gt 1.8 turbo

falconero79":q4p0bg8e ha detto:
purtroppo stiamo parlando di pura fantasia...
Il "re magio" ha detto che non investirà nulla su GT :KO)

un'ipotetica versione 1.8 turbo da 230 cv credo che costerebbe sui 35 mila :OK)

si si, che è pura fantasia purtroppo l'avevo capito :( .
è un peccato secondo me non investire nulla su questa macchina perchè, solo montando motori adeguati senza toccare l'estetica, venderebbe ancora per chissà quanto tempo. purtroppo, sempre secondo me, questo è un modello nel quale non hanno mai creduto fino in fondo... mi potrei sbagliare, ma credo che sia stato creato con una spesa minima visto che hanno (passatemi il termine :hail) ) riciclato parecchi pezzi sia da 147 che da 156 perciò potrebbero anche sforzarsi di fare un'investimento su un'auto che si vende ancora bene (nonostante le attuali motorizzazioni).
e se il prezzo di questo ipotetico 1.8T si aggirasse sulla cifra che hai scritto penso proprio che se ne vedrebbero molti in giro.
 
in effetti hanno dovuto pagare solo bertone avevano gia' tutto,non perche' il prezzo della gt e' elevato rispetto alle concorrenti ma e' troppo alto per quello che danno,gia' avere un motore nuovo e non riciclato giustificherebbe il prezzo.
 
75 turbo america":31dwwfp2 ha detto:
in effetti hanno dovuto pagare solo bertone avevano gia' tutto,non perche' il prezzo della gt e' elevato rispetto alle concorrenti ma e' troppo alto per quello che danno,gia' avere un motore nuovo e non riciclato giustificherebbe il prezzo.

già... e poi gli han fatto preparare a bertone la linea per la realizzazione della GT... perchè all'inizio la doveva fare lui... poi da torino hanno preferito farla a pomigliano...

intanto bertone ha speso (non investito) soldi suoi per la improntare la linea :KO)

dalla GT doveva nascere anche una cabrio... ma non se ne fece nulla... di cabrio ne esiste solo 1 :OK) in prototipo.. che appartiene alla moglie di bertone :OK)

quanto alle nuove motorizzazioni.. si il 1.4 sarebbe troppo piccolo ed abbasserebbe l'immagine.. ma un 1.8 in 2 diverse potenze non sarebbe male...
impostare una gamma così non sarebbe male

benzina
1.8 TS da 140 cv (invariato)
1.8 T da 160-170 cv
1.8 T da 230 cv

ed eliminare quel ravatto di 2.0 jts

diesel
1.9 jtd 150cv
1.9 jtd 170cv
1.9 tst 190cv
 
sarebbero motorizzazioni piu' che adeguate per la gt,si sapevo che bertone doveva assemblare le gt,ma la fiat ci avrebbe guadagnato poco cosi' probabilmente non vedremo piu' altri capolavori come sono state tutte le coupe' alfa con il marchio bertone.speriamo che la situazione si risolva.
 
75 turbo america":2pw8qdm1 ha detto:
sarebbero motorizzazioni piu' che adeguate per la gt,si sapevo che bertone doveva assemblare le gt,ma la fiat ci avrebbe guadagnato poco cosi' probabilmente non vedremo piu' altri capolavori come sono state tutte le coupe' alfa con il marchio bertone.speriamo che la situazione si risolva.

la Bertone non si sa bene se sia sull'orlo del fallimento o meno...
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp
 
se quello che dici e' vero dovranno per forza aggiornare i motori,non capisco come possono pensare di vendere ancora la gt con il resto dei modelli con nuove potenze.ma non mi stupisco di niente.
 
a mio avviso na volta che hanno un motore nuovo non gli costa nulla montarlo anche sulla gt, tanto il peso della gt e della junior e 149 dovrebbe pure essere molto simile, come il CX del resto...
 
Facciamo una petizione per fare un restiling della gt e promesse di acquisto :culo) :jolly)

Gli mandiamo la lettera con un botto di firme, con su scritto che vogliamo il 1.8 turbo e il jtd per lo meno rimappato a 170 cv :asd) e gli inviamo anche dei bozzetti per modificare un po i paraurti e qualcosina nella plancia..... et voilà il gioco è fatto, per altri 10 anni siamo a posto :sedia)
 
Per me l'aspetto è l'ultimo elemento da ritoccare

servono prese usb per ipod, connect decenti, cazzatine varie per gli interni
ma soprattutto
motori nuovi, potenti e a benzina!!!
 
bhè per il connect la soluzione è semplice, non lo si mette e si mette un bel monitor a doppio din :elio) , per il resto servirebbe un'aggiornamento degli interni e viaaaaa
 
io non cambierei niente degi interni,l'unca cosa un aggiornamento del connect e per chi non lo mette l'eliminazione dell'inutile portabibite al suo posto manometro turbo e temperatura olio.un'altra cosa utile,che ormai hanno tutti,gli specchietti che in retromarcia si abbassano in automatico con i 18 sono utili.
 
75 turbo america":psbubtep ha detto:
io non cambierei niente degi interni,l'unca cosa un aggiornamento del connect e per chi non lo mette l'eliminazione dell'inutile portabibite al suo posto manometro turbo e temperatura olio.un'altra cosa utile,che ormai hanno tutti,gli specchietti che in retromarcia si abbassano in automatico con i 18 sono utili.

quoto.. sulle nuove all'interno rimetterei il vecchio cruscotto con i 3 cerchi...

cambierei quegli orrendi sensori di parcheggio...
un nuovo connect come dicevo
 
Top