GTA perla su Autoscout...

alfetta83":1qzok0ts ha detto:
dario.ibanez":1qzok0ts ha detto:
bellissima!!!ma proprio al massimo 15000€, non di più!
non è che perchè è bianca vale 5000€ in più!


bianca vale molto di più fidati
una gta se perfetta e con pochi km e tenuta maniacalmente vale oltre i 20000 euro tranquillamente

in giro quelle che si trovan anche su ebay a prezzi diciamo bassi son tutte strausate o tenute male o con qualche problemino :evil: , ce ne sono alcune a 15000 16000 euro ma hanno di sicuro lavori da fare, infatti esempio ad una gta di 60000km e 4 anni ci devi spendere minimo 3000 euro vicino e sempre a 20000euro arrivi in pochi mesi di spesa complessiva.
distribuzione obbligatoria sicuramente non fatta se in vendita..
costo distribuzione 1000 euro, poi frizione vai di altri 450 euro minimo, più gomme da cambiare(molto probabile su quelle da 40000km), impianto frenante da aggiornare... Differenziale che se non trattata bene a 50000km ti abbandona come tutto il cambio...non parliamo poi di ammo bracci che si usurano facilemnte... ecc ecc ecc
cmq quello che voglio dire è che prendendo una gta a 15000euro poi se vuoi tenerla sistemata arrivi in un niente a 20000 euro totali, a questo punto io preferirei una con pochissimi km perfetta a più di 20000 euro

addirittura ne ho viste di tutti i colori su 147 gta usate, c'è una su ebay grigia o azzuro,non ricordo bene, sui 16800 che ha i fari anteriori non gta ma normali, subito ho sospettato qualkosa, ho contattato il venditore e ho chiesto in che condizioni si trovava la carrozzeria e mi han risposto completamente riverniciata(avrà preso una botta??), un'altra ha il contachilometri cambiato e segna km diversi dai reali e a detta di qualchuno un airbeg non va(mmmmm), una'altra ha le frecce laterali arancio e non bianche lo sterzo cambiato con uno normale e un assetto strano e il cielo panna non nero(un'altro mmmmmm)... sarò io che son malato ma purtroppo noto tutto :ignore)

quello che volevo dire io è che la gta ora come ora non ha più un gran mercato,(vedi quattroruote) e mi sembra esagerato farla pagare di più solo perchè è bianca, certo fa figo perchè ce l'hanno in 4 gatti quindi è rara ma a parer mio quello che conta non è il colore ma la sostanza(è la gta ne ha tanta).
la mia Q2 fra 4 anni credo che varrà quel filino di più perchè ha l'autobloccante non perchè ha gli specchietti cromati e i cerchi sporgenti!
un po di tempo fa ho conosciuto un medico che ha 4 o 5 macchine tutte alfa ed una gta rossa con 70000km tenuta in modo maniacale con distribuzione appena fatta, me la dava per 12/13000€ questo secondo me è un prezzo accettabile.poi dato che il prezzo d'aquisto è ragionevole spenderei gli altri 10000€ che ho risparmiato per portarla alla auto delta e renderla veramente unica :color)
 
è uno della mia città che la vende! è veramente stupenda quella macchina! tenuta da dio! ma eccessivamente cara a mio parere! ok parlare con il cuore, tutto quello che volete ma non esageriamo!
 
il discorso di xanto è giustissimo

per un venditore è un mattone quell'auto....sia per il motore...e ANKE per il colore, è il più bello che c'è sicuramente ma fa gola a pochi, sarebbe cmq un'auto non da usare tutti i giorni, da tenere in garage spesso....un graffio lì costa molto ma la cosa brutta è che magari non esce lo STESSO IDENTICO colore ma con riflessi diversi quindi si rovinerebbe l'auto.....

insomma è un colore ke fa gola solo ai maniaci :D io l'adoro bianca ma non so......mi sparerei se la trovassi graffiata.....

cmq come detto appunto xanto ha ragione ma io considero anche un'altra cosa....
la gta ormai è fuori produzione e molti la cercano usata ma alla fine se è ricercata uno la può dare un pò al prezzo che vuole! in che senso....nel senso che se io ora CERCO DISPERATAMENTE una bianco perla, già è tanto che la trovo quindi il 'bastardo' :asd) che ce l'ha può anche spararmi 20.000€ io se la voglio..... LA COMPRO!! :D .....alla fine è l'unico modo per avere quell'auto....non so se mi sono spiegato.....è un pò come il discorso delle auto numerate...la 8c oggi qualcuno potrebbe verderla anche a 1.000.000 €......

per la gta poi se accessoriata appunto vale seocndo me, i 'primi' sono stati fortunati a trovare magari i sedili in pelle, connect ecc ecc ma ora credo che sarà sempre più difficile trovarli quindi se già è accessoriata è meglio
 
Xanto.net":9oo9mq2t ha detto:
le ho sempre guardate solo selespeed

per le manuali, togliere un 1000€ almeno di quotazione
o se sei un venditore "bravo" aggiungere un 1000€ dicendo che hanno problemi :asd)


il B/C della GTA non è come le "normali"
il consumo istantaneo va spesso e volentieri sotto il 4km/l
1 nn mi sembra ma 2 o 3 lo vedo abbastanza spesso e senza neppure far chissà che.. bastano le partenze da fermo ai semafori.. il 3.6 è la norma

;) ;)

ma sta cosa è troppo strana!!!
la mia gta si blocca a 4 km/l e anche il gt 3.2 di mio padre lo stesso :OK)
:matto) :matto) :matto)
:help)
fammi sape santo
 
Selespeed":p1nsj72a ha detto:
il discorso di xanto è giustissimo

per un venditore è un mattone quell'auto....sia per il motore...e ANKE per il colore, è il più bello che c'è sicuramente ma fa gola a pochi, sarebbe cmq un'auto non da usare tutti i giorni, da tenere in garage spesso....un graffio lì costa molto ma la cosa brutta è che magari non esce lo STESSO IDENTICO colore ma con riflessi diversi quindi si rovinerebbe l'auto.....

insomma è un colore ke fa gola solo ai maniaci :D io l'adoro bianca ma non so......mi sparerei se la trovassi graffiata.....

cmq come detto appunto xanto ha ragione ma io considero anche un'altra cosa....
la gta ormai è fuori produzione e molti la cercano usata ma alla fine se è ricercata uno la può dare un pò al prezzo che vuole! in che senso....nel senso che se io ora CERCO DISPERATAMENTE una bianco perla, già è tanto che la trovo quindi il 'bastardo' :asd) che ce l'ha può anche spararmi 20.000€ io se la voglio..... LA COMPRO!! :D .....alla fine è l'unico modo per avere quell'auto....non so se mi sono spiegato.....è un pò come il discorso delle auto numerate...la 8c oggi qualcuno potrebbe verderla anche a 1.000.000 €......

per la gta poi se accessoriata appunto vale seocndo me, i 'primi' sono stati fortunati a trovare magari i sedili in pelle, connect ecc ecc ma ora credo che sarà sempre più difficile trovarli quindi se già è accessoriata è meglio

infatti l'ha venduta subito non ho avuto nemmeno il tempo di offrire di più e come me si son disperati altri 10 malati, quindi tra 10 anni io se dovvessi volerla bianca spenderei anche il triplo per averla, per il discorso del rivenditore quell'auto "la gta bianco perla" non l'avrà mai da vendere, e quelle poche che sono in vendita presso concessionarie sono quasi tutte poco curatee non di certo bianco perla
 
alfetta83":1i2y7w1g ha detto:
Xanto.net":1i2y7w1g ha detto:
le ho sempre guardate solo selespeed

per le manuali, togliere un 1000€ almeno di quotazione
o se sei un venditore "bravo" aggiungere un 1000€ dicendo che hanno problemi :asd)


il B/C della GTA non è come le "normali"
il consumo istantaneo va spesso e volentieri sotto il 4km/l
1 nn mi sembra ma 2 o 3 lo vedo abbastanza spesso e senza neppure far chissà che.. bastano le partenze da fermo ai semafori.. il 3.6 è la norma

;) ;)

ma sta cosa è troppo strana!!!
la mia gta si blocca a 4 km/l e anche il gt 3.2 di mio padre lo stesso :OK)
:matto) :matto) :matto)
:help)
fammi sape santo


SANTOoooooo dove 6????
mi hai messo un pallino in testa
Helpppppp

Dammi confermeeee

Grazie :OK)
 
alfetta83":ayuek44d ha detto:
alfetta83":ayuek44d ha detto:
Xanto.net":ayuek44d ha detto:
le ho sempre guardate solo selespeed

per le manuali, togliere un 1000€ almeno di quotazione
o se sei un venditore "bravo" aggiungere un 1000€ dicendo che hanno problemi :asd)


il B/C della GTA non è come le "normali"
il consumo istantaneo va spesso e volentieri sotto il 4km/l
1 nn mi sembra ma 2 o 3 lo vedo abbastanza spesso e senza neppure far chissà che.. bastano le partenze da fermo ai semafori.. il 3.6 è la norma

;) ;)

ma sta cosa è troppo strana!!!
la mia gta si blocca a 4 km/l e anche il gt 3.2 di mio padre lo stesso :OK)
:matto) :matto) :matto)
:help)
fammi sape santo


SANTOoooooo dove 6????
mi hai messo un pallino in testa
Helpppppp

Dammi confermeeee

Grazie :OK)

il BC va sotto i 4.. quelli della GTA...
 
Xanto.net":268memj5 ha detto:
riconfermo che il b/c dell'istantaneo dei 3.2 (sia GT che GTA)
va sotto i 4 e si vede pure l'1 (l'ho guardato per sicurezza) solo sotto l'1km/l fa i "--"

;)


allora ho un problema :cry:
cosa può essere??? che posso fare??? la mia è del 2003 e ce l'ho da 4 anni e non scende sotto i 4km/l in pratica si blocca lì, il gt di mio padre è del 2004 e al 90% fa lo stesso ma devo verificare ed essere certo della cosa

Non è che ho il b/c di una 147 normale??? però mi doveva portare il livello dell'olio che qui non ho :sgrat)

altri con gta verificate se il problema è solo il mio :grazie)
 
alfetta83":79q0le99 ha detto:
Xanto.net":79q0le99 ha detto:
riconfermo che il b/c dell'istantaneo dei 3.2 (sia GT che GTA)
va sotto i 4 e si vede pure l'1 (l'ho guardato per sicurezza) solo sotto l'1km/l fa i "--"

;)


allora ho un problema :cry:
cosa può essere??? che posso fare??? la mia è del 2003 e ce l'ho da 4 anni e non scende sotto i 4km/l in pratica si blocca lì, il gt di mio padre è del 2004 e al 90% fa lo stesso ma devo verificare ed essere certo della cosa

Non è che ho il b/c di una 147 normale??? però mi doveva portare il livello dell'olio che qui non ho :sgrat)

altri con gta verificate se il problema è solo il mio :grazie)


forse un po' troppi "smanettamenti" a quello che ricordo?
non ho capito la storia del del livello dell'olio..
il livello dell'olio nel display multifunzionale centrale è presente SOLO sulle Diesel..
le benzina non ce l'hanno..

le GTA rispetto alle benzina, hanno invece (con il primo click del pulsante set) la temperatura dell'olio..


sicuro che stai guardando i km/l
(ovvero dal menù principale a macchina ferma le impostazioni delle unità di misura?)
 
Xanto.net":2snbya9m ha detto:
alfetta83":2snbya9m ha detto:
Xanto.net":2snbya9m ha detto:
riconfermo che il b/c dell'istantaneo dei 3.2 (sia GT che GTA)
va sotto i 4 e si vede pure l'1 (l'ho guardato per sicurezza) solo sotto l'1km/l fa i "--"

;)


allora ho un problema :cry:
cosa può essere??? che posso fare??? la mia è del 2003 e ce l'ho da 4 anni e non scende sotto i 4km/l in pratica si blocca lì, il gt di mio padre è del 2004 e al 90% fa lo stesso ma devo verificare ed essere certo della cosa

Non è che ho il b/c di una 147 normale??? però mi doveva portare il livello dell'olio che qui non ho :sgrat)

altri con gta verificate se il problema è solo il mio :grazie)


forse un po' troppi "smanettamenti" a quello che ricordo?
non ho capito la storia del del livello dell'olio..
il livello dell'olio nel display multifunzionale centrale è presente SOLO sulle Diesel..
le benzina non ce l'hanno..

le GTA rispetto alle benzina, hanno invece (con il primo click del pulsante set) la temperatura dell'olio..


sicuro che stai guardando i km/l
(ovvero dal menù principale a macchina ferma le impostazioni delle unità di misura?)


si santo so come si imposta l'unità di misura, guido 147 dal 2001... :p
è da 3 anni e più che ho la gta e non ero a conoscenza che altre segnassero anche l'1km/l in istantaneo e medio, infatti ho percorso 80000km e il consumo istantaneo si è sempre bloccato a 4km/l
la centrlina motore l'ho rimappata da poco quindi non ha influito
che devo fare???
altra cosa oggi mi è arrivato il nullaosta dall'alfa che ormai è un anno abbondante che giro con i 18 non al libretto, quindi mi son deciso a regolarizzare la cosa. Bene sto nullaosta mi è arrivato con la misura 225/35 18 87w e 7x18 et 38 (sono idioti??con canale 7 la pinza la elimino?? :D )
poi c'è anche scritto che devo piegare i labbri interni del parafango :sarcastic) alla gta??? :crepap)
che faccio omologo questa misura in quanto le yokohama scarseggiano? :culo)
o domani chiamo Fiat e li kazzeo??? :ignore)
 
non so' che dirti..
è il comportamento del b/c di una 147 "normale" non di una GTA

idem per il nulla osta, è sbagliato, non è quello per le GTA, non è la misura che ho a libretto dall'origine per i 18

ma appunto per una 147 "normale"
(dove tutte le indicazioni sono corrette, compresa la ribattuta)
:shrug03)
 
per il b/c può dipendere dall'anno di costruzione?
la mia è stata costruita a luglio 2003 poi venduta nel 2004

per la misura delle gomme che dici faccio l'omologazione per queste?
in Alfa per il b/c non mi hanno saputo dire nulla
aaaa dimenticavo anche il gt 3.2 di mio padre non scende sotto i 4km/l ed è del 2004, ho verificato

ma come è possibile :mecry2)
 
Top