gt-crasch!!":1eoy0gps ha detto:cayman a parte...visto che mio fratello voleva prendersi quella ma gli veniva a costare intorno ai 60 mila euro!!!simo__87":1eoy0gps ha detto:gt-crasch!!":1eoy0gps ha detto:bhe ti dico che mio fratello ha comprato il mese scorso un slk 200k e tutta questa differenza di prestazione nn c'e...poi la brera e piu comoda,a livvelo estetico per mio giudizio personale e piu bella la brera a parita di optinal costa qualcosa in menoe consuma anche meno!!!i pregi sono i sound del motore e il cabrio!!!
senza offesa per te o tuo fratello...
ma la slk, come la brera, è un'auto ke fa più apparenza ke sostanza
Z4, TT e cayman a livello di contenuti, prestazioni e consumi sono una tacca sopra sia a brera ke slk
soprattutto la cayman e la boxter sono su un altro pianeta...
anche a me piace piu la z4 dell slk ma siccome nel 2009 uscirà il modello nuovo dopo un anno ti trovi con un auto che sembra vecchia e che non vale piu nulla...
per quanto rigurda la TT penso che sia un auto che non abbia poi tutto questo valore...nel senso che se io mi compro un auto a 2 posti(visto che se porti un passeggero posteriore piu alto di 1.60 e ti fermano i carramba ti becchi un bel multone!!!)a benzina la voglio esclusivamente a trazione posteriore!!!
io la brera l'ho comprata nel 2006 quando conveniva ancora comprare diesel,visto che faccio piu di 30mila km l'anno...
e ho preso un auto che soddisfa molti punti di vista...
ottima tenuta di strada con un confort accettabile,la possibilità di andare in 4 persone,linea che a me personalmente fa impazzire e prestazioni che mi soddisfano 8s 0-100 e 230km/h per uno come me che l'auto la usa su strada va piu che bene,se fosse piu prestazionale mi farebbe piacere ma non e una cosa fondamentale...e sinceramente preferisco il 1/2 secondo in piu sullo 0-100 non che se incontro un muro a 60 km/h l'auto mi si accortoccia attorno(vedi 156,147,e gt che sono tutte e tre costruite sull'evoluzione del telaio della FIAT TIPO)
non ti sto dicendo cosa ti conviene o conveniva prendere....alla fine sono gusti a più fattori a determinare la scelta
nemmeno io prenderei la Z4 visto ke a momenti arriva la nuova...oltre al fatto ke la trovo brutta
sto solo dicendo ke Z4, TT e cayman hanno contenuti oggettivi, misurabili e quantificabili nettamente superiori a Brera e SLK
io non comprerei ne Brera ne SLK...o almeno non le comprerei nuove visto quello ke costano in relazione a quello ke offrono....e i motivi per la Brera li ho elencati più sù
e te lo sta dicendo uno ke appena uscita la Brera voleva comprarsene una, la 2.4...ma quando ho visto prestazioni, consumi e svalutazione ho lasciato perdere...sarebbe stato un suicidio