75 turbo america":1k5p9g59 ha detto:,gli specchietti che in retromarcia si abbassano in automatico con i 18 sono utili.
:A) :OK) bella cosa, io lo faccio sempre a mano
75 turbo america":1k5p9g59 ha detto:,gli specchietti che in retromarcia si abbassano in automatico con i 18 sono utili.
anke a me piacerebbero i benza.....sono un naftaro per sbaglio, ma obbiettivamente i Benza sono invendibili ancora, nonostante il diesel costi quanto la benza: deve cambiare la MENTALITA'Antoine":2arigz5o ha detto:Per me l'aspetto è l'ultimo elemento da ritoccare
servono prese usb per ipod, connect decenti, cazzatine varie per gli interni
ma soprattutto
motori nuovi, potenti e a benzina!!!
mcmoff":33spb4tj ha detto:75 turbo america":33spb4tj ha detto:,gli specchietti che in retromarcia si abbassano in automatico con i 18 sono utili.
:A) :OK) bella cosa, io lo faccio sempre a mano
Felix7":2d67hedr ha detto:75 turbo america":2d67hedr ha detto:sarebbero motorizzazioni piu' che adeguate per la gt,si sapevo che bertone doveva assemblare le gt,ma la fiat ci avrebbe guadagnato poco cosi' probabilmente non vedremo piu' altri capolavori come sono state tutte le coupe' alfa con il marchio bertone.speriamo che la situazione si risolva.
la Bertone non si sa bene se sia sull'orlo del fallimento o meno...
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp
DevilBoss86":1km7iflx ha detto:no, non credo....appena esce la 149 la GT avrà almeno altri 2 anni da portare a termine e poi scomparirà