è questo N 7marco912003":13vktctz ha detto:Ahahahaha vedo su eper com'è sto lamierino!
Macho ma tu dici che c e un problema con la brugola a snodo.....ma usandone una normale??°maCHo°":2np72bqs ha detto:Per dovere di cronaca ..sarebbero impronta esascanalata le viti ...marco912003":2np72bqs ha detto:Lunga quanto???? Vanno bene quelle snodabili a "t"???
però con una brugola a T del 6 riesci lo stesso ...(balla un pelo occhio)
a T a snodo c'è un problema ..quelle a vista ok riesci di viti ...ma poi ce ne sono 2 nascoste fra fessura campana -volano e coppa :wall) :wall)
quelle per brancarle ti faranno dannare ..anzi dovrai forzare(con la punta a T brugola ) un carterino campana che troverai fra le palle !! :wall) :wall) (aiutati con una punta cacciavite facendo leva su la punta brugola mentre cerchi di inserirla in testa vite) poi capirai !
hai un ponte ? o lavori di cric ?
:nod) si passa-entra in fessura ..ma rimane il problema che ti ho detto ....marco912003":3vr4lm4s ha detto:Ma una normale brugola a t fissa si??
am78_ud":qplepede ha detto:ahah malefico quel carterino! io lo avevo tolto quando ho fatto la distribuzione per cercare di metterci il fermavolano...
non ti dico le bestemmie per rimetterlo!!
Ma guarda che non devi rifarla...devi solo sostituire la cinghia di distribuzione perché hai fatto più di 20.000 km e basta..tenditore,cuscinetti,pompa dell'acqua ecc..non devi sostituirle di nuovo, e quindi anche il prezzo è molto inferioremarco912003":l4ifjx2w ha detto:Ora ho dato una pulita alla perdita e vediamo.... Se proprio e il paraolio e c e da ritirare giù la distribuzione, visto che l ho fatto meno di 30k km fa....cambio macchina....non vale la pena rifarla un altra volta
Se l'hanno messo qualche ragione c'è.. E se ti entra un sassolino in mezzo al volano? Io ne avevo il terrore..bianconero":ez75x5k5 ha detto:am78_ud":ez75x5k5 ha detto:ahah malefico quel carterino! io lo avevo tolto quando ho fatto la distribuzione per cercare di metterci il fermavolano...
non ti dico le bestemmie per rimetterlo!!
ahahaha oltre a bestemmiare per levarlo hai voluto anche bestemmiare per rimetterlo? tanto a che serve quel carterino? una volta tolto si butta e non si rimette piu, semplice!