gta - video top gear non censurato

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
io l'ho scaricato e devo dire che non ne parla così bene come pare nella versione ritoccata.

dice che è un'auto insana che solo un insano potrebbe comprare, che senza asr slitta da pazzi, che si deprezza + rapidamente di quanto acceleri e che alla fine l'r32 è migliore globalmente :(
 
evidentemente tu hai travistao tutto il senso...

"insane" lo dice nel senso inglese di macchina per gente pazza ma in senso positivo non negativo, tant'è che quando gli chiedono se nonostante il deprezzamenteo (che è vero) cosa sceglierebbe tra la golf e la focus RS e lui risponde l'Alfa romeo; poi dopo che fanno fare il test con il pilota e ahimè ma si sà la R32 è più veloce in èpista di ben 3 secondi o giù di lì, lui dice che comprerebbe la golf perchè è più veloce (ed è innegabilmente vero la trazione integrale è necessaria con 250 CV sotto il culo)

il giudizio che danno della GTA è corretto ed equilibrato; io stesso che sono un supporter GTA ho apprezzato molto quella prova perchè mette in luce le qualità (se hai ascoltato dice che gli interni assomigliano a quelli di una Ferrari, osanna il motore e la precisione di sterzo) ma anche i difetti (sottosterzo esagerato assenza di un differenziale bloccante, svalutazione elevata)

riascoltalo attentamente e vedrai che darai ragione a quello che dicono... :asd)
 
Beh gt se è così allora è tutta 1 altra storia...io non l'ho sentita,commentavo ratatuia..cmq kakaroth le impressioni sulla R32 ce le aveva dette tempo fa,lui l'ha usata x 1 settimana,poi ha scelto la GTA,chissà xchè.. :asd) :sarcastic)
 
Clarkson è un Fan di Alfa e non esita a trovare scuse astruse (in un video sulla 166) per vantare i pregi delle alfa, persino mostrando il vantaggio di potersi comprare un eccellente V6 a poco prezzo appunto perchè la reputazione della marca è scesa parecchio deprezzandone il valore.

L'espressione "insane" e "mad as a badger" è da intendersi in senso positivo. Malgrado tutti i difetti che indicano alla ragione di comprare la Golf, insiste sul fatto che il cuore l'obbligherebbe a comprare la GTA.

D'altronde, durante il programma categorizzano regolarmente i nuovi modelli su una tabella divisa in uncool / cool / Sub-zero (ovvero ultracool) e la 147 GTA è piazzata molto bene
 
E' bellissimo all inizio quando nella gara di accelerazione partendo appaiate la gta stacca golf e focus
 
quoto ... una trazione anteriore che stacca una trazione integrale in accelerazione ...... significa solo una cosa ... tutto in quell'auto funzione ed è ottimizzato ... dall'asr alla trasmissione passando allo splendido motore .....
 
concordo... come ho già detto la GTA IS AN INSANE CAR...Yuppieeeeeeeeeee e se mi concedete di usare un espressione legata ad un'altra marca direi:
GTA ONE LIKE NO ONE
:elio) :elio) :elio)
cmq tekno quel video se lo vuoi mi sembra che ce l'ho su un cd da qualche parte..è davvero divertente sopratutto oltre a quando fa la gara di accelerazione, quando si diverte a disinserire lASR :asd) :asd) :asd) :asd) non sai quanto l'ho invidiato (anche se quelle cose le ho fatte pure io sulla GTA)
 
E' bellissimo all inizio quando nella gara di accelerazione partendo appaiate la gta stacca golf e focus

azz che supermacchine deve essere stato difficile... lasciate perdere la gta è una perdita di gas, è stato provato che le prende anche da una 330ci... figuriamoci da una delle M.

Alfa sux
 
evvaiiiii è tornato il cobbra!
ma la notte del 25 la gente che conta, quella con i $$$ sta a casa? non è busy con le fotomodelle? mah.. vallo a capire il jet set!

sono proprio un niubbo rosicone!

:A) :A) :crepap)
 
ratatuia":2nvf3z5j ha detto:
evvaiiiii è tornato il cobbra!
ma la notte del 25 la gente che conta, quella con i $$$ sta a casa? non è busy con le fotomodelle? mah.. vallo a capire il jet set!

sono proprio un niubbo rosicone!

:A) :A) :crepap)

Niubbo!!!!!!! e anche Rosicone!! Non c'hai i $$$$ e te sei comprato 'n cesso de 147 :culo) :culo) :culo)
 
il-teo-e-la-147":2vw6th2x ha detto:
ratatuia":2vw6th2x ha detto:
evvaiiiii è tornato il cobbra!
ma la notte del 25 la gente che conta, quella con i $$$ sta a casa? non è busy con le fotomodelle? mah.. vallo a capire il jet set!

sono proprio un niubbo rosicone!

:A) :A) :crepap)

Niubbo!!!!!!! e anche Rosicone!! Non c'hai i $$$$ e te sei comprato 'n cesso de 147 :culo) :culo) :culo)

mannaggia Teo, sono proprio uno zero... avessi almeno na biemvù!
aò ma te ciai 'apunto? 'a morto de fame :culo) :asd)
no è che io sò de milano ma parlo romanesco pecchè nell'internette fa fico parlacce romanesco.
 
ratatuia":2u9e67g0 ha detto:
il-teo-e-la-147":2u9e67g0 ha detto:
ratatuia":2u9e67g0 ha detto:
evvaiiiii è tornato il cobbra!
ma la notte del 25 la gente che conta, quella con i $$$ sta a casa? non è busy con le fotomodelle? mah.. vallo a capire il jet set!

sono proprio un niubbo rosicone!

:A) :A) :crepap)

Niubbo!!!!!!! e anche Rosicone!! Non c'hai i $$$$ e te sei comprato 'n cesso de 147 :culo) :culo) :culo)

mannaggia Teo, sono proprio uno zero... avessi almeno na biemvù!
aò ma te ciai 'apunto? 'a morto de fame :culo) :asd)
no è che io sò de milano ma parlo romanesco pecchè nell'internette fa fico parlacce romanesco.

Anfamone! Io i $$$ ce li ho, me sto a comprà la 147 solo pe' daje foco, tanto che me frega con tutti li $$$ che tengo me compro 'no zetaquattro p'aaa sera e uno p'aaa mattina, vedi le pischelle come me si filano!

Mitico Cobra, ha il potere di mandare OT tutte le discussioni che tocca!
 
Grandissimo cobra!Il ns Babbo Natale!!! :backb) cobra dì la verità tu hai i video modificati...con macchine che non c'entrano 1 mazza!!! :baby) bravo bravo sarai satisfescion... :sarcastic) :asd)
 
teknomotion":bt4lyd2a ha detto:
Grandissimo cobra!Il ns Babbo Natale!!! :backb) cobra dì la verità tu hai i video modificati...con macchine che non c'entrano 1 mazza!!! :baby) bravo bravo sarai satisfescion... :sarcastic) :asd)

:crepap) :crepap) :asd)
 
carloscrow":19toyyk9 ha detto:
Sono allibito leggendo i contro di questa "prova"...

http://www.tgcom.it/autoemoto/html/sche ... 47gta.html

Viva la serietà e l'obiettività... :nono02)
Danno 3 punti su 5 a entrambe queste definizioni:
Superbo ambiente di guida con sedili sportivi di pelle avvolgenti
La nota sportiva del motore è accompagnata da una forte rumorosità del vento e della strada

Per avere 5/5 cosa dovrebbe fare un interno più che essere "superbo"? :crepap) :crepap) :ka)

Comunque tornando IT, top gear ne parlava molto bene, diceva che era "insane" e da pazzi comprarla, ma che lui avrebbe comprato quella :asd) :asd)
 
Top