non so piu cosa fare...
esattamente un po di tempo fa dovevo uscire con una ragazza e cm sapete mi stava prendendo fuoco la macchina.....
oggi un altro appuntamento "era una amica di quella li del fuoco" ....faccio per partire....sento una botta metallica.....guardo..nn c è piu il finestrino lato guidatore....
non saliva piu perche era uscito dalle guide...
cosi niente appuntamento e sono andato dall elettrauto...mica potevo girare senza vetro... :ka)
mentre ero dall elettrauto mi è arrivata una telefonata era lei..... :elio) :elio) :elio)
le avevo gia inviato un sms...però voleva sapere di preciso che era successo....
la sua risposta è stata.....
vaffanculo stronzo.....ciao
mi ha messo giu il telefono in faccia..
ok ragazzi...possono sembrare storie inventate ma vi giuro è tutto vero.....
qua sotto in un momento di felicita..
esattamente un po di tempo fa dovevo uscire con una ragazza e cm sapete mi stava prendendo fuoco la macchina.....
oggi un altro appuntamento "era una amica di quella li del fuoco" ....faccio per partire....sento una botta metallica.....guardo..nn c è piu il finestrino lato guidatore....
non saliva piu perche era uscito dalle guide...
cosi niente appuntamento e sono andato dall elettrauto...mica potevo girare senza vetro... :ka)
mentre ero dall elettrauto mi è arrivata una telefonata era lei..... :elio) :elio) :elio)
le avevo gia inviato un sms...però voleva sapere di preciso che era successo....
la sua risposta è stata.....
vaffanculo stronzo.....ciao
mi ha messo giu il telefono in faccia..
ok ragazzi...possono sembrare storie inventate ma vi giuro è tutto vero.....
qua sotto in un momento di felicita..