guarnizione su base antenna 147

appena ho tempo in questi giorni, devo provare a ricostruirla col silicone nero (che ho già comprato) come suggerito da ludutrus.
poi vi farò sapere
 
Ragazzi scusate, ho cambiato l'antenna della mia nasona, mettendone una della simoni racing, ma ho notato che la radio non prende bene le stazioni come prima.. perchè?
 
Tiziano De Muzio":1byhymha ha detto:
Ragazzi scusate, ho cambiato l'antenna della mia nasona, mettendone una della simoni racing, ma ho notato che la radio non prende bene le stazioni come prima.. perchè?

ti conviene aprire un apposita discussione, qui si parla della basetta in gomma che si rovina con il sole..

per il tuo problema comunque penso sia proprio un difetto del tipo di antenna che hai comprato..
 
Per il ricambio della guarnizione della base antenna ho fatto un pò di ricerche e dobbiamo pescare nel catalogo ricambi VW :ignore)
il codice ricambio è 3b0051751 guardate qua:
post-20582-1279228043.jpg
 
ecco...!!
questo kit riparazione sarebbe perfetto per noi!! :spin) :spin)
qualcuno che l'ha provato a montare? prezzo??
 
Re: R: guarnizione su base antenna 147

Il costo dovrebbe essere di 7 euro circa e si dovrebbe poter acquistare presso i concessionari del gruppo vag

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
quindi se comprassi questa guarnizione, basterebbe togliere la mia e portandola da sopra andrebbe quasi ad "incastro" attorno alla mia antenna? se si, la compro al volo..
 
Sgigal":xts24woz ha detto:
http://www.ebay.it/itm/RICAMBI-ORIGINALI-AUDI-VOLKSWAGEN-SEAT-SKODA-GUARNIZIONE-ANTENNA-/251159088397

trovato su ebay!

ma siamo sicuri che monti? a che serve il dado nella confezione?
Scusa ma prenderla in un concessionario vag risparmiando i 6 euro di spedizione?
 
Top