gta restyling

garamant

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2008
758
0
16
37
salerno
raga nn sapevo quale era la sezione giusta quindi mi scuso in anticipo se ho sbagliato. Avevo questo dubbio ma come mai in alfa nn hanno mai pensato di rifare una gta restyling? visto cmq il successo che da sempre contraddistingue la 147 penso che l'idea nn sia per niente malvagia che ne pensate

Molto meglio di no... :asd) Mai digerito l'estetica della restyling.
Comunque, credo sia la mancanza di materia prima, ovvero del motore. I V6 del compianto Ing. Busso non li fanno più da 4 anni credo. Debbono solo garantire i pezzi di ricambio per dieci anni dall'uscita di produzione.

è un peccato però secondo me poteva venir fuori una bella macchinina anche xkè il tempo di andare fuori produzione si avvicina sempre i più ma a quanto pare è ancora lontano anche se ci sono date più o meno ufficiali. a me come detto sarebbe piaciuta

garamant":18lufy8u ha detto:
è un peccato però secondo me poteva venir fuori una bella macchinina anche xkè il tempo di andare fuori produzione si avvicina sempre i più ma a quanto pare è ancora lontano anche se ci sono date più o meno ufficiali. a me come detto sarebbe piaciuta

A chi non sarebbe piaciuta una GTA ancora viva e vegeta...

come fanno in VAG...avrebero potuto metterci il 1750tbi...e usare l'estetica delle 147cup un po' raffinata...

secondo me la scelta invece è stata corretta.
La 147 gta è quella e non si tocca (un pezzo di storia unico), niente restyling e cose simili, che ne snaturerebbero solo l'immagine e ne sminuirebbero il "valore" della scritta GTA.

la scritta GTA deve essere usata solamente su auto che veramente ne possano raccogliere ed esaltarne la "stirpe".

A me invece non sarebbe dispiaciuto vedere una restyling GTA, sarà che preferisco la serie 1 alla 0, ma questi son gusti.
Ormai credo sia tardi, ma per tanto tempo ho pensato che l'avrebbero fatta..invece...vabbè pazienza, non credo ci sia più tempo ormai per investire su 147, peccato!

infatti anche io preferisco la serie1 alla 0 per questo mi sarebbe piaciuta ne sarebbe nato un capolavoro a mio avviso inoltre secondo me ha anche ragione diegran quando dice che il marchio gta va solo su auto che rendano merito a questo marchio ma se pensate che vogliono fare anche la mito gta a me viene da pensare che la loro idea nn è di certo questa

diegran":1ffd6yw8 ha detto:
La 147 gta è quella e non si tocca (un pezzo di storia unico), niente restyling e cose simili, che ne snaturerebbero solo l'immagine e ne sminuirebbero il "valore" della scritta GTA.

la scritta GTA deve essere usata solamente su auto che veramente ne possano raccogliere ed esaltarne la "stirpe".
mah...a parer mio la gta è una bravo con motorone e quadrilateri...per carità eh...ci sbavo pure io dietro e mi piacerebbe averla...ma non stiamo parlando "del capolavoro automobilistico"...e la 147 non mi pare proprio adatta per far parte della stirpe "gta"...visto che pesa più di quella normale :asd) ...
147_cup_2.jpg

se qualcuno gli fotoshoppa il colore e i fari normali potremo avere un'idea di come potrebbe essere stata

diegran":39hbkbc2 ha detto:

e certo, è così che si fanno i soldi :clap)

ratatuia":160r04b8 ha detto:
diegran":160r04b8 ha detto:

e allora che l'hanno messa a fare su 147?

e soprattutto cosa la metteranno a fare su una MiTo :asd) speriamo che investano nella 149 GTA che mi sembra un progetto più adatto

diegran":3spf16yl ha detto:

GTA sta per Gran Turismo Alleggerita come ben sai. Ai tempi le vere GTA erano macchine da corsa a tutti gli effetti,erano a trazione posteriore, ed allaggerite sul serio.
La 147 GTA per quanto bella e prestante possa essere, non è degna di portare quella scritta secondo me per 3 motivi:
1) Non è una macchina da corsa
2) E' più pesante delle altre 147
3) Ha la trazione anteriore

rugantino82":1o4df4dl ha detto:
diegran":1o4df4dl ha detto:

GTA sta per Gran Turismo Alleggerita come ben sai. Ai tempi le vere GTA erano macchine da corsa a tutti gli effetti,erano a trazione posteriore, ed allaggerite sul serio.
La 147 GTA per quanto bella e prestante possa essere, non è degna di portare quella scritta secondo me per 3 motivi:

In effetti non ti posso smentire ma se non ricordo male la 147 GTA credo fosse l'alfa più potente mai omologata su strada (rapporto peso potenza) e la GT GTA la più veloce.

Nick

NickBari":2u8hm0ol ha detto:
rugantino82":2u8hm0ol ha detto:
diegran":2u8hm0ol ha detto:

In effetti non ti posso smentire ma se non ricordo male la 147 GTA credo fosse l'alfa più potente mai omologata su strada (rapporto peso potenza) e la GT GTA la più veloce.

Nick

la GT GTA? non esiste! :scratch) :scratch) :scratch) :asd)

mel":2e3x92ki ha detto:
diegran":2e3x92ki ha detto:

e certo, è così che si fanno i soldi :clap)

Ti quoto... invece di mettere a disposizione di tutti allestimenti e tecnologie pensiamo ancora al valore di una scritta... senza pensare che senza soldi non andranno da nessuna parte...

la giulia gta era alleggerita di circa 200kg. le ultime gta (147 e 156) erano piuttosto potenti per il momento in cui sono uscite, però erano anche le versioni più pesanti di quel modello.
se proprio vogliamo preservare un nome, non se lo sarebbero meritate affatto nemmeno loro.

mel":3rdezn2a ha detto:
la giulia gta era alleggerita di circa 200kg. le ultime gta (147 e 156) erano piuttosto potenti per il momento in cui sono uscite, però erano anche le versioni più pesanti di quel modello.
se proprio vogliamo preservare un nome, non se lo sarebbero meritate affatto nemmeno loro.

Ti quoto....e mi riquoto

rugantino82":3rdezn2a ha detto:

gtaevo":rck4skvw ha detto:
la GT GTA? non esiste! :scratch) :scratch) :scratch) :asd)

Penso intendesse la GT 3.2.............che effettivamente si è dimostratan più veloce che la 147 GTA.....e che cmq ha la stessa identica potenza della 147 e 156 solo che "noi" siamo inculati e per motivi di "marketing" (per il quale la GTA deve essere più potente) paghiamo 10cv in meno di bollo anche se la potenza è la stessa, cioè tra i 251 e i 258 cv!!!!!

Fico............... :asd) :asd) :asd) :asd)