GTA perla su Autoscout...

dario.ibanez":2febz0yw ha detto:
bellissima!!!ma proprio al massimo 15000€, non di più!
non è che perchè è bianca vale 5000€ in più!

bianca vale molto di più fidati
una gta se perfetta e con pochi km e tenuta maniacalmente vale oltre i 20000 euro tranquillamente

in giro quelle che si trovan anche su ebay a prezzi diciamo bassi son tutte strausate o tenute male o con qualche problemino :evil: , ce ne sono alcune a 15000 16000 euro ma hanno di sicuro lavori da fare, infatti esempio ad una gta di 60000km e 4 anni ci devi spendere minimo 3000 euro vicino e sempre a 20000euro arrivi in pochi mesi di spesa complessiva.
distribuzione obbligatoria sicuramente non fatta se in vendita..
costo distribuzione 1000 euro, poi frizione vai di altri 450 euro minimo, più gomme da cambiare(molto probabile su quelle da 40000km), impianto frenante da aggiornare... Differenziale che se non trattata bene a 50000km ti abbandona come tutto il cambio...non parliamo poi di ammo bracci che si usurano facilemnte... ecc ecc ecc
cmq quello che voglio dire è che prendendo una gta a 15000euro poi se vuoi tenerla sistemata arrivi in un niente a 20000 euro totali, a questo punto io preferirei una con pochissimi km perfetta a più di 20000 euro

addirittura ne ho viste di tutti i colori su 147 gta usate, c'è una su ebay grigia o azzuro,non ricordo bene, sui 16800 che ha i fari anteriori non gta ma normali, subito ho sospettato qualkosa, ho contattato il venditore e ho chiesto in che condizioni si trovava la carrozzeria e mi han risposto completamente riverniciata(avrà preso una botta??), un'altra ha il contachilometri cambiato e segna km diversi dai reali e a detta di qualchuno un airbeg non va(mmmmm), una'altra ha le frecce laterali arancio e non bianche lo sterzo cambiato con uno normale e un assetto strano e il cielo panna non nero(un'altro mmmmmm)... sarò io che son malato ma purtroppo noto tutto :ignore)

Fonzie444":1gtmp4ua ha detto:
alfetta83":1gtmp4ua ha detto:
costo distribuzione 10000 euro

:jaw)

scusami la domanda ma perchè non tieni la tua? :sgrat)

nero non mi convince più... :sic)
ma sapendo quel che ho e quel che ho speso per tenerla sempre perfetta la cambio solo per una quasi nuova
Ho sempre avuto auto nere e ho gia un gt 3.2 nero in famiglia e una 147jtd nera...
Mi sembra la casa di Batman

Come fai a stancarti di una 147 nera perlopiù GTA? :?:

io la metterei in vetrina per paura di rompere qualcosa.. :rotolo)

ovvio che se mi dici che la cambieresti con una sì di colore diverso ma quasi nuova allora sono d'accordo ;)

è una 2005... come immatricolazione.. di eruotax dovrebbe valere sui 18.000 euro; i km sono giusti.. anzi.. ha fatto poca strada.. poi bisogna vedere stato del motore & C.

;)

è veramente da pippa!!! considerando che è bianco perla... non è affatto cara :love) :love) :love) :sbav) :sbav) :sbav)

alfetta83":1te470sf ha detto:
dario.ibanez":1te470sf ha detto:
bellissima!!!ma proprio al massimo 15000€, non di più!
non è che perchè è bianca vale 5000€ in più!

bianca vale molto di più fidati
una gta se perfetta e con pochi km e tenuta maniacalmente vale oltre i 20000 euro tranquillamente

in giro quelle che si trovan anche su ebay a prezzi diciamo bassi son tutte strausate o tenute male o con qualche problemino :evil: , ce ne sono alcune a 15000 16000 euro ma hanno di sicuro lavori da fare, infatti esempio ad una gta di 60000km e 4 anni ci devi spendere minimo 3000 euro vicino e sempre a 20000euro arrivi in pochi mesi di spesa complessiva.
distribuzione obbligatoria sicuramente non fatta se in vendita..
costo distribuzione 1000 euro, poi frizione vai di altri 450 euro minimo, più gomme da cambiare(molto probabile su quelle da 40000km), impianto frenante da aggiornare... Differenziale che se non trattata bene a 50000km ti abbandona come tutto il cambio...non parliamo poi di ammo bracci che si usurano facilemnte... ecc ecc ecc
cmq quello che voglio dire è che prendendo una gta a 15000euro poi se vuoi tenerla sistemata arrivi in un niente a 20000 euro totali, a questo punto io preferirei una con pochissimi km perfetta a più di 20000 euro

addirittura ne ho viste di tutti i colori su 147 gta usate, c'è una su ebay grigia o azzuro,non ricordo bene, sui 16800 che ha i fari anteriori non gta ma normali, subito ho sospettato qualkosa, ho contattato il venditore e ho chiesto in che condizioni si trovava la carrozzeria e mi han risposto completamente riverniciata(avrà preso una botta??), un'altra ha il contachilometri cambiato e segna km diversi dai reali e a detta di qualchuno un airbeg non va(mmmmm), una'altra ha le frecce laterali arancio e non bianche lo sterzo cambiato con uno normale e un assetto strano e il cielo panna non nero(un'altro mmmmmm)... sarò io che son malato ma purtroppo noto tutto :ignore)

appunto...
per cui oltre 20.000 euro per una 2005 con pochi km non è molto.
la mia che è PERFETTA e tenuta da dio infatti non la do per 20000... :nono)

ripeto che PER ME è cara.. ;)

un giusto dovrebbe essere sui 16.000 max 18000 dopo averla vista bene e valutata per bene

stiamo parlando di un usato e non ci si può fermare così alle apparenze e agli annunci...

il nuvola è più raro, ma era un optional e sull'usato il maggior esborso non può superare il valore in % dell'optional al momento del nuovo..
quindi non più incidere per più di un 500€ max (ma proprio max)
e poi quando si va a comprare si "tratta" il nuvola è bello e raro ma io ti faccio un FAVORE a comprarlo che al minimo graffio sono badilate di soldi..

è un 3.2V6 con la sua svalutazione e costi di gestione.. ti faccio un FAVORE a prendertela....

sono 1000€ e passa SOLO di trapasso

bho.. non so' che concezione avete dell'usato, come trattare etc etc ma per me è così
(bho sarà che mio padre ha lavorato per 30anni a vendere e comprare usati :shrug03) :shrug03) )

20.000 è cara.. ed in cerca dell'affare (per LUI) da un privato che vende annunci... sennò l'aveva già venduta ad un conce (che non gli da' più di 15.000 max)
;)

in questo caso siete gli acquirenti.. dovrestre trovare tutti i difetti possibili per scalare, non trovare giustificazioni per il venditore..
siamo sul questo forum e ovviamente la GTA ha anche molto appeal affettivo (e su questo giocano e puntano con le inserzioni)...
ma se viene valutata oggettivamente, per gli addetti del settore è un "mattone"... mica un' "assegno circolare"
;)

anche io ho seguito per un po' sempre una nuvola simile (ma con connect e selespeed) che ne voleva più di 25.000... è ancora lì :asd)

dove??? :culo)

io la vorrei full ma senza selespeed :p

cmq considera anche che Lapo fa moda,ed ha da parte una gta bianco perla con il tetto tricolore e non tamarrata come le altre... che di tanto in tanto userà negli anni per farsi vedè... è vero che non conta niente ma anche questo aumenta le quotazioni... ;)

alfetta83":3ils35g1 ha detto:
ma sapendo quel che ho e quel che ho speso per tenerla sempre perfetta la cambio solo per una quasi nuova
Ho sempre avuto auto nere e ho gia un gt 3.2 nero in famiglia e una 147jtd nera...
Ma come fai a stancarti del nero?é il colore sportivo per eccellenza.Ma sai a quanto va fatta la distribuzione?Io ho 39000km e nessun lavoro effettuato.Quando si comincia?Scusate leggermente OT :D

BUSSODIABOLIKO":1pml266k ha detto:
alfetta83":1pml266k ha detto:
Ma come fai a stancarti del nero?é il colore sportivo per eccellenza.Ma sai a quanto va fatta la distribuzione?Io ho 39000km e nessun lavoro effettuato.Quando si comincia?Scusate leggermente OT :D

dipende da come guidi, a parte i km si dice ogni 4 anni per la gta, perchè anche stando ferma la cinghia con gli anni si usura, di solito sui 60000km va fatta, escono fuori i primi rumorini... se cmq portata sempre tranquillamente puoi posticipare la cosa sugli 80000km ma oltre proprio non andrei :OK)

altri lavori? dai un occhiata alla frizione, ovvio l'olio motore l'avrai cambiato minimo 3 volte, poi man mano vengon fuori i lavoretti da far

dopo ti posto delle foto della mia, perchè è un nero non metalizzato bello ma stancante, dal vivo forse non l'hai mai vista bianco perla o rosso, un'altra cosa!!!

max18":2ajkg10z ha detto:
Fonzie444":2ajkg10z ha detto:
alfetta83":2ajkg10z ha detto:

Ha corretto la cifra!

Manco fosse na Ferrari :D

quanto una ferrari però consuma :?:
peccato che quando stai accelerando il trip si ferma a 4km/l se poteva calcolare il reale mi sa che l'1km/l non sarebbe mancato :eek:o)

alfetta83":317umuqc ha detto:
max18":317umuqc ha detto:
Fonzie444":317umuqc ha detto:
alfetta83":317umuqc ha detto:

Ha corretto la cifra!

Manco fosse na Ferrari :D

quanto una ferrari però consuma :?:
peccato che quando stai accelerando il trip si ferma a 4km/l se poteva calcolare il reale mi sa che l'1km/l non sarebbe mancato :eek:o)
Questo è gia + realistico :asd)

le ho sempre guardate solo selespeed

per le manuali, togliere un 1000€ almeno di quotazione
o se sei un venditore "bravo" aggiungere un 1000€ dicendo che hanno problemi :asd)

il B/C della GTA non è come le "normali"
il consumo istantaneo va spesso e volentieri sotto il 4km/l
1 nn mi sembra ma 2 o 3 lo vedo abbastanza spesso e senza neppure far chissà che.. bastano le partenze da fermo ai semafori.. il 3.6 è la norma

;) ;)

alfetta83":2y1qal6d ha detto:
BUSSODIABOLIKO":2y1qal6d ha detto:
alfetta83":2y1qal6d ha detto:

dipende da come guidi, a parte i km si dice ogni 4 anni per la gta, perchè anche stando ferma la cinghia con gli anni si usura, di solito sui 60000km va fatta, escono fuori i primi rumorini... se cmq portata sempre tranquillamente puoi posticipare la cosa sugli 80000km ma oltre proprio non andrei :OK)

altri lavori? dai un occhiata alla frizione, ovvio l'olio motore l'avrai cambiato minimo 3 volte, poi man mano vengon fuori i lavoretti da far

dopo ti posto delle foto della mia, perchè è un nero non metalizzato bello ma stancante, dal vivo forse non l'hai mai vista bianco perla o rosso, un'altra cosa!!!

Cito libretto U&M dice : la distribuzione dev'essere effettuata entro 5 anni o 120.000 km... si passa a 3 anni se il veicolo viene usato in particolari condizioni climatiche o se sottoposto a "forti stress" (se così si può dire).

Dimenticavo.. si deve sempre valutare se la vettura è ancora coperta da garanzia, se sono stati effettuati tagliandi ad intervalli regolari.. uno all'anno o ogni 20.000 km...

Ci sono mille cose da controllare..

@Xanto: sei peggio di una medicina "amara"... :rotolo) :rotolo)