GTA e R32, confronto prestazionale

E xchè ci dovrebbero essere degli errori nei tempi presi da Auto..??? :confusbig) :confusbig) :nono02) cioè se la R32 faceva tempi migliori della GTA andava bene..finchè si scherza si scherza,dopo xò.. ;) cmq Balocco è 1 tracciato che riproduce molte situazioni,sia da pista che + stradale,quindi i tempi ottenuti lì secondo me sono molto veritieri,la Golf è 5secondi dietro e stop.. :OK)
 
teknomotion":3k03qaxv ha detto:
E xchè ci dovrebbero essere degli errori nei tempi presi da Auto..??? :confusbig) :confusbig) :nono02) cioè se la R32 faceva tempi migliori della GTA andava bene..finchè si scherza si scherza,dopo xò.. ;) cmq Balocco è 1 tracciato che riproduce molte situazioni,sia da pista che + stradale,quindi i tempi ottenuti lì secondo me sono molto veritieri,la Golf è 5secondi dietro e stop.. :OK)

sante parole..... :handclap) :handclap) :handclap)
carta canta.... :contract) :contract) :contract) :contract)
e poi basta vedere il filmato jappo appena poco piu su......
:champion) :champion)
 
massmo_it_it":2ap8psjf ha detto:
PS: io ho il GTI manuale! :)
Perchè IL GTI, LA GTI... a parte questo, peccato, avrei potuto avere delle info interessanti per la macchina di mio cuggino ;)

@lele: hai controllato che ci fossero le ruote? :asd)
 
teknomotion":23km0moc ha detto:
E xchè ci dovrebbero essere degli errori nei tempi presi da Auto..??? :confusbig) :confusbig) :nono02) cioè se la R32 faceva tempi migliori della GTA andava bene..finchè si scherza si scherza,dopo xò.. ;) cmq Balocco è 1 tracciato che riproduce molte situazioni,sia da pista che + stradale,quindi i tempi ottenuti lì secondo me sono molto veritieri,la Golf è 5secondi dietro e stop.. :OK)

Quello che dico è che avendola provata e avendo letto i commenti su alcune riviste mi sembra strano che prenda tutti quei secondi. Non so se la prova fosse stata fatta con la vecchia R32, a mio parere è evidente che si. Non pretendo di affermare che i dati di Auto siano falsi, solo che se si riferiscono a quella nuova mi sembrano strani, tutto qui.
 
squalettoge":2h3x1i40 ha detto:
enzogta":2h3x1i40 ha detto:
anch'io ho rimappato sulla gta.

si la ma sola rimappa nn serve ad una favetta sul gta... sul gta va fatto altro... :D

hihi.. qui si procede.. un po' a rilento, ma si procede... :elio)

Spero di riuscire a passare a Como settimana prossima.. Diciamo che la centralina nuova ha ridato vita alla "Bestia Sacra" :D
 
lelesch81":1dq21hr5 ha detto:
InterNik":1dq21hr5 ha detto:
lelesch81":1dq21hr5 ha detto:
l'auto del popolo va bene per chi ama fare la passeggiata e dire : "a me danno di serie i cerchi da 18" e i sedili in pelle".. la mia risposta : "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, a me danno i cavalli..." :crepap) :crepap)
Occhio che gli autopopolisti potrebbero rispondere "invece a me danno un cambio" :lol:

:fluffle)


I sedili belli della Recaro costano la bellezza di 2.500 euro come optional, se non di più...

)
costano 3268 euro :?:
 
no ragazzi, non ci siamo. su auto così l'unica cosa che fa differenza, è il pilota. se tu mi metti su una gta un pilota che riesce a dosare alla perfezione l'accelleratore in modo da non far sgommare l'anteriore, la serie 1 e la r32 le lasci ancora in catena di montaggio. ovviamente questo discorso gode di propietà commutativa! è inutile avere una enzo e farsi passare da un'm3 solo perchè l'm3 la guida tarquini e la enzo la guida tony papparea......
 
3.2 v6 24v":38b8i3v3 ha detto:
no ragazzi, non ci siamo. su auto così l'unica cosa che fa differenza, è il pilota. se tu mi metti su una gta un pilota che riesce a dosare alla perfezione l'accelleratore in modo da non far sgommare l'anteriore, la serie 1 e la r32 le lasci ancora in catena di montaggio. ovviamente questo discorso gode di propietà commutativa! è inutile avere una enzo e farsi passare da un'm3 solo perchè l'm3 la guida tarquini e la enzo la guida tony papparea......
In verità mi sembra che auto usi sempre lo stesso pilota (moccia? non ricordo bene).

secondariamente direi che dosando l'acceleratore della GTA non perdi aderenza, ma sicuramente velocità sì (rispetto ad altro veicolo che non deve parzializzare).

Mi sembra, in generale, che si tratti del solito discorso "da bar".

PS lo sanno tutti che la GTA le busca perfino da mia mamma con la Punto :asd)
 
teknomotion":3gtucps6 ha detto:
InterNik":3gtucps6 ha detto:
..Mi sembra, in generale, che si tratti del solito discorso "da bar".

PS lo sanno tutti che la GTA le busca perfino da mia mamma con la Punto :asd)

Ti sei dimenticato di scrivere in salita.. :sarcastic)
Ma caspiterina ragazzi! O le cose le dite complete o state zitti! Vi siete dimenticati di citare il freno a mano tirato e il bloccasterzo inserito con le ruote bucate! :sarcastic)

Scherzi a parte ho guardato il video e la gta tanto per cominciare è partita col controllo attivo. Poi l'RX-8 che va così da originale e soprattutto che le da al v-tec Honda (tanto per fare il confronto tra jap, senza mettere in mezzo GTA ed R32) me l'ero davvero persa. :crepap)

Ma avete visto quant'è impedito il pilota della GTA...mio Dio! :nono02)

Diciamo che questo video mi sa un pò troppo di pubblicità... ;)
 
Top