GT 1800 TS

FOX147

Nuovo Alfista
4 Novembre 2004
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Lecce
Oggi mi hanno proposto una gt 1800 distinctive cerchi da 17 sensori parcheggio e metallizzato a 29000,00 che mi dite faccio il salto di qualità :OK) :OK) :OK) :X) :X) :X)
 
FOX147":2p97butg ha detto:
sconto del 7 % ma a dir la verità mi sembra poco :yep) :yep) :ciao) :ciao)

io quando ho acquistato la mia veniva con tutti gli optional che vedi nella mia firma (tranne i cerchi da 18" allora presi i 17") € 37500 circa....con sconto intestandola alla ditta come auto aziendale 34000 €.....all' incirca lo sconto corrisponde. pero tieni conto che non avevano fatto ancora la presentazione quando la ordinai..... :fiori)


cmq comprala!!!!!! :handclap)
 
Io sapevo che il 1.8 Ts è disponibile solo per le GT destinate alla Svizzera...

E' forse arrivato anche in Italia per la GT????
 
sul sito non c'è è un mdello che tra poco verrà commercializzato anche in Italia tra un pò verrà presentato (almeno così mi ha detto il mio conce) :nod) :nod) :A) :A)
 
falconero79":298ucb59 ha detto:
direi che è un ottimo acquisto... il 1.8 non è per nulla un motore povero, anzi, forse va quasi meglio del 2.0 jts :OK)
Ti pregherei di non spararle :ignore) se prima non le provi. Come fà il 1.8 ad andare meglio del jts che ha più coppia del 2.0 e 25cv in + del 1.8?
 
Il mio vekkio gtv del 98 aveva il ts1800 ed era veramente inkiodato al suolo, mi passava anke il vekkio 205gt...
Poka coppia ai bassi e belll'allungo ma 140 cv (dikiarati perkè ai rulli erano meno) su una makkina così pesante non erano molti proprio per niente.
L'unico vantaggio era ke non consumava le gomme, non erano stressate dal motore ma al massimo dalla mia guida (225/45 zr 17).
Dopo un anno e mezzo nonostante i numerosissimi problemi ho deciso di elaborarlo: centralina, camme, abbasssamento testa, corpo farfallato, impianto di scariko.....e finalmente si sono visti un po' di cavalli e coppia.. ma sukkiava tanta benzina :)

Non so sulla gt come possa andare ma non credo ke la differenza in peso sia tanto a vantaggio della gt.
 
Io ho avuto modo di provare una 156 JTS cerchio 16" ed ha una bella elasticità,potenza e silenziosità.Il JTS è un motore che mi convince!
Avevo un'ottima 146 1.6 TS prima e penso che prestazioni le non siano molto diverse dal GT 1.8 TS se pensiamo al rapporto peso/potenza.
Come piacere di guida non c'è paragone.
 
be..

un paragone corretto lo si può fare con la 156 1.8 la quale ha circa lo stesso peso della gt.
le riviste che a suo tempo provarono il 1.8 t.t. (4r e auto in particolrae) ne parlarono molto bene anche se però era il 144cv euro2...
comunque staremo a vedere...
 
FOX147":abmpb6gx ha detto:
Oggi mi hanno proposto una gt 1800 distinctive cerchi da 17 sensori parcheggio e metallizzato a 29000,00 che mi dite faccio il salto di qualità :OK) :OK) :OK) :X) :X) :X)
Il prezzo mi sembra alto, ma il motore va benissimo. Sulla 156 è piacevolissimo, forse anche più del mio. Se non sei un niubbo rosicone per me è equilibrato. Tanto, con la patente a punti, difficile fare molto più dei 170-180, e col 1800 ci arriva tranquilla.
 
InterNik":2rxjo7l5 ha detto:
FOX147":2rxjo7l5 ha detto:
Oggi mi hanno proposto una gt 1800 distinctive cerchi da 17 sensori parcheggio e metallizzato a 29000,00 che mi dite faccio il salto di qualità :OK) :OK) :OK) :X) :X) :X)
Il prezzo mi sembra alto, ma il motore va benissimo. Sulla 156 è piacevolissimo, forse anche più del mio. Se non sei un niubbo rosicone per me è equilibrato. Tanto, con la patente a punti, difficile fare molto più dei 170-180, e col 1800 ci arriva tranquilla.
In azienda abbiamo le 156 1.8 TS e sono veramente ferme, ai 170-180 ci arrivi ma come?
 
Trevorh":16zlb30a ha detto:
InterNik":16zlb30a ha detto:
FOX147":16zlb30a ha detto:
Oggi mi hanno proposto una gt 1800 distinctive cerchi da 17 sensori parcheggio e metallizzato a 29000,00 che mi dite faccio il salto di qualità :OK) :OK) :OK) :X) :X) :X)
Il prezzo mi sembra alto, ma il motore va benissimo. Sulla 156 è piacevolissimo, forse anche più del mio. Se non sei un niubbo rosicone per me è equilibrato. Tanto, con la patente a punti, difficile fare molto più dei 170-180, e col 1800 ci arriva tranquilla.
In azienda abbiamo le 156 1.8 TS e sono veramente ferme, ai 170-180 ci arrivi ma come?

concordo :OK)
 
Il motore 1.8 TS non si discute ma se potessi scegliere prenderei senza dubbio la JTS.Oltre per la potenza (a parer mio giusta per quel tipo di auto) anche per l'erogazione diversa.......Maggior coppia a regime inferiore=maggior prontezza e consumi inferiori (anche se di poco).
Il peso purtroppo penalizza il 1.8 TS!
 
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