In generale e' meglio (ed e' piu' facile che ti aiutino) se apri discussioni apposite per i vari quesiti, con titoli significativi.
Comunque:
A me tutte le volte mi frega per un po': inizio a sentire sto rumore assurdo, come se avessi una confezione di mattoncini lego sparpagliati nel baule. E ci metto sempre qualche giorno per realizzare che devo lubrificare quella cavolo di guarnizione.
Comunque:
Una volta uno dei due era per la disattivazione dell'ASR, che ora e' nel blocchetto a sinistra del volante. L'altro non ricordo.cliojack":1q2fnde4 ha detto:avrei il telecomando della sbarra sotto casa...solo che vorrei integrarlo alla gt... vi spiego meglio... vorrei utilizzare i 2 pulsanti finti che si trovano dal freno a mano... e metterci sotto il circuito del telecomando... sapete mica darmi una mano... che pulsanti sarebbero quelli??
Lubrifica con silicone spray la guarnizione di contorno del vetro. Operazione da ripetersi ogni 7-8 mesi.ora invece un problema che mi rente isterico... un insopportabile rumore nel bagagliaio... non so cosa sia e non riesco a farlo smettere... ho tolto tutto cio che poteva essere tolto... ma non ne vengo a capo...
A me tutte le volte mi frega per un po': inizio a sentire sto rumore assurdo, come se avessi una confezione di mattoncini lego sparpagliati nel baule. E ci metto sempre qualche giorno per realizzare che devo lubrificare quella cavolo di guarnizione.