Guidi ubriaco: l'auto la perdi per sempre.

Adesso vi faccio ridere... tanto ormai mi avete gia' messo tra i folli... :rotolo)

Ricordo di un invasato a militare che ci spiegava come a partire dalla 1^ (o 2^?) guerra mondiale si ritenesse piu' importante ferire che uccidere per creare un danno piu' prolungato al nemico che doveva gestire il ferito....

Un morto costa poco allo stato.... un ferito costa di piu'.... magari preferiscono farci tenere cinture e casco cosi' non crepiamo ma ci devono curare, succhiando soldi (che ovviamente si mettono in tasca)....

bigno72":3mo98pd7 ha detto:
Adesso vi faccio ridere... tanto ormai mi avete gia' messo tra i folli... :rotolo)

Ricordo di un invasato a militare che ci spiegava come a partire dalla 1^ (o 2^?) guerra mondiale si ritenesse piu' importante ferire che uccidere per creare un danno piu' prolungato al nemico che doveva gestire il ferito....

Un morto costa poco allo stato.... un ferito costa di piu'.... magari preferiscono farci tenere cinture e casco cosi' non crepiamo ma ci devono curare, succhiando soldi (che ovviamente si mettono in tasca)....
Guarda che non stai scoprendo nulla di nuovo.

Uxelloduno, e parliamo di più di 2000 anni fa :shrug03)

bigno72":3167vzf0 ha detto:

LEVATEJE ER VINO!!!

:rotolo) :rotolo)

Forse ho davvero la mania del complotto.... in questi giorni ce l'ho coi nuovi cassonetti della differenziata nella mia via utili a certe imprese edili... ma e' una storia lunga, contorta e inutile, oltre che OT. :jolly)

Diabolik":3kgleexv ha detto:
che è, cassano ha dei nuovi cuginetti? :asd) :asd) :asd)
Ehm, non l'ho capita... forse perche' sono completamente agnostico riguardo al calcio...

ratatuia":3vj9bxj4 ha detto:
allo stesso modo la lobby dei produttori di carta igienica ha fatto pressione sul padreterno perchè non adottasse un metodo più pulito di cagare :crepap) :crepap)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

fra questa e "menare uno che caga" non so quale sia la migliore

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)