BUSSODIABOLIKO":32b626vs ha detto:Wow :hail) questa sfonda in muro del suono con 265kw pari a 350cv circa.
Ma il numero 1/5 all'interno significa che é il primo di 5 esemplari? :shrug03)
DevilBoss86":1inihxzi ha detto:un portento, solo che è troppo adesivata e poi mi sa che qui in italia non può circolare nonostante omologazione tuv tedesco...
lory-gt":2ulnuoin ha detto:io non capisco bene il tedesco. ma che ci fai con 350cv su una TA?!?!
:ka) :ka) :ka)
ranf87":2l50ptnx ha detto:DevilBoss86":2l50ptnx ha detto:un portento, solo che è troppo adesivata e poi mi sa che qui in italia non può circolare nonostante omologazione tuv tedesco...
ma se la immatricoli in germania puoi circolare anche in italia.... :asd)
...senza vocabolario! :sarcastic)lelesch81":pzhpi3cd ha detto:la prendi, la porti a casa e poi traduci il libretto da Tedesco ad Italiano.. :asd)
3.2 v6 24v":f7fun7fs ha detto:...senza vocabolario! :sarcastic)lelesch81":f7fun7fs ha detto:la prendi, la porti a casa e poi traduci il libretto da Tedesco ad Italiano.. :asd)
lelesch81":2k3hpcui ha detto:3.2 v6 24v":2k3hpcui ha detto:...senza vocabolario! :sarcastic)lelesch81":2k3hpcui ha detto:la prendi, la porti a casa e poi traduci il libretto da Tedesco ad Italiano.. :asd)
Se la macchina può circolare per ls Germania, difficilmente non la fanno circolare in Italia.. :asd) :asd)
Alfiere147ista":vyammxh5 ha detto:lelesch81":vyammxh5 ha detto:3.2 v6 24v":vyammxh5 ha detto:...senza vocabolario! :sarcastic)lelesch81":vyammxh5 ha detto:la prendi, la porti a casa e poi traduci il libretto da Tedesco ad Italiano.. :asd)
Se la macchina può circolare per ls Germania, difficilmente non la fanno circolare in Italia.. :asd) :asd)
Non può fisicamente circolare in Italia... assetto e strade nn vanno di paripasso...
Infatti :shrug03)minkiux":2ur53wfy ha detto:questo è chiaramente un altro discorso... :asd) :asd)Alfiere147ista":2ur53wfy ha detto:Non può fisicamente circolare in Italia... assetto e strade nn vanno di paripasso...