milleman":1q4bgkhw ha detto:Mike70":1q4bgkhw ha detto:Più il numero è basso più sporgono...
Detto questo non credo che ti possa allontanare troppo dai valori di fabbrica senza incorrere in altri problemi, il 32 dei 18 credo sia già al limite... (qualcuno più esperto di me mi correggerà se sbaglio)
Sulla GT i cerchi da 17 sono tutti ET35 quindi:
Se li vuoi originali Alfa i Q2 da 17 essendo della 147 li trovi solo ET40.5 (....e non 45!),li puoi montare ma sono 5mm più "all'interno"...
Se prendi i replica ti conviene prenderli con ET35, che è la misura originale dei cerhi da 17.
In pratica sporgono un po' di più, 5mm per parte, tutto quì!
Quelli che hai visto nella foto, montati sulla mia GT erano originali e quindi 40.5
Spero sia un po' più chiaro ora... :OK)
mi sa che allora non ho capito io sto pezzo. comunque tagliamo la testa al toro... con i q2 originali ti trovavi bene?? hai dovuto mettere distanziali?
In effetti ho fatto taglia/incolla ed ho ivertito le due righe... così sarebbe stato più comprensibile credo... :asd)
Comunque io mi trovavo benissimo e come hai visto nella foto la differenza di 5mm è talmente minima che quasi non si nota, poi se sei orientato per i replica allora tanto vale prenderli con l'et35 :ka)
Per i distanziali segui il consiglio di tecnomotion :OK)