certo però tutti questi dati sono da prendere con le pinze perchè ci sono piste favorevoli ad un modello ed altre ad un altro!!poi c'è sempre il fattore climatico gomme....actarus8v":1j7xcx3q ha detto:questo significa che la r32 sul veloce, sta davanti
io non volevo dfendere la GTA, sia ben chiaro, dicevo solo che bisognerebbe parlare non per sensazioni, ma per dati concreti.....adesso ci sono
:OK)
così però non ne usciamo più :asd) :asd) :asd)fillojtd":3796slj0 ha detto:certo però tutti questi dati sono da prendere con le pinze perchè ci sono piste favorevoli ad un modello ed altre ad un altro!!poi c'è sempre il fattore climatico gomme....actarus8v":3796slj0 ha detto:questo significa che la r32 sul veloce, sta davanti
io non volevo dfendere la GTA, sia ben chiaro, dicevo solo che bisognerebbe parlare non per sensazioni, ma per dati concreti.....adesso ci sono
lelesch81":o60u7vs6 ha detto:GTA e R32... bhè... la prima è Insana, mostruoso e assetata di strada e asfalto...
l'auto del popolo va bene per chi ama fare la passeggiata e dire : "a me danno di serie i cerchi da 18" e i sedili in pelle".. la mia risposta : "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, a me danno i cavalli..." :crepap) :crepap)
non mi hai messo la leon cupra r 225cv :nono)fillojtd":6cr62pum ha detto:balocco per ora è l'unica pista in cui ha fatto segnare un tempo decente vairano nelle prove di 4ruote è messa cosi in classificaactarus8v":6cr62pum ha detto:si, ma almeno è una prova, non una sensazione di un utente che ci sale una volta a settimanasoloalfa":6cr62pum ha detto:actarus8v":6cr62pum ha detto:bisognerebbe cronometrare i tempi.....su pista chiaramentemassmo_it_it":6cr62pum ha detto:fidatevi di chi su una R ci sale quasi ogni settimana, sul guidato, curve e roba varia la GTA non puo nulla, poi bisogna dire che l'ALFA come motore sia un vero e proprio dragster, in accelelrazione capce di stare davanti a tutte!![]()
Auto l'ha fatto sul circuito handling di Balocco (lento, che riproduce le situazioni delle strade di tutti i giorni, e la GTA è stata davanti di parecchio.....io mi fiderei più di una prova strumentale che di una sensazione, non pensi????
magari in altre condizioni la r32 è più veloce
Bè,bisogna anche ammettere che la GTA è stata messa a punto nella meccanica proprio su quel circuito,quindi giocoforza è avvantaggiata!
l'ho già detto, magari in altre situazioni la r32 è più veloce.....
aspettiamo il responso del cronometro....quello non si sbaglia
golf r32 1.24.4 250cv
130i Msport 1.26.9 265cv
147gta 1.27.7 250cv
350z 1.24.3 280cv
rx8 1.24.5 231cv
lancer evo VIII 1.22.5 265cv
gt3.2 1.26.2 239cv
megane rs 1.25.9 225cv
peugeot 206 rc 1.26.2 177cv
clio 2.0 sport 1.26.4 179cv
crossfire 1.26.0 218cv
s2000 1.25.6 240cv
Occhio che gli autopopolisti potrebbero rispondere "invece a me danno un cambio" :lol:lelesch81":3pt57zfv ha detto:l'auto del popolo va bene per chi ama fare la passeggiata e dire : "a me danno di serie i cerchi da 18" e i sedili in pelle".. la mia risposta : "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, a me danno i cavalli..." :crepap) :crepap)
massmo_it_it":yymg97c4 ha detto:.." io sto dicendo solo che IMHO la R sul guidato va forte, piu forte della GTA!
E cmq la GTA resta un mostro brucia semafori...e resta piu bella da vedere :asd)
Sono battute che probabilmente non puoi capire non conoscendo la "storia" della GTA (e del selespeedmassmo_it_it":1dxj8j77 ha detto:Io non sto mettendo nulla su piano "a me danno cavalli, a me danno il cambio..."
Hai la Golf GTI V serie DSG?io sto dicendo solo che IMHO la R sul guidato va forte, piu forte della GTA!
I rilevamenti di AUTO, lasciano il tempo che trovano, io ho il GTI e vi assicuro che non si avvicina neanche lontanamente alle prestazioni stradali della R!
Non voglio difendere nè l'una nè l'altra visto che di GTA ho guidato solo la 156 e la R32 non l'ho mai provata, però le sensazioni sono quelle che ti portano a preferire l'una o l'altra macchina, ma per vedere come davvero va, cioè se più o meno forte sono proprio le rilevazioni che lo fanno capire.massmo_it_it":2p66par1 ha detto:ragazzi se voi davanti a un pezzo di carta cerdete quello che volete va bene, però alcune volte le senzazioni sono quelle che fanno davvero cerdere come va un'auto!
massmo_it_it":3um6flxg ha detto:ragazzi se voi davanti a un pezzo di carta cerdete quello che volete va bene, però alcune volte le senzazioni sono quelle che fanno davvero cerdere come va un'auto!
Io non sto mettendo nulla su piano "a me danno cavalli, a me danno il cambio..." io sto dicendo solo che IMHO la R sul guidato va forte, piu forte della GTA!
I rilevamenti di AUTO, lasciano il tempo che trovano, io ho il GTI e vi assicuro che non si avvicina neanche lontanamente alle prestazioni stradali della R!
E cmq la GTA resta un mostro brucia semafori...e resta piu bella da vedere :asd)
InterNik":1fky2vbp ha detto:Occhio che gli autopopolisti potrebbero rispondere "invece a me danno un cambio" :lol:lelesch81":1fky2vbp ha detto:l'auto del popolo va bene per chi ama fare la passeggiata e dire : "a me danno di serie i cerchi da 18" e i sedili in pelle".. la mia risposta : "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, a me danno i cavalli..." :crepap) :crepap)
:fluffle)
massmo_it_it":y5lrktmn ha detto:vabbè o, le mie sono state quelle!!!
PS: io ho il GTI manuale!![]()