raffaelealfista":1xon2n73 ha detto:
lascerò siano i chilometri a parlare anche se resta il fatto che se deve rompersi si rompe anche da originale. dipende da come la si porta insomma. se fai sempre partenze a razzo a freddo,tiri sempre marce sotto coppia o al limite , se vai sempre a tavoletta e normale che rompi.comunque vi terrò aggiornati...
Conosco più di qualcuno che dopo aver eseguito le modifiche ha spaccato... Prova ad affondare continuamente in 4° dai 2500rpm che non è sottocoppia, poi vienici a raccontare cosa è successo con 1.7 di picco.. Che se non vado errato la GT1749V che monta la tua è data dalla casa madre per 18psi di pressione costante 1.26bar e 22psi di picco cioè 1.55... Considerato che la maggiorparte delle turbine originali sono fatte con il culo non ci spererei cosi tanto che è affidabile al 100% come dice il tuo preparatore...
Un mio carissimo amico aveva una stilo 1.9 140cv, l'ha fatta mappare da uno che secondo tutti era il migliore in Torino alla modica cifrà di 120€.. La macchina andava come una dannata, stava davanti ai saxovts con qualche lavoretto!!!.. Dopo 5.000km dalla troppa pressione le valvole si sono piegate INTERNAMENTE!!! :matto)... Lui aveva 1.4 costanti e 1.9 di picco