GTR: nessuno qua parla dell'"anti fighetto" per eccellenza?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno si è informato bene riguardo ad i problemi di affidabilità di questa auto...
La trasmissione è praticamente indistruttibile :D il confronto con auto più blasonate è decisamente discutibile
1) la Gt-R è un' auto decisamente filtrata, che pesa 1700kg ed ha troppa elettronica
2) perchè aldilà del giro del ring, in cui la macchina non era quella in commercio bensì una preparata, nei trackday
le prende sonoramente da auto serie come Gt3 e Gt2 e Scuderia
 
Beh si è una bella auto...esteticamente la gradisco e stando ai risultati che ottiene sembra avere prestazioni eccellenti...Se avessi la possibilita' sarebbe gia' nel mio box...Purtuttavia trovo giusto che abbia un prezzo molto inferiore ad altre auto piu' blasonate...Anche se ha prestazioni di tutto rispetto e superiori ad alcune auto piu' blasonate di essa nn bisogna dimenticarsi che rimane pur sempre una Nissan
 
Correggi il titolo.

La GTR E' l'auto da fighetto.. Quello che inserisce anche il controllo della lunghezza dei capelli e solo così riesce ad andar forte..
 
conteguccio":2908d8d3 ha detto:
Nessuno si è informato bene riguardo ad i problemi di affidabilità di questa auto...
La trasmissione è praticamente indistruttibile :D il confronto con auto più blasonate è decisamente discutibile
1) la Gt-R è un' auto decisamente filtrata, che pesa 1700kg ed ha troppa elettronica
2) perchè aldilà del giro del ring, in cui la macchina non era quella in commercio bensì una preparata, nei trackday
le prende sonoramente da auto serie come Gt3 e Gt2 e Scuderia

questo lo dici tu....Nissan ha assicurato la completa "originalità" dell' auto....e nero su bianco le da a GT3 e GT2 ;)





desmo......non ho capito quella dei capelli :clap)


EDIT: l' ho capita ora :lol2)
 
carloscrow":3ue423ov ha detto:
conteguccio":3ue423ov ha detto:
Nessuno si è informato bene riguardo ad i problemi di affidabilità di questa auto...
La trasmissione è praticamente indistruttibile :D il confronto con auto più blasonate è decisamente discutibile
1) la Gt-R è un' auto decisamente filtrata, che pesa 1700kg ed ha troppa elettronica
2) perchè aldilà del giro del ring, in cui la macchina non era quella in commercio bensì una preparata, nei trackday
le prende sonoramente da auto serie come Gt3 e Gt2 e Scuderia

questo lo dici tu....Nissan ha assicurato la completa "originalità" dell' auto....e nero su bianco le da a GT3 e GT2 ;)





desmo......non ho capito quella dei capelli :clap)

Sai quale sarebbe la prova ideale? 10 giri alla morte sul vecchio Ring con GTR, GT2, GT3 e Turbo in pista... pari condizionie chi arriva primo è il più veloce... controllo prima della partenza di tutte i componenti dell'auto per certificarne l'originalità e via... mi sembra molto difficile che una GTR di serie le suoni a una Porsche 911 GT2 però la Nissan dichiara questo e bisogna crederci... ma il dubbio comunque rimane soprattutto sul discorso dell'originalità dell'auto....
 
147jtd-TI":1kucfvd9 ha detto:
carloscrow":1kucfvd9 ha detto:
conteguccio":1kucfvd9 ha detto:
Nessuno si è informato bene riguardo ad i problemi di affidabilità di questa auto...
La trasmissione è praticamente indistruttibile :D il confronto con auto più blasonate è decisamente discutibile
1) la Gt-R è un' auto decisamente filtrata, che pesa 1700kg ed ha troppa elettronica
2) perchè aldilà del giro del ring, in cui la macchina non era quella in commercio bensì una preparata, nei trackday
le prende sonoramente da auto serie come Gt3 e Gt2 e Scuderia

questo lo dici tu....Nissan ha assicurato la completa "originalità" dell' auto....e nero su bianco le da a GT3 e GT2 ;)





desmo......non ho capito quella dei capelli :clap)

Sai quale sarebbe la prova ideale? 10 giri alla morte sul vecchio Ring con GTR, GT2, GT3 e Turbo in pista... pari condizionie chi arriva primo è il più veloce... controllo prima della partenza di tutte i componenti dell'auto per certificarne l'originalità e via... mi sembra molto difficile che una GTR di serie le suoni a una Porsche 911 GT2 però la Nissan dichiara questo e bisogna crederci... ma il dubbio comunque rimane soprattutto sul discorso dell'originalità dell'auto....

personalmente ci credo eccome! twinspark88 vi potrà raccontare :asd)
 
carloscrow":2ikhce5s ha detto:
Ragazzi, non esiste un topic per questo gioiello che bastona Ferrari Porsche e Lambos?!


A prezzo "politico" poi :clap)


2009-Nissan-GT-R-30.jpg
non mi piace.
 
GabryPontePowerMix":1w5ftqbe ha detto:
carloscrow":1w5ftqbe ha detto:
Ragazzi, non esiste un topic per questo gioiello che bastona Ferrari Porsche e Lambos?!


A prezzo "politico" poi :clap)


2009-Nissan-GT-R-30.jpg
non mi piace.

de gustibus. avendo avuto modo di vedere dal vivo una delle 2 fin'ora consegnate in italia, posso dirti che è a dir poco stupenda!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top