Grigliata a casa di SMX - 07 Aprile 2013 - ISCRIZIONI CHIUSE

Ragazzi, se il 'Denny' sono sempre io mi avete inserito due volte; ve lo volevo comunicare così poi alla fine la conta dei posti torna più facilmente. :ciao)
 
denny1977":osiu9g4b ha detto:
Io a casa ho alcune sedie pieghevoli dell'Ikea: ne porto due e ci portiamo dietro le seggioline da attaccare alle sedie, così stanno seduti bene e comodi senza il rischio di ribaltarsi!
Ottimo!
Se te le dimentichi sediamo Filip e il Max su una panca e fissiamo i seggiolini alle loro gambe! :quote)
 
Filip1983":1v9hg8vv ha detto:
Ma come? Hanno superato l'anno? e allora che problemi ci sono?!?!?!
Pensa a tenere al sicuro le salamelle, che ieri sera il cesso si e' scofanato una margherita e poi ha attaccato la "gorgonzola e rucola" della Bigna :?:
 
bigno72":gco3zrs2 ha detto:
denny1977":gco3zrs2 ha detto:
Io a casa ho alcune sedie pieghevoli dell'Ikea: ne porto due e ci portiamo dietro le seggioline da attaccare alle sedie, così stanno seduti bene e comodi senza il rischio di ribaltarsi!
Ottimo!
Se te le dimentichi sediamo Filip e il Max su una panca e fissiamo i seggiolini alle loro gambe! :quote)
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
Re: R: Grigliata a casa di SMX - 07 Aprile 2013

Molto probabilmente ci siamo anche noi per confermo il 3 :smile:

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
 
Filip1983":31npl4du ha detto:
Ci saròòòòò


GRIGLIATAAAAAA :love)
Ti capisco ... io vengo per lo stesso motivo ... posso dare conferma all ultimo ??? Perche spero mi ridiano l alfetta ma le vie del signore sono infinite
 
Gemini89":2pm97k1g ha detto:
Filip1983":2pm97k1g ha detto:
Ci saròòòòò


GRIGLIATAAAAAA :love)
Ti capisco ... io vengo per lo stesso motivo ... posso dare conferma all ultimo ??? Perche spero mi ridiano l alfetta ma le vie del signore sono infinite


Vai tranquillo nessun problema,mi servirebbe saperlo entro massimo giovedì ok? ;)


Bigno sei un asu. :crepap)
 
Detto da te lo prendo come un complimento! :crepap)
(a Genova pero' si dice ase... :elio) )
 
Dei genovesi ci son sempre solo i bigni :(
Vado a scrollarli un po' nella disc regionale.
 
Top