denny1977":2anz0uzh ha detto:Ragazzi, se il 'Denny' sono sempre io mi avete inserito due volte; ve lo volevo comunicare così poi alla fine la conta dei posti torna più facilmente. :ciao)
Ottimo!denny1977":osiu9g4b ha detto:Io a casa ho alcune sedie pieghevoli dell'Ikea: ne porto due e ci portiamo dietro le seggioline da attaccare alle sedie, così stanno seduti bene e comodi senza il rischio di ribaltarsi!
:clap)maurovoice":3gpb1h9v ha detto:e poi devo far sentire al Bigno l'impianto
Pensa a tenere al sicuro le salamelle, che ieri sera il cesso si e' scofanato una margherita e poi ha attaccato la "gorgonzola e rucola" della Bigna :?:Filip1983":1v9hg8vv ha detto:Ma come? Hanno superato l'anno? e allora che problemi ci sono?!?!?!
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)bigno72":gco3zrs2 ha detto:Ottimo!denny1977":gco3zrs2 ha detto:Io a casa ho alcune sedie pieghevoli dell'Ikea: ne porto due e ci portiamo dietro le seggioline da attaccare alle sedie, così stanno seduti bene e comodi senza il rischio di ribaltarsi!
Se te le dimentichi sediamo Filip e il Max su una panca e fissiamo i seggiolini alle loro gambe! :quote)
Ti capisco ... io vengo per lo stesso motivo ... posso dare conferma all ultimo ??? Perche spero mi ridiano l alfetta ma le vie del signore sono infiniteFilip1983":31npl4du ha detto:Ci saròòòòò
GRIGLIATAAAAAA :love)
Gemini89":2pm97k1g ha detto:Ti capisco ... io vengo per lo stesso motivo ... posso dare conferma all ultimo ??? Perche spero mi ridiano l alfetta ma le vie del signore sono infiniteFilip1983":2pm97k1g ha detto:Ci saròòòòò
GRIGLIATAAAAAA :love)
era intenzionato a viverla...ma aspettava sul fiume eventi :lol:autoren":22iliwtk ha detto:aspettiamo il limite :asd),vediamo cosa fà box :sadomaso)
Faso":2unw3uu5 ha detto:Aggiungetemi altre 2 persone!!!
Grazieeee!!!!
non sono io che aspetto, è la sfiga che aspetta me :tiè) :tiè) :tiè)BANDITO 1":1vilhasp ha detto:era intenzionato a viverla...ma aspettava sul fiume eventi :lol:autoren":1vilhasp ha detto:aspettiamo il limite :asd),vediamo cosa fà box :sadomaso)
Guarda quella è sempre attaccata al mio :backb) ....quindi vieni pure alla maialata :OK) :OK)boxer17":2pxkynna ha detto:non sono io che aspetto, è la sfiga che aspetta me :tiè) :tiè) :tiè)
:asd)
Accompagnato, accompagnato.Filip1983":1rkkv3nn ha detto:denny1977":1rkkv3nn ha detto:Ragazzi, se il 'Denny' sono sempre io mi avete inserito due volte; ve lo volevo comunicare così poi alla fine la conta dei posti torna più facilmente. :ciao)
ma sei solo o accompagnato?