Seguivo solo il tuo ragionamento...klausgt":2fyvff5w ha detto:Sarcastico come sempre....beh allora la prossima volta cerkerò di non
lasciare per sottinteso nulla sia mai ke prestazioni siano per te solo velocità e potenza.
Comunque se dici così non hai capito quel che ho scritto...per me non si giudica proprio solo in base ai CV o alle prestazioni pure, certo che non è che non li guardo nemmeno.
Per me può anche andare di più un motore diesel, oggi ce ne sono tanti davvero riusciti, ma guidandoli per divertimento non coinvolgono come dei bei motori a benzina.
Posso farti l'esempio della stessa auto alimentata con i due tipi di motori, La Serie 1 ha il diesel che va più del 2.0 a benzina, salendo su questa dopo aver provato l'altra si sente la differenza di potenza, sembra anche più di quella che è in realtà, ma è più divertente fare una tirata sul benzina, anche se non ha un comportamento prettamente sportivo.
Tanto per dire lo è di più il mio 1.6, anche se ovviamente non mi consente di avere le stesse prestazioni dati i 30 CV di differenza.