GT jack

In generale e' meglio (ed e' piu' facile che ti aiutino) se apri discussioni apposite per i vari quesiti, con titoli significativi.
Comunque:
cliojack":1q2fnde4 ha detto:
avrei il telecomando della sbarra sotto casa...solo che vorrei integrarlo alla gt... vi spiego meglio... vorrei utilizzare i 2 pulsanti finti che si trovano dal freno a mano... e metterci sotto il circuito del telecomando... sapete mica darmi una mano... che pulsanti sarebbero quelli??
Una volta uno dei due era per la disattivazione dell'ASR, che ora e' nel blocchetto a sinistra del volante. L'altro non ricordo.
ora invece un problema che mi rente isterico... un insopportabile rumore nel bagagliaio... non so cosa sia e non riesco a farlo smettere... ho tolto tutto cio che poteva essere tolto... ma non ne vengo a capo...
Lubrifica con silicone spray la guarnizione di contorno del vetro. Operazione da ripetersi ogni 7-8 mesi.
A me tutte le volte mi frega per un po': inizio a sentire sto rumore assurdo, come se avessi una confezione di mattoncini lego sparpagliati nel baule. E ci metto sempre qualche giorno per realizzare che devo lubrificare quella cavolo di guarnizione.
 
Grazie Bigno!!! Farò le varie domande nel posto giusto. Le ho messe anche qui perché almeno tengo una specie di ordine mentale!
Comunque il rumore odioso era dovuto ai fermi del portellone... Lubrificati e ora non piu rumorosi...che sollievo....
 
sulle gt pre-restyling,nel blocchetto vicino al freno a mano c'erano il pulsante per la disattivazione dell'asr e per aprire lo sportello del tappo carburante :OK)
 
Top