si spera che con questi pianali si possa costruire qualcosa di nuovo..comunque io non vedrei male portarci pure 159 e brera...gli americani tanto sono abituati ad auto da 2 tonnellate :lol: :lol:Cervantes":2fls4u35 ha detto:io,che non capisco nulla, ritengo che sia stato un affare di tipo speculativo....compro a poco....fra un pò rivendo a molto....
Con questa mossa senza sborsare denaro....fiat avrà la possibilità di sbarcare negli states....ma poi con che modelli???? 500,mito e 149???? non sono un pò pochini??
Antoine":2v7ato9h ha detto:E se Crysler fallisse tra pochi mesi?
e lasciano a casa 130.000 dipendenti????Antoine":3ok701ct ha detto:E se Crysler fallisse tra pochi mesi?
mikko":3q3exd9d ha detto:Antoine":3q3exd9d ha detto:E se Crysler fallisse tra pochi mesi?
a parte che tra poco arriveranno i finanziamenti statali (cui chrysler rientra)..e poi fiat non ha sborsato un solo euro per questo accordo quindi non ci perde nulla!!anzi se per caso il colosso americano si dovesse risollevere la fiat ha una clausola per cui potrebbe diventare la maggiore azionista!!
Chrysler serve per avere una base vendita e assistenza su suolo americano(oltre a una linea produttiva in futuro),
Alfetto Q2":2yzw77w6 ha detto:Da quello che scrive Ugo sembrerebbe che in futuro le Fiat/Alfa Romeo verranno prodotte direttamente negli USA
:scratch) :sgrat)
Skyrider":2cil3yv6 ha detto:Alfetto Q2":2cil3yv6 ha detto:Da quello che scrive Ugo sembrerebbe che in futuro le Fiat/Alfa Romeo verranno prodotte direttamente negli USA
:scratch) :sgrat)
Quelle destinate al mercato locale, si.
Sarebbe antieconomico produrle in Italia
Cervantes":365xfrxx ha detto:pochi modelli e con vecchi motori....parlo di Alfa...
utilitarie (di buon livello),ma non credo che tutte possano interessare il mercato americano (tranne 500)...parlo di Fiat...
non pervenuta o quasi (la delta)...parlo di Lancia...
Analizzando ora la situazione della casa italiana....poi se per il 2011 avremo nuovissimi modelli,con eccellenti motori...il discorso cambierà.
questa è speculazione finanziaria.....almeno la penso così..... :clap)
Cervantes":1mjtqmly ha detto:pochi modelli e con vecchi motori....parlo di Alfa...
Cervantes":1mjtqmly ha detto:utilitarie (di buon livello),ma non credo che tutte possano interessare il mercato americano (tranne 500)...parlo di Fiat...