H E L P non ci credo...ragazzi aiutooooooooo

elcorra

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2008
931
0
16
35
pavia provincia
non so piu cosa fare... :(
esattamente un po di tempo fa dovevo uscire con una ragazza e cm sapete mi stava prendendo fuoco la macchina.....
oggi un altro appuntamento "era una amica di quella li del fuoco" ....faccio per partire....sento una botta metallica.....guardo..nn c è piu il finestrino lato guidatore....
non saliva piu perche era uscito dalle guide...

cosi niente appuntamento e sono andato dall elettrauto...mica potevo girare senza vetro... :ka)
mentre ero dall elettrauto mi è arrivata una telefonata era lei..... :elio) :elio) :elio)

le avevo gia inviato un sms...però voleva sapere di preciso che era successo....
la sua risposta è stata.....

vaffanculo stronzo.....ciao
mi ha messo giu il telefono in faccia..

ok ragazzi...possono sembrare storie inventate ma vi giuro è tutto vero.....

qua sotto in un momento di felicita..

Corra , senza paura....vai di

sega.jpg

Io ti giuro non saprei più cosa dirti a questo punto, prima la tua macchina tenta di autoincendiarsi e ora ti fa saltare anche gli appuntamenti :ka) Prenderti una panda no? Modello vecchio però. E cmq devo farti i complimenti per come ti scegli le ragazze, al primo ritardo dovuto a guasti ti mandano a fan :backb) :crepap)
francescoalfa":14uif1yr ha detto:
Aggiungerei consigliandoti di andare da qualche esorcista :nod)
Oppure di andare a trovare quello che te l'ha venduta e chiarire un paio di cosine...

e vabbe ma quando mi han venduto la macchina era perfetta..ultimamente le ha tutte....cmq non risponde nepp piu ai mex...vabbe pace...fatti suoiiiiiiiiii

cmq è il secondo appuntamento ke salta per la 147

Stento a credere a tante vicissitudini. Siamo propio sicuri che non siano manie di protagonismo? :eek13)

In ogni caso, un bel trapianto di culo e risolvi due problemi in una volta sola.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Mav76":7exo3bzx ha detto:
Stento a credere a tante vicissitudini. Siamo propio sicuri che non siano manie di protagonismo? :eek13)

In ogni caso, un bel trapianto di culo e risolvi due problemi in una volta sola.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ti giuro che nn sono prese per il culo....

elcorra":2zl52fbp ha detto:

Fatto sta' che in quel posto l'hai pigliato gia' troppe volte, in senso figurato.... :asd)

Un paio di vasche a Lourdes ci stanno tutte, se non dovessero bastare fatti il pellegrinaggio di Santiago in ginocchio.... :D

Mav76":1untl2f1 ha detto:
elcorra":1untl2f1 ha detto:

Fatto sta' che in quel posto l'hai pigliato gia' troppe volte, in senso figurato.... :asd)

Un paio di vasche a Lourdes ci stanno tutte, se non dovessero bastare fatti il pellegrinaggio di Santiago in ginocchio.... :D

Sperando che con il culo che ha non trovi chiuso :rotolo) :rotolo)

:fluffle)

La tua 147 l'ho vista in vendita su subito.it..... è la tua? ci sono 2 inserzioni per lo stesso modello!