Ma deve venire con giubottino Monza Race !!!! :drive)denny1977":39p84ebz ha detto:Sono ancora in tempo ad aggiungere consorte e baby alfista? :ciao) :ciao) :ciao)
Ma deve venire con giubottino Monza Race !!!! :drive)denny1977":39p84ebz ha detto:Sono ancora in tempo ad aggiungere consorte e baby alfista? :ciao) :ciao) :ciao)
bigno72":3z66wsau ha detto:Perche' c'e' un punto di domanda a fianco al Bigne'?
Non gliela vogliamo dare una salamella e una birra, povera stella? :lol2)
E cappellino Alfa Romeo! :OK)BANDITO 1":6uc8v3gy ha detto:Ma deve venire con giubottino Monza Race !!!! :drive)denny1977":6uc8v3gy ha detto:Sono ancora in tempo ad aggiungere consorte e baby alfista? :ciao) :ciao) :ciao)
:wall) :wall) dimenticavo :sadomaso)denny1977":24fpiblf ha detto:E cappellino Alfa Romeo! :OK)BANDITO 1":24fpiblf ha detto:Ma deve venire con giubottino Monza Race !!!! :drive)denny1977":24fpiblf ha detto:Sono ancora in tempo ad aggiungere consorte e baby alfista? :ciao) :ciao) :ciao)
chrisone":7ymw1nso ha detto:Quasi quasi vengi pure io pero' vi do conferme a breve
:scratch)Filip1983":2q3gxpno ha detto:Così ti presento il tuo sosia... Bigno :asd)
ahhh..io credevo colpa delle precedenti maialate storiche eri ridotto così :lol: quindi la Natura Alfista ti aveva gia' colpito..ahahahahhahahbigno72":g73uienr ha detto::scratch)Filip1983":g73uienr ha detto:Così ti presento il tuo sosia... Bigno :asd)
Guarda che quando mi hanno fatto hanno rotto lo stampo facendolo credere un incidente!
Ahaahah grandi! :muaha)BANDITO 1":7nxrhrdd ha detto:ahhh..io credevo colpa delle precedenti maialate storiche eri ridotto così :lol: quindi la Natura Alfista ti aveva gia' colpito..ahahahahhahahbigno72":7nxrhrdd ha detto::scratch)Filip1983":7nxrhrdd ha detto:Così ti presento il tuo sosia... Bigno :asd)
Guarda che quando mi hanno fatto hanno rotto lo stampo facendolo credere un incidente!
ciao Gian :ciao) :fluffle)
:?:chrisone":2tkv5ty4 ha detto:Dipende tutto se mi arrivano le gomme e se il gommista me le monta entro il 7
Anche io ho la sedia da fissare alle sedie... adesso penso un po' e vediamo come aguzzare l'ingegno... :thk) :thk) :thk) :thk)bigno72":py0nu2qd ha detto:Non pensavo ci fosse bisogno di specificarlo, ma ovviamente anche per il Bigne' portiamo la pappa, chissa' se si puo' scaldare la sbobba sulla brace ahahahaha
Denny, stavo ragionando sul seggiolone... io ho un robo da fissare ai tavoli, ma mi sa che i tavoli del Max si ribaltano, e ne ho un altro da fissare alle sedie, ma dal Max ci sono le panche. Pensaci!
Ho una termica messa male non mi fido!bigno72":2kbi1r9a ha detto::?:chrisone":2kbi1r9a ha detto:Dipende tutto se mi arrivano le gomme e se il gommista me le monta entro il 7
Un alfista con la macchina sui tacchi, ma pensa te... :crepap)