Grigliata da SMX - 26 Aprile 2015- GARDA (VR)

BANDITO 1":gdfexyj1 ha detto:
E' gia' abbastanza potente Aulin..pensa che farmacista..mi ha consigliato 2 bustine al dì x 5 giorni :?:

ormai l aulin non ti fa nulla.. ne sei dipendente :nod)
 
scusate l'OT ma i farmacisti non devono consigliare l'Aulin ma venderlo dietro presentazione di ricetta che peraltro(se non prescribile SSN) è anche non ripetibile, la posologia deve essere stabilita dal medico. Noi farmacisti abbiamo le nostre responsabilità e i medici devono prendersi le loro, troppo facile esercitare in modo diverso per entrambi ;)
Io comunque la focaccia la porto non da farmacista ma da socia, alla faccia del colesterolo :OK)
 
Farmacista non ha consigliato nè venduto Aulin..ma parlando e IO detto che stavo gia' utilizzando tale farmaco,mi ha solo detto come posso prendere e quali dosi posso essere prese in un giorno. Ovvio che è Medico di Base a fare diagnosi, senza ombra di dubbio. :OK)
 
autoren":1zmyxx0g ha detto:
BANDITO 1":1zmyxx0g ha detto:
stiamo spammando..poi Prez e MOD si arrabbiano :D
problemi tuoi :lol: :marameo)

Infatti ok discutere del raduno e di cose inerenti, però trovo inutile dover lasciare da leggere a tutti pagine di post relative a diagnosi giornaliere sulla salute di questo o quello, o altro come previsioni meteo da un mese prima dell' evento, e amenità varie. Entro i termini richiesti semplicemente date conferma di presenza senza tutto sto spam.
 
Io aspetto ancora perché ho iniziato un lavoro nuovo e non so se sono libero [emoji106]

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi per piacere mi dovete cancellare, sono sorti dei problemi e a meno che le cose non cambino da qui a mercoledì sono costretto a dare forfait
 
Top