Grosso dubbio sull'acquisto di cerchi nuovi

teknomotion":22efrx98 ha detto:
Saranno contenti i benzinai.. :asd) scherzo..facci sapere :OK)

Oh mamma! già ero preoccupato per rigidità e buche...
Ora mi hai dato il colpo di grazia! :sic) :sic) :sic) :sic) :sic)

Grazie Tecno! :marameo)

:lol:
 
Eccomi qui! I cerchi sono arrivati ed anche i pneumatici, dopo una piccola parentesi (piccola si fa per dire... :asd) ) dedicata alla ricerca dei coprimozzi finalmente ho montato tutto!

Questo è il risultato...









Stanno bene?
:ciao) :drive)
 

Allegati

  • 20131012IMG_0368.jpg
    20131012IMG_0368.jpg
    122.2 KB · Visualizzazioni: 7,301
  • 20131012IMG_0375.jpg
    20131012IMG_0375.jpg
    168.1 KB · Visualizzazioni: 7,293
  • 20131012IMG_0380.jpg
    20131012IMG_0380.jpg
    176.6 KB · Visualizzazioni: 7,302
  • 20131012IMG_0385-2.jpg
    20131012IMG_0385-2.jpg
    158.2 KB · Visualizzazioni: 7,292
Mike70":2fslhioh ha detto:
Eccomi qui! I cerchi sono arrivati ed anche i pneumatici, dopo una piccola parentesi (piccola si fa per dire... :asd) ) dedicata alla ricerca dei coprimozzi finalmente ho montato tutto!

Questo è il risultato...









Stanno bene?
:ciao) :drive)
....Mike...che domande!!!!!Grigio stromboli,pelle rossa,cerchi da 18 a raggi...e chiedi se sta bene????Per me è il miglior abbinamento per la gt....lo stromboli esalta le linee della gt in una maniera paurosa.......le stesse linee che il nero metallico uccide.... :mecry) :mecry)
è stupenda,complimenti!!!!! :OK) :OK)
 
....se posso permettermi,ti suggerisco 2 modifichine....... :elio) :elio)
calotte satinate e cornice interna fari stile "black line".......... :nod)
 
patrick76":29wzwiin ha detto:
....Mike...che domande!!!!!Grigio stromboli,pelle rossa,cerchi da 18 a raggi...e chiedi se sta bene????Per me è il miglior abbinamento per la gt....lo stromboli esalta le linee della gt in una maniera paurosa.......le stesse linee che il nero metallico uccide.... :mecry) :mecry)
è stupenda,complimenti!!!!! :OK) :OK)

Grazie mille patrick! Effettivamente i cerchi da 18 stanno proprio bene sulla GT, certo non sarà comodissima :asd) ma esteticamente ci guadagna davvero :smokin)
A me il nero metallico piace molto! Se non l'avessi trovata di questo colore l'avrei presa nera, magari rende un po' meno perchè il nero "snellisce" però è molto molto bella! :OK)

Andy96":29wzwiin ha detto:
Ma é bellissima!!complimenti!!
:grazie) 1000 Andy :OK)

tecnomotion":29wzwiin ha detto:
Io,sono molto più neutrale(colpa dei raggi :p )........................
Non ti picciono i cerchi a raggi? ...forse perchè ce l'hanno tutti ? :sic)
Però i miei sono particolari! Sono l'unico che ha i coprimozzi da 60!!! :lol: :lol:
tecnomotion":29wzwiin ha detto:
.......................però sulla GT stanno bene :OK)
:D
Grazie Tecno! :OK)
 
..... :scratch) :scratch)
vediamo un po' mike....fammi capire....tu la cercavi nero metallico e l'hai presa "grigio stromboli"....
a me fa impazzire il "grigio stromboli" e ce l'ho "nero metallico".....
la pelle rossa ce l'abbiamo entrambi...
i cerchi da 18 a raggi pure....(anche se i miei sono antracite ora...)
senti un po'.....ti spaventano i km....??????no perchè potremmo fare cambio.......... :crepap) :crepap) :crepap)
 
patrick76":38h809s2 ha detto:
....se posso permettermi,ti suggerisco 2 modifichine....... :elio) :elio)
calotte satinate e cornice interna fari stile "black line".......... :nod)

Le calotte satinate a me non piacciono molto :ka), so che vado contro corrente perchè da quello che ho visto piacciono proprio a tutti, però non mi fanno impazzire.... non so come spiegare.... "spezzano" la linea della macchina... esattamente come i baffi cromati sul paraurti anteriore delle gt scure... guardando il muso è come se lo rimpiccolissero... se vedi vicine due GT nere, o qualsiasi altro colore scuro, una con e una senza baffi cromati quella senza sembra che abbia il muso più... "massiccio"
Allo stesso modo le calotte satinate, staccano dal resto della carrozzeria e la rimpiccoliscono....
I baffi mi piacciono solo sui due grigi più chiari le calotte invece mi piacciono solo del colore carrozzeria... :ka)

Per i fari stile black line, invece, sono assolutamente d'accordo con te! :nod) starebbe una favola! :lingua)
Ho solo paura di non essere in grado di farlo e di rovinare tutto :(

Che tu sappia è una cosa compliata? E' difficile smontare i fari e aprire le parabole? E poi la vernice nera non si scrosta col tempo ed il calore? E verniciando di nero non si pregiudica l'efficienza delle lampadine?
Come vedi ci penso da un po' ma ho tanti dubbi....

Non vorrei andare fuori OT ma visto che il 3d l'ho aperto io forse è permesso... se hai qualche "dritta" mi fai un favore! :OK)
:ciao)
 
patrick76":3q849mn5 ha detto:
..... :scratch) :scratch)
vediamo un po' mike....fammi capire....tu la cercavi nero metallico e l'hai presa "grigio stromboli"....
a me fa impazzire il "grigio stromboli" e ce l'ho "nero metallico".....
la pelle rossa ce l'abbiamo entrambi...
i cerchi da 18 a raggi pure....(anche se i miei sono antracite ora...)
senti un po'.....ti spaventano i km....??????no perchè potremmo fare cambio.......... :crepap) :crepap) :crepap)

Hahaha......... beh.... effettivamente.... :scratch) :scratch) :scratch)
:crepap) :crepap) :crepap)
....certo trovarmi in un colpo solo da 76.000 a 350.000....... :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
Mike70":39itqzz7 ha detto:
patrick76":39itqzz7 ha detto:
....se posso permettermi,ti suggerisco 2 modifichine....... :elio) :elio)
calotte satinate e cornice interna fari stile "black line".......... :nod)

Le calotte satinate a me non piacciono molto :ka), so che vado contro corrente perchè da quello che ho visto piacciono proprio a tutti, però non mi fanno impazzire.... non so come spiegare.... "spezzano" la linea della macchina... esattamente come i baffi cromati sul paraurti anteriore delle gt scure... guardando il muso è come se lo rimpiccolissero... se vedi vicine due GT nere, o qualsiasi altro colore scuro, una con e una senza baffi cromati quella senza sembra che abbia il muso più... "massiccio"
Allo stesso modo le calotte satinate, staccano dal resto della carrozzeria e la rimpiccoliscono....
I baffi mi piacciono solo sui due grigi più chiari le calotte invece mi piacciono solo del colore carrozzeria... :ka)

Per i fari stile black line, invece, sono assolutamente d'accordo con te! :nod) starebbe una favola! :lingua)
Ho solo paura di non essere in grado di farlo e di rovinare tutto :(

Che tu sappia è una cosa compliata? E' difficile smontare i fari e aprire le parabole? E poi la vernice nera non si scrosta col tempo ed il calore? E verniciando di nero non si pregiudica l'efficienza delle lampadine?
Come vedi ci penso da un po' ma ho tanti dubbi....

Non vorrei andare fuori OT ma visto che il 3d l'ho aperto io forse è permesso... se hai qualche "dritta" mi fai un favore! :OK)
:ciao)
:OK) ovvio che i gusti sono gusti!!!!per quanto riguarda i baffi cromati,la penso esattamente come te!!!! :nod) :nod) sul nero non mi piacciono affatto....invece sul grigio stanno bene!!!
per quanto riguarda i fari,l'unica cosa complicata (ma alla fine nemmeno troppo...) è aprirli!!Il resto è semplicissimo,ovvio se hai un po' di manualità ed esperienza con carta vetrata e bombolette spray.Io li ho fatti ormai da 120.000km e sono perfetti.Il nero non si è minimamente scrostato e nei fari non entra umidità!!!! :OK) Per quanto riguarda la luce,ovviamente non si va ad inficiare la potenza del fascio luminoso,in quanto non si va a verniciare la parabnola ma solo la cornicetta!!!Se vuoi vedere qualche foto,vai a pag. 9 del mio topic!!! :OK) Per qualsiasi info,sono qua!!! :OK)
 
Mike70":1j20aqgc ha detto:
patrick76":1j20aqgc ha detto:
..... :scratch) :scratch)
vediamo un po' mike....fammi capire....tu la cercavi nero metallico e l'hai presa "grigio stromboli"....
a me fa impazzire il "grigio stromboli" e ce l'ho "nero metallico".....
la pelle rossa ce l'abbiamo entrambi...
i cerchi da 18 a raggi pure....(anche se i miei sono antracite ora...)
senti un po'.....ti spaventano i km....??????no perchè potremmo fare cambio.......... :crepap) :crepap) :crepap)

Hahaha......... beh.... effettivamente.... :scratch) :scratch) :scratch)
:crepap) :crepap) :crepap)
....certo trovarmi in un colpo solo da 76.000 a 350.000....... :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
.....ehhmm......356.000....prego!!!!!! :asd) :asd) :asd)
 
Mike70":2kzfijh8 ha detto:
Non ti picciono i cerchi a raggi? ...forse perchè ce l'hanno tutti ? :sic)
Però i miei sono particolari! Sono l'unico che ha i coprimozzi da 60!!! :lol: :lol:

Sì,principalmente,per quel motivo.. :asd) però,dai,hanno la loro utilità..mettendo una bella cartolina,come si faceva sulle bici,sai che bella mitragliatrice vien fuori :lol: scherzo..
Per quanto riguarda le cromature,la penso al contrario,tendono ad "ingrandire",secondo me,e non a rimpicciolire.. :p
Ci sono vari esempi,anche sul forum,tra cerchi anneriti/scuri e quelli con i bordi cromati/chiari..i neri sembrano sempre più piccoli :OK)
 
patrick76":s4uqmi2k ha detto:
Mike70":s4uqmi2k ha detto:
patrick76":s4uqmi2k ha detto:
....se posso permettermi,ti suggerisco 2 modifichine....... :elio) :elio)
calotte satinate e cornice interna fari stile "black line".......... :nod)

Le calotte satinate a me non piacciono molto :ka), so che vado contro corrente perchè da quello che ho visto piacciono proprio a tutti, però non mi fanno impazzire.... non so come spiegare.... "spezzano" la linea della macchina... esattamente come i baffi cromati sul paraurti anteriore delle gt scure... guardando il muso è come se lo rimpiccolissero... se vedi vicine due GT nere, o qualsiasi altro colore scuro, una con e una senza baffi cromati quella senza sembra che abbia il muso più... "massiccio"
Allo stesso modo le calotte satinate, staccano dal resto della carrozzeria e la rimpiccoliscono....
I baffi mi piacciono solo sui due grigi più chiari le calotte invece mi piacciono solo del colore carrozzeria... :ka)

Per i fari stile black line, invece, sono assolutamente d'accordo con te! :nod) starebbe una favola! :lingua)
Ho solo paura di non essere in grado di farlo e di rovinare tutto :(

Che tu sappia è una cosa compliata? E' difficile smontare i fari e aprire le parabole? E poi la vernice nera non si scrosta col tempo ed il calore? E verniciando di nero non si pregiudica l'efficienza delle lampadine?
Come vedi ci penso da un po' ma ho tanti dubbi....

Non vorrei andare fuori OT ma visto che il 3d l'ho aperto io forse è permesso... se hai qualche "dritta" mi fai un favore! :OK)
:ciao)
:OK) ovvio che i gusti sono gusti!!!!per quanto riguarda i baffi cromati,la penso esattamente come te!!!! :nod) :nod) sul nero non mi piacciono affatto....invece sul grigio stanno bene!!!
per quanto riguarda i fari,l'unica cosa complicata (ma alla fine nemmeno troppo...) è aprirli!!Il resto è semplicissimo,ovvio se hai un po' di manualità ed esperienza con carta vetrata e bombolette spray.Io li ho fatti ormai da 120.000km e sono perfetti.Il nero non si è minimamente scrostato e nei fari non entra umidità!!!! :OK) Per quanto riguarda la luce,ovviamente non si va ad inficiare la potenza del fascio luminoso,in quanto non si va a verniciare la parabnola ma solo la cornicetta!!!Se vuoi vedere qualche foto,vai a pag. 9 del mio topic!!! :OK) Per qualsiasi info,sono qua!!! :OK)
Ho visto le foto, gran bel lavoro! :OK)
Poi mi sono letto anche un'altra discussione in cui ne parlavate sia tu che autoren un po' più dettagliatamente, anche se riguardava i fari della 147...
Se trovo un po' di tempo e mi sento "ispirato" provo intanto a smontare un faro e vedo che "aria tira".... :asd)

patrick76":s4uqmi2k ha detto:
.....ehhmm......356.000....prego!!!!!!
Complimenti! Certo.... con la cura con cui la tieni è fresca come un fiore! :OK)
 
:asd) :asd) beh,mike...fresca non proprio......diciamo che per i km che ha,non sta messa male...ma di carrozzeria non è perfetta....qualche bottarella qua e là,il frontale tutto picchiettato da sassolini......diciamo che è vissuta!!all'interno invece,dopo il cambio sedili e il rifacimento dell'imperiale,sembra nuova!!!! :nod) :OK)
 
teknomotion":2b1eo3af ha detto:
Mike70":2b1eo3af ha detto:
Non ti picciono i cerchi a raggi? ...forse perchè ce l'hanno tutti ? :sic)
Però i miei sono particolari! Sono l'unico che ha i coprimozzi da 60!!! :lol: :lol:

Sì,principalmente,per quel motivo.. :asd) però,dai,hanno la loro utilità..mettendo una bella cartolina,come si faceva sulle bici,sai che bella mitragliatrice vien fuori :lol: scherzo..
Per quanto riguarda le cromature,la penso al contrario,tendono ad "ingrandire",secondo me,e non a rimpicciolire.. :p
Ci sono vari esempi,anche sul forum,tra cerchi anneriti/scuri e quelli con i bordi cromati/chiari..i neri sembrano sempre più piccoli :OK)
:crepap) :crepap) :crepap) l'attacco al parafango con la molletta di legno! :crepap)
 
Mike70":35tfn2xo ha detto:
teknomotion":35tfn2xo ha detto:
Mike70":35tfn2xo ha detto:
Non ti picciono i cerchi a raggi? ...forse perchè ce l'hanno tutti ? :sic)
Però i miei sono particolari! Sono l'unico che ha i coprimozzi da 60!!! :lol: :lol:

Sì,principalmente,per quel motivo.. :asd) però,dai,hanno la loro utilità..mettendo una bella cartolina,come si faceva sulle bici,sai che bella mitragliatrice vien fuori :lol: scherzo..
Per quanto riguarda le cromature,la penso al contrario,tendono ad "ingrandire",secondo me,e non a rimpicciolire.. :p
Ci sono vari esempi,anche sul forum,tra cerchi anneriti/scuri e quelli con i bordi cromati/chiari..i neri sembrano sempre più piccoli :OK)
:crepap) :crepap) :crepap) l'attacco al parafango con la molletta di legno! :crepap)
:nod) :nod) :asd) :asd)
tekno è sempre tekno!!!!! :OK) un mito!!!!
 
come ti trovi con i 18???? io davvero male, è una tragedia ad ogni buca ed a lungo andare è davvero stressante camminare con una macchina così. certo che se la strada si distende e non presenta imperfezioni diventa una libidine guidarla.....il problema è che di queste strade senza imperfezioni non se ne vedono praticamente mai
 
patrick76":31164vz5 ha detto:
:asd) :asd) beh,mike...fresca non proprio......diciamo che per i km che ha,non sta messa male...ma di carrozzeria non è perfetta....qualche bottarella qua e là,il frontale tutto picchiettato da sassolini......diciamo che è vissuta!!all'interno invece,dopo il cambio sedili e il rifacimento dell'imperiale,sembra nuova!!!! :nod) :OK)
All'interno probabilmente sembra più nuova della mia, poi con l'imperiale nero.... :love)
Fuori purtroppo ci si può far poco, bisognerebbe stare sempre dal carrozziere! Io ogni giorno trovo un bozzetto nuovo, se guardi le fiancate in contoluce... beh lasciamo perdere...
Pensa che il giorno in cui l'ho ritirata dal concessionario, prima di tornare a casa, mi sono fermato dal tabaccaio... quando sono andato a riprendere la macchina ho visto "qualcosa" sullo sportello destro... beh con una sportellata mi avevano fatto saltare il lucido! Ritirata da 15 minuti..... :swear) :swear) :swear)
 
Top