ciao ben venuto...da dove sei??? socio n° :OK)olikver":pzsr3d79 ha detto:Quasi quasi vengo, sarebbe l'occasione di conoscere alcuni di voi...
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
ciao ben venuto...da dove sei??? socio n° :OK)olikver":pzsr3d79 ha detto:Quasi quasi vengo, sarebbe l'occasione di conoscere alcuni di voi...
bei posti... allora dai vieni a conoscere una montagna di compagnoni e festaioli !!!! :clap)olikver":3qjj9rz8 ha detto:Son di Venas di Cadore(BL) vicino a Cortina d'Ampezzo, e socio per ora senza numero, sto preparando l'iscrizione per questa settimana!
si ma occhio quelli che hanno idee malsane :lol:BANDITO 1":2xbtue3m ha detto:bei posti... allora dai vieni a conoscere una montagna di compagnoni e festaioli !!!! :clap)olikver":2xbtue3m ha detto:Son di Venas di Cadore(BL) vicino a Cortina d'Ampezzo, e socio per ora senza numero, sto preparando l'iscrizione per questa settimana!
Sì...mangiamo a piu' non posso !!!! :appa)autoren":2jzpco8f ha detto:si ma occhio quelli che hanno idee malsane :lol:BANDITO 1":2jzpco8f ha detto:bei posti... allora dai vieni a conoscere una montagna di compagnoni e festaioli !!!! :clap)olikver":2jzpco8f ha detto:Son di Venas di Cadore(BL) vicino a Cortina d'Ampezzo, e socio per ora senza numero, sto preparando l'iscrizione per questa settimana!
la mia è pura fabbrica.... è il piede troppo pesante..... non ti preoccupare degli smanettoni....la compagnia è assai divertente :X) :A)olikver":3fpw4wpn ha detto:Certo che in mezzo a mezzi d'ogni sorta la mia quasi originale stona...
olikver":1w8xpr2e ha detto:Certo che in mezzo a mezzi d'ogni sorta la mia quasi originale stona...
olikver":3f4ie98q ha detto:Certo che in mezzo a mezzi d'ogni sorta la mia quasi originale stona...
Andre'...non puoi non presenziare senza il FALCOfalconero79":2xd45lzn ha detto:olikver":2xd45lzn ha detto:Certo che in mezzo a mezzi d'ogni sorta la mia quasi originale stona...
pre le mie sono di fabbrica... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
vedremo con quale delle 3 sarò presente :asd)
meglio originale che pastrocchiataolikver":2v84awu4 ha detto:Certo che in mezzo a mezzi d'ogni sorta la mia quasi originale stona...
Questo è verissimo....autoren":7a3ehmyx ha detto:meglio originale che pastrocchiataolikver":7a3ehmyx ha detto:Certo che in mezzo a mezzi d'ogni sorta la mia quasi originale stona...
mmm probabile che sia la rossa la designata :asd)BANDITO 1":llceobje ha detto:Andre'...non puoi non presenziare senza il FALCOfalconero79":llceobje ha detto:olikver":llceobje ha detto:Certo che in mezzo a mezzi d'ogni sorta la mia quasi originale stona...
pre le mie sono di fabbrica... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
vedremo con quale delle 3 sarò presente :asd)