vexator
Nuovo Alfista
io avevo la 147 a gpl, mai nessun problema, manutenzione ordinaria, nulla di più. Il TS è un mulo.
verissimo,i twin spark vanno benissimo a gpl!!!anche i boxer,ricordo,digerivano molto bene il gas!! :OK)vexator":db7apbw8 ha detto:io avevo la 147 a gpl, mai nessun problema, manutenzione ordinaria, nulla di più. Il TS è un mulo.
MrTravolta":1wde7j2y ha detto:Alla fine dei conti si risparmia sul carburante(+ eventuale bollo, mi sto informando) ma si "perde" sulla manutenzione.
dopo altre ricerche ho trovato questa da sottoporvi.
http://www.vendiauto.com/rivenditori/AL ... 59581.html
mi sembrerebbe un buon compromesso.
vexator":1wde7j2y ha detto:io avevo la 147 a gpl, mai nessun problema, manutenzione ordinaria, nulla di più. Il TS è un mulo.
patrick76":3fsatpar ha detto:ale,ti aspetto al varco!!!! :elio) :elio) :fechten2) :mazza)
beh,io i 17km/l non li vedo mai!!o meglio,questa estate,per andare a sorrento,rispettando sempre i limiti,con clima acceso,ho avuto una media di 17,8 km/l su 300 km.però nell'uso quotidiano,piu' di 14-14,5 km/l proprio non riesco.Non vivo in città,ma i percorsi che faccio abitualmente sono prettamente collinari e ricchi di curve....poi il mio piede destro a volte prevale sulla ragione.....e si sa che il cuore ha sempre ragione....e senza cuore...saremmo solo macchine..... :asd) :asd) :asd)LoreBBB":2iyxyp5c ha detto:Patrick riesci a consumare più di me con la balenottera! :muaha)
Con un pelino di attenzione, che non vuol dire non sorpassare, non superare i 70, ecc..., il 1.9 della gt rende i 17 km/l alla portata di molti
patrick76":25iggiyy ha detto:LoreBBB":25iggiyy ha detto:.Non vivo in città,ma i percorsi che faccio abitualmente sono prettamente collinari e ricchi di curve....poi il mio piede destro a volte prevale sulla ragione.....e si sa che il cuore ha sempre ragione....e senza cuore...saremmo solo macchine..... :asd) :asd) :asd)
MrTravolta":3vz1dw2l ha detto:Per la 3.2: se la potessi mantenere mi comprerei la Brera.
:asd) :asd) :asd) :asd)peter2":3qnlibep ha detto:MrTravolta":3qnlibep ha detto:Per la 3.2: se la potessi mantenere mi comprerei la Brera.
hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)
SACRILEGIOOOOO
e anche cio che ci sta intorno... :nod)Ludutrus":1504xk80 ha detto::asd) :asd) :asd) :asd)peter2":1504xk80 ha detto:MrTravolta":1504xk80 ha detto:Per la 3.2: se la potessi mantenere mi comprerei la Brera.
hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)
SACRILEGIOOOOO
3.2 della gt e 3.2 della brera sono una cosa ben diversa
MrTravolta":m7uznegk ha detto:Aggiornamenti:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205243173
Lei, la Prima scelta.
Sono in attese di sapere dalla concessionaria se mi possono dare la garanzia comunque anche se ci installo sopra il GPS(giàà) GPL, ho anche fatto sapere che qualora non si potesse sarei pronto a rinunciare alla garanzia sui pezzi interessati dalla modifica(motore e scarico) tanto la prenderei dall'installatore.
Se il signore mi risponde positivamente l'otto dovrei andare a vederla e dovrei portarmela a casa prima di natale. :Ball)
MA siamo ancora in alto mare.
Per la 3.2: se la potessi mantenere mi comprerei la Brera.
vexator":1bqsh7ye ha detto:il 3.2 della brera non è malaccio cmq