GTA perla su Autoscout...

macchina da urlo,anche se i cerchi secondo me non sono il massimo per la gta (ci vedrei bene i 18 a raggi del gt,stile lelesch!!!!)ma cavolo,quella scritta "gta" appiccicata sul cruscotto lato passeggero no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
patrick76":t488huwt ha detto:
macchina da urlo,anche se i cerchi secondo me non sono il massimo per la gta (ci vedrei bene i 18 a raggi del gt,stile lelesch!!!!)ma cavolo,quella scritta "gta" appiccicata sul cruscotto lato passeggero no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'avevo notata anch'io e ne sono rimasto schifato :sic)
 
La GTA mi è sempre piaciuta e di quel colore è sempre stata il mio sogno ma quella non mi ispira molto, se quello che l'ha posseduta finora fosse stato un vero alfista, non avrebbe cambiato i cerchi e tantomeno non avrebbe messo quella pessima scritta sul cruscotto... come rovinare un mito!
 
io non la reputo cara...
ha pochi km. un colore raro.
le manca solo il connect e il selespeed.
peccato per i cerchi (belli ma su altre auto...) e i fari fumè...
 
mancio83":g3zljsef ha detto:
le manca solo il connect e il selespeed.
peccato per i cerchi (belli ma su altre auto...) e i fari fumè...

vuoi mettere il manuale col selespeed? :nono) :p

anch'io avrei messo cerchi in stile alfa mentre i fari fumè per me stanno bene :nod)

la scritta sul cruscotto se la poteva risparmiare :vomito)
 
stupenda!!! i cerchi son l'ultimo problema, ho trattato ieri con il proprietario e vi dico che come da foto l'auto è nuovissima,praticamente nuova,,, non ho fatto in tempo l'ha gia venduta :mecry)

per il prezzo la bianco perla la più economica che ho trovato era a 23800 euro 15 giorni fa ma non era nuova nuova... altre non meno di 25000 euro :mecry2)

Spero di trovarla bianca o anche rossa che ormai ho preso la fissa
La mia lavata è stupenda ma non lo so dovendola tenere per sempre e a breve metterla in garage a riposare la vorrei di un colore esclusivo

pensare che la mia per fare l'operazione velocemente e raccimolare money la stavo dando via a 14000euro ad un amico, pensandoci avrei fatto proprio un regalo... il ragazzo a cui l'avevo promessa sta prendendo ancora a testate il muro :culo) :wall) :motz)

se qualcuno dovesse trovare una gta bianco perla o rossa diciamo alla Lele cioè perfetta mi facesse sapere che sto impazzendo
:matto)
 
Top