gt 1.8 turbo

Speriamo in un restyling? Una macchina deve nascere e morire.....non deve andare dall'estetista! ;)

I restyling tolgono valore alle auto, poi se ci mettete ke alfa regala i km 0 a scapito degli str.... che qualche anno fa per averla l'hanno dovuta pagare € su €..........la cosa mi fa incaxxare e nn poco.

Antoine":2arigz5o ha detto:
Per me l'aspetto è l'ultimo elemento da ritoccare

servono prese usb per ipod, connect decenti, cazzatine varie per gli interni
ma soprattutto
motori nuovi, potenti e a benzina!!!
anke a me piacerebbero i benza.....sono un naftaro per sbaglio, ma obbiettivamente i Benza sono invendibili ancora, nonostante il diesel costi quanto la benza: deve cambiare la MENTALITA'
 
Felix7":2d67hedr ha detto:
75 turbo america":2d67hedr ha detto:
sarebbero motorizzazioni piu' che adeguate per la gt,si sapevo che bertone doveva assemblare le gt,ma la fiat ci avrebbe guadagnato poco cosi' probabilmente non vedremo piu' altri capolavori come sono state tutte le coupe' alfa con il marchio bertone.speriamo che la situazione si risolva.

la Bertone non si sa bene se sia sull'orlo del fallimento o meno...
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp

sta cosa non la sapevo :?:
 
DevilBoss86":1km7iflx ha detto:
no, non credo....appena esce la 149 la GT avrà almeno altri 2 anni da portare a termine e poi scomparirà ;)

sei sicuro???
a me non sembra che stiano puntando molto sulla GT , e se continuano così la gente sceglie altro e io li capisco: come già detto, ridetto, e arcidetto: I MOTORI !!!
 
Top