gta turbo da paura su ebay.de

DevilBoss86":6t0kz7gb ha detto:
un portento, solo che è troppo adesivata e poi mi sa che qui in italia non può circolare nonostante omologazione tuv tedesco...

Se una macchina viene omologata dal tuv non puoi dire bau..Lo sapevi che volendo potrei farmi omologare la cella interna di protezione (volgarmente nominata roll bar)??

Stiffl3r":ltry9mvq ha detto:
DevilBoss86":ltry9mvq ha detto:
un portento, solo che è troppo adesivata e poi mi sa che qui in italia non può circolare nonostante omologazione tuv tedesco...

Se una macchina viene omologata dal tuv non puoi dire bau..Lo sapevi che volendo potrei farmi omologare la cella interna di protezione (volgarmente nominata roll bar)??
Confermo quanto detto da Stiffl3r un conoscente ha venduto la sua M3 a un amico residente in germania.. Li ha fatto montare roll bar, svuotata completamente al posteriore, portiere ricostruite in carbonio..
Risultato: la macchina è stata omologata in germania senza problemi (tra le altre cose, ora è omologata per 2 persone :love) ) Ricomprandola dal suo amico rimane tutto trascritto sul libretto :OK) W la Comunità Europea :p
L'unico inconveniete è che è parecchio costoso (soprattuto i passagio di proprietà in italia..)

Non avete qualche foto visto che arrivo in ritardo... vedo se è la stessa che ho trovato io... danke!

Beh bella è davvero bella c'è poco da dire :hail) :love)
E poi 5.5 km/l in città sono abbastanza nella norma calcolando la cavalleria. Sempre che siano reali :asd)

GioGT":steuunvd ha detto:
massmo_it_it":steuunvd ha detto:
no vabbè dicevo anche sul giro di pista :p

Quoto....l'ho vista anch'io quella puntata....vi do i tempi:

Alfa 3.7 GTA - 1.30.0
.....
Porsche 911 Turbo - 1.31.0
.....
Mercedes SL 55 AMG - 1.33.2
Volkswagen Golf R32 - 1.33.2
.....
Ferrari 575 - 1.35.2
Alfa 147 GTA - 1.35.6

dipende molto anche dalla pista...

su una pista di Go-Kart, una 500 Abarth viaggia di più di una 430 Modena..

PaoloBitta87":nwp7fto6 ha detto:
dipende molto anche dalla pista...

su una pista di Go-Kart, una 500 Abarth viaggia di più di una 430 Modena..
Si ma su una pista larga ci gira bene sia la 500 che la 430 :asd)