GTR: nessuno qua parla dell'"anti fighetto" per eccellenza?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":2yreh52e ha detto:
...Il problema è che avere una Porsche, oltre ad essere un auto d'elite, ha una buona tenuta dell'usato; mentre una Nissan, se la vuoi vendere, devi calare le braghe... :backb)
:scratch) non sono certo di questo.... :sgrat)
 
I primi mesi dell'anno 2010 gli arriva ad un mio cliente..lui è stato scelto tra i primi per provalrla al Nurburgring ...è stato molto soddisfatto,appena arriva qualche prova si farà..anche se nn è certo il mio genere(Estetica esterna e interna) ma sicuramnete come emozioni ne darà!!!
Per il resto i numeri freddi nn danno il senso della macchina,bisogna provarle e viverle,poi scegliere tramite propio gusto.....peccato che nn si possono provarle tutte :asd) :asd)
 
peter2":1eiqmdtz ha detto:
lelesch81":1eiqmdtz ha detto:
...Il problema è che avere una Porsche, oltre ad essere un auto d'elite, ha una buona tenuta dell'usato; mentre una Nissan, se la vuoi vendere, devi calare le braghe... :backb)
:scratch) non sono certo di questo.... :sgrat)
fidati che ha ragione, o meglio...con la Porsche le cali a metà.
 
per i tre allestimenti disponibili: GT-R da 7.770.000 Yen (circa 47.000 Euro), GT-R Black Edition da 7.797.500 Yen (circa 49.000 Euro) e GT-R Premium Edition da 8.347.500 Yen (circa 51.500 Euro).
In giappone, oltremanica raddoppiano.
 
Putro147":1l5mnz1a ha detto:
per i tre allestimenti disponibili: GT-R da 7.770.000 Yen (circa 47.000 Euro), GT-R Black Edition da 7.797.500 Yen (circa 49.000 Euro) e GT-R Premium Edition da 8.347.500 Yen (circa 51.500 Euro).
In giappone, oltremanica raddoppiano.
..ecco a me ste cose danno sui nervi.
 
Railman":q41swqj3 ha detto:
Putro147":q41swqj3 ha detto:
per i tre allestimenti disponibili: GT-R da 7.770.000 Yen (circa 47.000 Euro), GT-R Black Edition da 7.797.500 Yen (circa 49.000 Euro) e GT-R Premium Edition da 8.347.500 Yen (circa 51.500 Euro).
In giappone, oltremanica raddoppiano.
..ecco a me ste cose danno sui nervi.

Ti faccio incazzare ancora un po' allora....

In Jap, una Rx8 viene via a 13 mila euro :)
 
Gran macchina anche se non mi fa impazzire esteticamente.. avendo 90mila euro da spendere sarebbe una bella alternativa a molte sportive, non solo 911 che eviterei a priori su certe cifre.. ;)
P.S: se costasse in Europa come in jappone, quante ne venderebbero? :jaw)
 
carloscrow":o2qtxn4d ha detto:

non conosco le quotazioni della GT-R ma leggendo quello che scrivono della 911 mi viene solo da ridergli in faccia..... :asd)

a parte gli scherzi sarebbe interessante trovare la vera quotazione di questa GT-R perchè mi sta veramente incuriosendo.....
qualcuno sa dove trovare un archivio con le quotazioni aggiornate di tutte le auto?
 
Mollan":122q1et2 ha detto:
In Jap, una Rx8 viene via a 13 mila euro :)

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
Mollan":1lyqyp5t ha detto:
Railman":1lyqyp5t ha detto:
Putro147":1lyqyp5t ha detto:
per i tre allestimenti disponibili: GT-R da 7.770.000 Yen (circa 47.000 Euro), GT-R Black Edition da 7.797.500 Yen (circa 49.000 Euro) e GT-R Premium Edition da 8.347.500 Yen (circa 51.500 Euro).
In giappone, oltremanica raddoppiano.
..ecco a me ste cose danno sui nervi.

Ti faccio incazzare ancora un po' allora....

In Jap, una Rx8 viene via a 13 mila euro :)
eh ma non c'è giustizia allora.

Quindi una dahiatsu cuore te la regalano coi punti coop?

Questo non fa che confermare che qui da noi il giusto valore delle cose ...non esiste.
 
DaDo":1fg3nw2c ha detto:
secondo voi è possibile comperarla in jappone e farsi quei 10.000 km e portarla in italia? si risparmia e inoltre ti fai un bel viaggio :thk) non uccidetemi :sadomaso)

:banned)
 
lelesch81":16aui5vb ha detto:
la GT-R ha vinto l'E.C.O.T.Y. 2008 (Evo Car Of The Year) lasciandosi dietro 8c, porsche, Lambo, etc..
Nooooooooo mi hai rovinato il finale dell'ecoty del 2008 adesso che faccio? :mecry2) Sai sono un po' preso indietro con la lettura dei numeri di evo :asd)
Per quanto riguarda la macchina sono d'accordo con paolobitta :nod)
 
lory-gt":3qej0ali ha detto:
gran bell'auto :OK)

ma io al posto di una gt-r mi prenderei una exige cup :sbav) :sbav) :sbav) :love) :love) :love)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=158939787

:OK) :OK) :OK) Qui si ragiona.

Ma di quali emozioni parlate??? La GTR è di una facilità imbarazzante. Pure mio nonno la prta al nurburgring con quei tempi.

Non scherzo eh! ovviamente è il parere di chi l'ha strapazzata a dovere. Massima resa ma zero emozioni.Bocciata.

GT3RS tutta la vita! :hail)
 
desmo4":1kc2u5fa ha detto:
lory-gt":1kc2u5fa ha detto:
gran bell'auto :OK)

ma io al posto di una gt-r mi prenderei una exige cup :sbav) :sbav) :sbav) :love) :love) :love)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=158939787

:OK) :OK) :OK) Qui si ragiona.

Ma di quali emozioni parlate??? La GTR è di una facilità imbarazzante. Pure mio nonno la prta al nurburgring con quei tempi.

Non scherzo eh! ovviamente è il parere di chi l'ha strapazzata a dovere. Massima resa ma zero emozioni.Bocciata.

GT3RS tutta la vita! :hail)

per l'emozione alla guida EVO UK dice che è più emozionante una BMW E30 M (se non mi sbaglio) che la GT-R.
 
:lingua) :lingua) la gtr è decisamente un gran mezzo, ricordo della prova fatta da top gear, in cui la GTR sul loro circuito gira solo 7 decimi più lenta della enzo, e quasi tre secondi più veloce della murcielago e della 430....pur costando quasi la metà.....quindi, complimenti alla nissan!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top