera scenderà nel profondo degli abissi da dove sarà difficile risalire.
Ti straquoto....se non si sbrigano a mettere motori moderni e all'altezza del blasone.la bellissima brera,pultroppo,andrà nel dimenticatoio.X la gt credo che abbia ancora un pò di futuro.
 
BUSSODIABOLIKO":1146667y ha detto:
just_roberto1975":1146667y ha detto:
sicuramente la gt è un coupè con le palle anche perchè ha un bagagliaio notevole, però se prima il tt non vendeva tanto adesso penso che molti ci si butteranno e così anche la brera scenderà nel profondo degli abissi da dove sarà difficile risalire.
Ti straquoto....se non si sbrigano a mettere motori moderni e all'altezza del blasone.la bellissima brera,pultroppo,andrà nel dimenticatoio.X la gt credo che abbia ancora un pò di futuro.

quoto anche io!!
 
FEBIO5":38wr11ek ha detto:
BUSSODIABOLIKO":38wr11ek ha detto:
just_roberto1975":38wr11ek ha detto:
sicuramente la gt è un coupè con le palle anche perchè ha un bagagliaio notevole, però se prima il tt non vendeva tanto adesso penso che molti ci si butteranno e così anche la brera scenderà nel profondo degli abissi da dove sarà difficile risalire.
Ti straquoto....se non si sbrigano a mettere motori moderni e all'altezza del blasone.la bellissima brera,pultroppo,andrà nel dimenticatoio.X la gt credo che abbia ancora un pò di futuro.

quoto anche io!!

senz'altro plausibile la cosa, la GT ha una linea molto bella e a differenza della Brera la GT è molto più sfruttabile. La Brera è uno sfizio che sarà messo nel dimenticatoio appena uscirà la Giulia che sostituirà la 159.
La GT invece è una gran bella macchina sportiva che sarà prodotta fino al 2010 o 2011, più o meno proprio l'anno in cui sarà presentata la Giulia (Cfr. RIFERIMENTO Quattroruote mese di agosto 2008).
Vorrei precisare che i miei sono semplicemente gusti, la 159 x esempio può piacere o non piacere, per me una berlina deve essere slanciata e bella, come la 156, è una mia sensazione che può benissimo non essere condivisa. Ciao a tutti.
 
nikolas0071":327sjizt ha detto:
FEBIO5":327sjizt ha detto:
BUSSODIABOLIKO":327sjizt ha detto:
just_roberto1975":327sjizt ha detto:
sicuramente la gt è un coupè con le palle anche perchè ha un bagagliaio notevole, però se prima il tt non vendeva tanto adesso penso che molti ci si butteranno e così anche la brera scenderà nel profondo degli abissi da dove sarà difficile risalire.
Ti straquoto....se non si sbrigano a mettere motori moderni e all'altezza del blasone.la bellissima brera,pultroppo,andrà nel dimenticatoio.X la gt credo che abbia ancora un pò di futuro.

quoto anche io!!

senz'altro plausibile la cosa, la GT ha una linea molto bella e a differenza della Brera la GT è molto più sfruttabile. La Brera è uno sfizio che sarà messo nel dimenticatoio appena uscirà la Giulia che sostituirà la 159.
La GT invece è una gran bella macchina sportiva che sarà prodotta fino al 2010 o 2011, più o meno proprio l'anno in cui sarà presentata la Giulia (Cfr. RIFERIMENTO Quattroruote mese di agosto 2008).
La 159? per me non ha senso parlare di un'auto che di Alfa Romeo non ha nulla (pesante e lenta, è un'Alfa????).......ciao a tutti W Bertone!
e chi vuole una berlina alfa o italiana cosa prende?un'audi o una bmw? :shrug03)
 
....

A mio avviso se uno vuole una berlina italiana...e cmq valida....la 159 è perfetta...e una gran macchina...,se uno invece cerca il fascino del coupè....allora GT....,che ancora per diversi anni resterà a listino da quel che si dice...!
Tcs147
 
ragazzi premetto che a me la GT è sempre piaciuta fin dall'inizio quando la vidi al motorshow del dicembre 2002, poi quando fecero il Q2 completa di tutto allora mi sono buttato perchè una macchina sportiva dei avere anche dei cerchi da paura.
a parte questo io ero indeciso per via di tutti i problemi di cui sentivo parlare su questo forum e così la mia scelta era tra la GT Q2, la brera e la TT.
la brera fu scartata per via che essendo un diesel consumava quanto un 3.2 benzina
il TT scartato perche facendo diversi km l'anno essendo un benzina non mi conveniva e così la scelta fu obbligata.
io sono soddisfattissimo della mia scelta, solo che adesso se dovessi consigliare, direi che la GT adesso è meglio usata e secondo il mio punto di vista estetico farei questa classifica, ovviamente diesel:
audi A5
bmw 320 coupè
audi TT
alfa GT
alfa Brera


p.s.: se vi ricordate prima c'era il vecchio mercedes CLK che una volta sostiutio con il modello nuovo non ha avuto lo stesso successo.
io quando vedo il vecchio CLK ancora mi piace ed ha ancora una linea attuale.
 
just_roberto1975":jc7p3up1 ha detto:
ragazzi premetto che a me la GT è sempre piaciuta fin dall'inizio quando la vidi al motorshow del dicembre 2002, poi quando fecero il Q2 completa di tutto allora mi sono buttato perchè una macchina sportiva dei avere anche dei cerchi da paura.
a parte questo io ero indeciso per via di tutti i problemi di cui sentivo parlare su questo forum e così la mia scelta era tra la GT Q2, la brera e la TT.
la brera fu scartata per via che essendo un diesel consumava quanto un 3.2 benzina
il TT scartato perche facendo diversi km l'anno essendo un benzina non mi conveniva e così la scelta fu obbligata.
io sono soddisfattissimo della mia scelta, solo che adesso se dovessi consigliare, direi che la GT adesso è meglio usata e secondo il mio punto di vista estetico farei questa classifica, ovviamente diesel:
audi A5
bmw 320 coupè
audi TT
alfa GT
alfa Brera


p.s.: se vi ricordate prima c'era il vecchio mercedes CLK che una volta sostiutio con il modello nuovo non ha avuto lo stesso successo.
io quando vedo il vecchio CLK ancora mi piace ed ha ancora una linea attuale.
io metterei al primo posto la bmw e subito dopo la gt,la prima per la perfezione meccanica la seconda per la bellezza,quindi bisogna scegliere tra estetica e meccanica,forse oggi sceglierei la seconda ipotesi,pero' le bmw non mi piacciono per niente come interni,e purtroppo il biscione e' sempre necessario......ma tutto ha un limite!!!!!!!non capisco preche' usata ci sono tante km o che la fiat a momenti le regala come per dire sei un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che la compri nuova.
 
Top