lory-gt":2f1507bp ha detto:io non capisco bene il tedesco. ma che ci fai con 350cv su una TA?!?!
:ka) :ka) :ka)
massmo_it_it":2mznkyxz ha detto:lory-gt":2mznkyxz ha detto:io non capisco bene il tedesco. ma che ci fai con 350cv su una TA?!?!
avrà sicuramente un differenziale all'anteriore :OK)
lory-gt":3mj84syn ha detto:massmo_it_it":3mj84syn ha detto:lory-gt":3mj84syn ha detto:io non capisco bene il tedesco. ma che ci fai con 350cv su una TA?!?!
avrà sicuramente un differenziale all'anteriore :OK)
avrà un differenziale all'anteriore ma ha pur sempre 350cv.....
non dico che la macchina fa schifo, però avere quella potenza solo sull'anteriore mi sembra una cavolata (imho)
:ciao) :ciao) :ciao)
147nos":1jug32j3 ha detto:Cmq, vi siete accorti che monta cerchi in lega da 20pollici?
massmo_it_it":8w8oi3uv ha detto:c'è la GTA di autodelta che va da paura
-Principe-":170wr18v ha detto:massmo_it_it":170wr18v ha detto:c'è la GTA di autodelta che va da paura
mmmhhhhh......questo lo dice autodelta.....
massmo_it_it":zmqms6z2 ha detto:-Principe-":zmqms6z2 ha detto:massmo_it_it":zmqms6z2 ha detto:c'è la GTA di autodelta che va da paura
:asd) :asd) in effetti io non ho potuto saggiare le doti di quella 147...però vedendo come andava a top gear :?:
-Principe-":3d9jro8f ha detto:massmo_it_it":3d9jro8f ha detto:-Principe-":3d9jro8f ha detto:massmo_it_it":3d9jro8f ha detto:c'è la GTA di autodelta che va da paura
:asd) :asd) in effetti io non ho potuto saggiare le doti di quella 147...però vedendo come andava a top gear :?:
Ma sai in video...basta che faccia rumore e sembra tutto fatto.....
Poi è stata usata nel campionato tedesco e boom gli adesivi con gli sponsor :asd)147nos":1t3io8f3 ha detto:E' su autosout da mesi e mesi.. :asd)
Io non la comprei mai sinceramente..
Cmq, vi siete accorti che monta cerchi in lega da 20pollici? o) o)
http://pic.autoscout24.net/images-big/1 ... 151004.jpg
P.S: all'inizio era senza adesivi.. moolto meglio.. :nod)
noo si dice gia rodata!! :lol: :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)KeTaMiNa":3bu5gd2r ha detto:Poi è stata usata nel campionato tedesco e boom gli adesivi con gli sponsor :asd)147nos":3bu5gd2r ha detto:E' su autosout da mesi e mesi.. :asd)
Io non la comprei mai sinceramente..
Cmq, vi siete accorti che monta cerchi in lega da 20pollici? o) o)
http://pic.autoscout24.net/images-big/1 ... 151004.jpg
P.S: all'inizio era senza adesivi.. moolto meglio.. :nod)
Ora è pure usata e scannata in pista
massmo_it_it":2r2oqw17 ha detto:no vabbè dicevo anche sul giro di pista
Marco22":ge334g2j ha detto:Ma cos'è,la macchina di Waterlad?
:rotolo)