Gt Gpl

MrTravolta":2vxid7xm ha detto:
:eek:hmamma) ho percaso fatto una gaffe a non sapere il campanilismo tra Breristi e Gittisti(o Gitti-ittisti) :ka) sono due auto meravigliose, e se ho scelto la gt è per amore.
Certo l'altra ha delle tette molto grosse.
no no non si tratta di rivalità tra gtisti e breristi, entrambe hanno i loro motivi per essere scelte in base a cosa uno cerca
si parlava del motore, il 3.2 della gt è l'ultimo motore Alfa romeo, oramai anch'esso cessato di esistere, il 3.2 della brera proviene dalla joint venture con la GM (anche se opportunamente rivisitato dall'alfa)
certo, è verissimo questo:
vexator":2vxid7xm ha detto:
il 3.2 della brera non è malaccio cmq
ma continuiamo a preferire il Busso

vexator":2p2xdx5o ha detto:
beh certo, il busso è il busso... però restituiamo dignità al gangurino, un po' se la merita, è il telaio dalla 159/brera che è scandaloso
mi riferivo a ciò quando sopra dicevo "quello che ci sta intorno"...

peter2":360lbrm6 ha detto:
vexator":360lbrm6 ha detto:
beh certo, il busso è il busso... però restituiamo dignità al gangurino, un po' se la merita, è il telaio dalla 159/brera che è scandaloso
che per l'appunto anche quello ce lo hanno passato dalla gm :p

Ludutrus":azlnxxy0 ha detto:
peter2":azlnxxy0 ha detto:
vexator":azlnxxy0 ha detto:
che per l'appunto anche quello ce lo hanno passato dalla gm :p

Con la vostra somma approvazione il 5\12 vado a dare l'anticipo per questa.
se mi poteste dare un giudizio sull'impianto GBC e se è più pratico il "ciambellone" (e la ruota di scorta?) o il cilindro.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205389094

Ancora grazie e scusate per l'offtopic sulla brera.

GBC? non l'ho mai sentito nominare giuro, sicuro non sia BRC? :sgrat)
Per quanto riguarda il serbatoio, se vuoi caricare qualcosa in baule ti consiglio la ciambella, se il baule non ti serve e non ti servirà vai pure di bombolone.
Mi raccomando quando ti fanno l'impianto specificagli bene che vuoi il tappo di rifornimento accanto a quello della benzina, che non gli venga in mente, per risparmiare (loro ovviamente), di fare il buco sul para posteriore :?: povera GT :ignore)

aleTS120":3i4lywp5 ha detto:
GBC? non l'ho mai sentito nominare giuro, sicuro non sia BRC? :sgrat)
Per quanto riguarda il serbatoio, se vuoi caricare qualcosa in baule ti consiglio la ciambella, se il baule non ti serve e non ti servirà vai pure di bombolone.
Mi raccomando quando ti fanno l'impianto specificagli bene che vuoi il tappo di rifornimento accanto a quello della benzina, che non gli venga in mente, per risparmiare (loro ovviamente), di fare il buco sul para posteriore :?: povera GT :ignore)

ma se prendo il bombolone la r.di scorta dove al infilo?
(gr. per il consiglio sul tappo: non c'avrei mai pensato)
:grazie)

In questo caso le alternative sono due, o la elimini del tutto utilizzando un kit di riparazione, cosa che ti sconsiglio, o la tieni in baule dentro ad una sacca, per contro questa soluzione chiaramente porta via ulteriore spazio al vano bagagli.

aleTS120":22lng90w ha detto:
In questo caso le alternative sono due, o la elimini del tutto utilizzando un kit di riparazione, cosa che ti sconsiglio, o la tieni in baule dentro ad una sacca, per contro questa soluzione chiaramente porta via ulteriore spazio al vano bagagli.

presa.
Ieri ero a Abbadia ss(terra natale) sono andato a milano, poi oggi mi sono fatto milano torino-> prova macchina MERAVIGLIOSA!!!lasciata caparra e tornato mestamente a ferrara(città dove lavoro).
Sabato se tutti i tempi coincidono la dovrei avere sotto le terga.
Per il bombolone alla fine ho optato per averlo nel portabagagli con ruota di scorta al proprio posto(che non si sa mai).

UN GRAZIE A TUTTI PER LE CONSULENZE.

Gt 1800 ts progression argento.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ludutrus":171ac0zf ha detto:
MrTravolta":171ac0zf ha detto:
presa.
Ieri ero a Abbadia ss(terra natale)
ah si? allora non siam nemmeno tanto lontani, io S.gimignano ;)
a montanaroo!!!

Caro ti consiglio la cassia ss2 da buonconvento al primo rifugio di abbadia ss: una delle strade più belle da guidare( e non solo a ben vedere) che abbia mai avuto l'onore di far scivolare sotto la vettura.

Arriva al primo rifugio e fermati Da Clara a mangiare del buon cinghiale :sbav) , anche se da vegetariano non dovrei consigliarlo.

Una volta lì bevine uno alla mia.

scusate ho sentito di esenzioni dal bollo per chi installa un impianto gpl su un benzina.
So che c'è un limite di potenza, e che ogni regione ha ilo proprio, mi dareste delucidazioni?
grz.