Ragazzi, non esiste un topic per questo gioiello che bastona Ferrari Porsche e Lambos?!
A prezzo "politico" poi :clap)
A prezzo "politico" poi :clap)
carloscrow":i8cg4p8o ha detto:A prezzo "politico" poi :clap)
88 mila euro se ricordo beneQix":2qvhm79a ha detto:carloscrow":2qvhm79a ha detto:A prezzo "politico" poi :clap)
How much?
Bella anche se il modello R34 mi piaceva di piu', questo muso è troppo uguale alla 350Z
Alucard":1k7wylqh ha detto:88 mila euro se ricordo beneQix":1k7wylqh ha detto:carloscrow":1k7wylqh ha detto:A prezzo "politico" poi :clap)
How much?
Bella anche se il modello R34 mi piaceva di piu', questo muso è troppo uguale alla 350Z
lelesch81":8dld9gb3 ha detto:la GT-R ha vinto l'E.C.O.T.Y. 2008 (Evo Car Of The Year) lasciandosi dietro 8c, porsche, Lambo, etc..
Penso che questa vettura vada a scontrarsi con le famose Porsche Turbo, etc.. Come la prossima 370Z andrà a "rompere le uova nel paiolo" alla CaymanS.
:asd) Il problema è che avere una Porsche, oltre ad essere un auto d'elite, ha una buona tenuta dell'usato; mentre una Nissan, se la vuoi vendere, devi calare le braghe... :backb)
Alucard":3hz76omh ha detto:Se avessi i soldi, sarebbe mia senza dubbio.
Yaco 147 T.I.":1it1ftcv ha detto:Alucard":1it1ftcv ha detto:Se avessi i soldi, sarebbe mia senza dubbio.
Siamo in due :asd)
ed infatti gli ing. jappo della Nissan si sono ispirati, come riferimento, alla 911 Turbo. L'unica pecca di questa auto dicono sia il peso (se non erro attorno ai 17 quintali..o qualcosa in più), ma tutto sommato l'ottimo telaio e il motore sopperiscono al peso elevato con risultati di tutto rispetto sia in prestazioni che in handling. Se non ricordo male al Nurburgring (pista sulal quale è stata sviluppata) strappa tempi migliori della Porsche.lelesch81":ocdu5kmu ha detto:Penso che questa vettura vada a scontrarsi con le famose Porsche Turbo, etc..
mancio83":18unswmt ha detto:....cut....
quali ferrari e quali lambo bastona??
....cut....
Railman":3p1nk6uh ha detto:lelesch81":3p1nk6uh ha detto:C'è inoltre da tener conto che spesso la clientela di auto supersportive (a parte una piccola parte che le colleziona) tende a rivenderle in pochi anni per passare al modello nuovo o a un'altro "giocattolo"...per cui anche la svalutazione non è un fattore da sottovalutare.
ranf87":i70l83x2 ha detto:Railman":i70l83x2 ha detto:lelesch81":i70l83x2 ha detto:C'è inoltre da tener conto che spesso la clientela di auto supersportive (a parte una piccola parte che le colleziona) tende a rivenderle in pochi anni per passare al modello nuovo o a un'altro "giocattolo"...per cui anche la svalutazione non è un fattore da sottovalutare.
sarebbe interessante fare la differenza tra prezzo d'aquisto e prezzo di vendita dopo 3/4 anni di questa macchina e un 911 turbo.....
magari si scopre che alla fine costano uguali.....
....cut