Ti capisco benissimo, non so di dove sei ma qui a Roma è un disastro! Anche se credo sia uguale un po' dappertutto...alfozzo":2fct80o0 ha detto:come ti trovi con i 18???? io davvero male, è una tragedia ad ogni buca ed a lungo andare è davvero stressante camminare con una macchina così. certo che se la strada si distende e non presenta imperfezioni diventa una libidine guidarla.....il problema è che di queste strade senza imperfezioni non se ne vedono praticamente mai
Tolto il fattore estetico (credo che su questo siamo tutti d'accordo) il compromesso è d'obbligo, le imperfezioni della strada le senti tutte e in città bisogna andare piano e fare molta attenzione e non sempre basta... se questo diventa un peso meglio un bel cerchio da 17, magari con un canale un po' più largo, che perdere il piacere di guidare la nostra auto, che poi, a dirla tutta, non è sempre così piacevole...
Sarà per l'età o per i tanti anni che ho usato l'auto per lavoro ma tra il traffico, i parcheggi inesistenti, gli arroganti o incapaci che popolano le nostre strade e tutti quelli che semplicemente ignorano il codice o ancor peggio se ne fregano, molto spesso non vedo l'ora di parcheggiarla l'auto!
Comunque che dire... rispetto ai 16 non c'è proprio paragone a livello di comfort!
Rispetto ai 17 si nota un po' meno e la differenza non mi è sembrata così eclatante!
Forse è ancora presto per esprimere un giudizio, è troppo poco che li ho montati e per quel poco che c'ho camminato, per ora, ho apprezzato soprattutto la stabilità in curva e la reattività dello sterzo e ne sono molto soddisfatto :nod)
...ma sono anche consapevole che più di una volta mi è capitato di "tirar giù qualche santo" con i cerchi da 16! ...non oso immaginare quando mi capiterà qualche bella buca con questi cerchi....
Sicuramente io dovrò aspettare un po' di tempo per rendermi conto se il compromesso è accettabile o meno e posterò le mie impressioni :OK)
Avevo pensato anche di cambiare molle e ammortizzatori ma ho subito abbandonato l'idea! :asd)
Guardando le foto della tua bellissima blackline non sembrerebbe che tu abbia l'assetto ribassato ma non è che magari hai degli ammortizzatori più rigidi? Magari i B6?