fenix":1xtw9loc ha detto:mah, guarda...
preferisco tenermi i cigolii piuttosto che avere la macchina crucca ferma per il turbo e/o testata bruciata...
raf":1tpmyiqy ha detto:credo che a nessuno i soldi crescano sotto un albero,
penso anche che ognuno se li spede come vuole, anche per una mummia ...
capisco però il problema spesa/aspettativa : non è poi tanto il problema di quanto si spende in assoluto ma sapere se si ha per quello che si spende ...
quello che volevo dire io è che "in se" la macchina gli varebbe tutti, ma che l'approssimazione con la quale è montata cumulato con l'assenza di servizio dopo-vendita fanno nascere le delusioni ...
Basterebbe aumentare standard e controlli in fabbrica e creare una rete seria di officine, ma questo aumentarebbe il prezzo del prodotto ...
Felix7":dsgvskfi ha detto:Non sono completamente d'accordo. Se pensi che la GT come base alla fine è modellata su una 147 che a sua volta deriva da un 156 (che è uscita 10 anni fa!)
raf":igai039f ha detto:Felix7":igai039f ha detto:Non sono completamente d'accordo. Se pensi che la GT come base alla fine è modellata su una 147 che a sua volta deriva da un 156 (che è uscita 10 anni fa!)
è vero, ma questo lo sapevi prima di comprarla :asd)
... la stessa 147 non mi sembra tra l'altro neanche regalata ...
comunque penso che bisogna distinguere tra il valore della macchina (quella che è o dovrebbe essere) e la delusione di alcuni (mi aspettavo meglio) ...
ad esempio, tenendo conto di quello che dici, la 147 2.0ts vale 22.000 mentre la gt 2.0jts vale 29.000 ... potrebe valere la differenza ...
ma se poi è montata da cane ed il concessioanrio/officina non è in grado di "correggere" i problemi, probabilmente ci si rimette in questione il valore stesso della macchina, non so se mi spiego
:scratch)
... se li ha presi Bertone :sgrat)Felix7":prbacl9c ha detto:... questi 7.000 euro in più dove si riscontrano? ...
io invece mi meraviglio e anche tanto quando sento qualcuno che non ha problemi di assemblaggio su 147 o gt :schok)GioGT":27cpoc72 ha detto:.....ribadisco io problemi fin ora nessuno........quando leggo le vostre impressioni....rimango sbigottito......ma d'altronde capisco anche le proteste e quindi sicuramente 30000 euro per un macchina "difetto" son troppe.........
....ma anche altre marche hanno problemi....non solo alfa!!!!
poco ma sicuro!
:culo)