GT e p0236

Andrepigreco":g4vriu9h ha detto:
Come promesso vi aggiorno sulla mia giornata :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Ho scollegato il debimetro (per vedere se l avaria fosse una conseguenza di un malfunzionamento). Accesa la macchina compare avaria p0101 (in pratica rilevava che non c era il debimetro) ma la macchina va perfetta, la tiro qua e la e va sempre bene anche su di giri.
Entro il autostrada, con il programma per la diagnosi, inizio a camminare e torna l errore infame :swear) :swear) :swear)

Va bene finche non ricompare quell errore
 
SergioVTB":2q5c5d9w ha detto:
Indipendentemente dalla marcia in cui sei?
Ma quando scendi sotto i 100 torna subito Potenza oppure devi spegnere e accendere?


Una volta che compare l avaria anche se spengo e riaccendo la macchina non scompare.
L auto resta in recovery.

L unico modo e per farla tornare apparentemente normale è cancellare l avaria con il pc
 
ciao...hai provato a sostiture l'elettrovalvola del vuoto? è posta sotto il cestello della batteria...
magari lavora male...per trovarla puoi seguire il tubicino in gomma che parte dalla turbina... ;)
 
Ho un amico con un problema simile.
Ogni tanto gli va in recovery e non sa perché.
La turbina sembra lavorare bene (ha un manometro analogico) quindi non può sbagliare.
 
Riporto l'esperienza del mio amico.
Cambiato sensore pressione ma non ha risolto nulla.
Portata dal meccanico, la diagnosi è stata "sensore pressione"
Facciamo presente di averlo già sostituito ma lui insiste nel volerlo cambiare di nuovo.
Morale...ora la macchina è ok, il sensore precedente era nuovo ma guasto!
Non ci si può più fidare nemmeno dei ricambi...

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
 
Top