GTA o nissan 350Z?Quale scegliere?

intaccator

Nuovo Alfista
13 Giugno 2006
1,222
0
36
40
Reggio Calabria
Premesso che esteticamente mi piace molto di piu la gta e che i prezzi dell'usato sono un pelino piu bassi in favore dell'italiana,la cosa che mi lascia molto a che pensare è la trazione. ;) Io ritengo che una macchina sportiva con piu di 200 cv dovrebbe avere una trazione posteriore....proprio come sulle vecchie alfa...la gta ahimè non sa cosa sia una trazione posteriore...
Voi quale tra le due scegliereste e xchè???

ho già fatto questa scelta esattamente un anno fa.
e la rifarei...
sebbene ogni tanto sogni la TP....
oltretutto la GTA costa meno della 350Z...

Come linea decisamente la GTA...come motore non saprei, perchè la fortuna di provare una 350z non l'ho mai avuta, ma ho avuto modo di provare la GTA...internamente mi piace di più la GTA soprattutto con gli interni in pelle nero-tabacco.... :nod)

Le ho provate entrambe.....il propulsore nipponico ha un suono(...suono...???? :crepap) :crepap) :crepap) ) che non è neanche lontanamente paragonabile alla sinfonia del nostro V6.
Oltre a questo c'è il fatto che la Gta ha costi d'acquisto e di manutenzione più bassi rispetto alla Nissan.
In merito alla linea non mi pronuncio: è qualcosa di soggettivo; può piacere la Gta o la Nissan. In entrambi i casi comunque sono due macchine che non passano inosservate. Io preferirei comunque la Gta, magari di un bel bianco Perla...
Riguardo al discorso della trazione posteriore, ti posso garantire che la Gta, con il suo assetto e la sua impostazione di guida non ti farà rimpiangere la trazione posteriore; trasmette un tale piacere di guida che, una volta che avrai posato il sedere sul suo sedile, non ne vorrai più scendere.

Esteticamente la 350Z non piace granchè, ma pare abbia tanti contenuti!

Io prenderei la GTA per tanti motivi che non mi va stare a scrivere!

Se te ne freghi degli interni prendi la 350z. E' veramente l'auto più divertente che puoi prendere a quel prezzo.
Se vuoi un'auto un pò più versatile, rifinita e ben fatta la GTA.

TwiNSparK88":vogigzkq ha detto:
Se te ne freghi degli interni prendi la 350z. E' veramente l'auto più divertente che puoi prendere a quel prezzo.

Ho visto un paio di volte l'intenro 350Z e mi piace molto :shrug03)
13-2007-nissan-350z-thumb.jpg

art_343_5_15.jpg

non è poi da buttare...

Ma cmq la parte forte è ben altro...esteticamente la trovo bellissima..

nissan350znismo-5582-f.jpg

e poi la TRAZIONE POSTERIORE :love)

TwiNSparK88":1f0myqp6 ha detto:

Beh la 350Z nn è che abbia degli interni cosi brutti. Si la GTA è più rifinita ma se uno l'auto la compra per divertirsi come dici tu, si fa la 350Z.

ANGELHEART":1sqjofm3 ha detto:
TwiNSparK88":1sqjofm3 ha detto:

Beh la 350Z nn è che abbia degli interni cosi brutti. Si la GTA è più rifinita ma se uno l'auto la compra per divertirsi come dici tu, si fa la 350Z.

quoto :OK) :OK) :OK)

ANGELHEART":zts14v76 ha detto:
TwiNSparK88":zts14v76 ha detto:

Ragazzi lo stile della 350Z (interno) è fin troppo lineare, e l'illuminazione arancione non aiuta :vomito)
La GTA ha sempre quello stile tutto italiano che a mio parere ha ben pochi rivali.