Grigliata a casa di SMX - 07 Aprile 2013 - ISCRIZIONI CHIUSE

denny1977":39p84ebz ha detto:
Sono ancora in tempo ad aggiungere consorte e baby alfista? :ciao) :ciao) :ciao)
Ma deve venire con giubottino Monza Race !!!! :drive)
 
ho provato a cancellare i cookie ed ora posso vedere la discussione,speriamo duri
 
Filip1983":2q3gxpno ha detto:
Così ti presento il tuo sosia... Bigno :asd)
:scratch)
Guarda che quando mi hanno fatto hanno rotto lo stampo facendolo credere un incidente! :p
 
bigno72":g73uienr ha detto:
Filip1983":g73uienr ha detto:
Così ti presento il tuo sosia... Bigno :asd)
:scratch)
Guarda che quando mi hanno fatto hanno rotto lo stampo facendolo credere un incidente! :p
ahhh..io credevo colpa delle precedenti maialate storiche eri ridotto così :lol: quindi la Natura Alfista ti aveva gia' colpito..ahahahahhahah
ciao Gian :ciao) :fluffle)
 
BANDITO 1":7nxrhrdd ha detto:
bigno72":7nxrhrdd ha detto:
Filip1983":7nxrhrdd ha detto:
Così ti presento il tuo sosia... Bigno :asd)
:scratch)
Guarda che quando mi hanno fatto hanno rotto lo stampo facendolo credere un incidente! :p
ahhh..io credevo colpa delle precedenti maialate storiche eri ridotto così :lol: quindi la Natura Alfista ti aveva gia' colpito..ahahahahhahah
ciao Gian :ciao) :fluffle)
Ahaahah grandi! :muaha)
Dipende tutto se mi arrivano le gomme e se il gommista me le monta entro il 7:)
 
chrisone":2tkv5ty4 ha detto:
Dipende tutto se mi arrivano le gomme e se il gommista me le monta entro il 7:)
:?:
Un alfista con la macchina sui tacchi, ma pensa te... :crepap)
 
Ragazzi, volevo avvisarvi solamente che per mio figlio portiamo pappe annesse da casa (secondo me la grigliata se la magnerebbe anche, ma alla sua età ci metterebbe una ventina di giorni a digerirla :lol: :lol: :lol: :lol: )! :ciao) :ciao) :ciao)
 
Non pensavo ci fosse bisogno di specificarlo, ma ovviamente anche per il Bigne' portiamo la pappa, chissa' se si puo' scaldare la sbobba sulla brace ahahahaha

Denny, stavo ragionando sul seggiolone... io ho un robo da fissare ai tavoli, ma mi sa che i tavoli del Max si ribaltano, e ne ho un altro da fissare alle sedie, ma dal Max ci sono le panche. Pensaci! :D
 
bigno72":py0nu2qd ha detto:
Non pensavo ci fosse bisogno di specificarlo, ma ovviamente anche per il Bigne' portiamo la pappa, chissa' se si puo' scaldare la sbobba sulla brace ahahahaha

Denny, stavo ragionando sul seggiolone... io ho un robo da fissare ai tavoli, ma mi sa che i tavoli del Max si ribaltano, e ne ho un altro da fissare alle sedie, ma dal Max ci sono le panche. Pensaci! :D
Anche io ho la sedia da fissare alle sedie... adesso penso un po' e vediamo come aguzzare l'ingegno... :thk) :thk) :thk) :thk)
 
Bigno: resta di stucco, è un barbatrucco!
28iw2fp.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol:


Io a casa ho alcune sedie pieghevoli dell'Ikea: ne porto due e ci portiamo dietro le seggioline da attaccare alle sedie, così stanno seduti bene e comodi senza il rischio di ribaltarsi! E così anche i bimbi sono belli comodi e serviti! :OK) :OK) :OK) :OK)
Se proprio non vanno bene, a quel punton tasselliamo dei ganci al soffitto a cui appendere delle corde alle quali attaccheremo le sedioline, ed è come se mangiassero in altalena. :elio) :asd) :elio) :asd) :elio) :asd)

P.S.: io me lo ricordo, ma ricordatemi il giorno prima di mettermi le due sedie in macchina! Ricordatemelo per favore mica che poi le lascio nel Novarese e bisogna cercare un'Ikea aperta quel giorno attorno a Garda! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top