Griglia paraurti anteriore con baffo cromato

Sentite qua raga..ieri sera ho mandato una mail per dire a questo venditore che il prodotto non era quello.. Mi ha risposto che lui in magazzino aveva solo quello e ha spedito quello e se non è di mio gradimento di rispedirglielo pure! :splat) Ma allora stai ***** nella testa!! :mad2) Ora toccherà mandarglielo indietro..

Andy96":2ajc8rxo ha detto:
Descrizione e foto sono ok..
Si droga questo??

Inviato dal mio GT-I9100 now Free
Infatti! Poi come sono paranoico io avevo controllato 200 volte! Andy guarda non mi dire niente perché sta mascherina gliela farei mangiare.. Lui ci ha provato secondo me..
Ora gliela rispedisco indietro e mi faccio ridare i soldi, appena i soldi sono accreditati gli lascio un feedback con i fiocchi.. :mad2)

zimon":30j6bya9 ha detto:
Sgigal indovina un po?? Mi è successa la stessa cosa capitata a te! Mi ha spedito la mascherina centrale cromata invece di quella satinata! :splat) :mad2) :mecry) :swear)

:sedia)

che testa di %£!&&"%!& ....scusate...ma me le aveva fatte girare pure a me!

hai risolto poi? Sono passate due settimane!

zimon":2n35svml ha detto:
Andy96":2n35svml ha detto:
Descrizione e foto sono ok..
Si droga questo??

Inviato dal mio GT-I9100 now Free
Infatti! Poi come sono paranoico io avevo controllato 200 volte! Andy guarda non mi dire niente perché sta mascherina gliela farei mangiare.. Lui ci ha provato secondo me..
Ora gliela rispedisco indietro e mi faccio ridare i soldi, appena i soldi sono accreditati gli lascio un feedback con i fiocchi.. :mad2)

Si si sicuramente ci ha provato, io tra l'altro li avevo contattati pure telefonicamente e ognuno mi dava una opinione diversa. Alla fine il pezzo è arrivato e sono stato contento comunque, ma il feedback negativo gliel'ho lasciato! Fammi sapere come va!

Ciao sgigal! Si si ho risolto! Come ho scritto più in su ho contattato l'idiota e praticamente glielo ho rispedito indietro a spese mie e quindi alla fine ci ho rimesso 10 euro! :evil: Per carità, con 10 euro non ci faccio niente, però era meglio che rimanevano in tasca a me che a lui..ma vabbè.. :splat) Poi ho ordinato il pezzo da un altro e ce lo già in casa pronto per fare il lavoro! :elio) Ora gli lascerò un bel feedback al babbeo! :asd)
La cosa che mi imbestialisce di più è che lui non aveva la satinata ma solo la cromata ma me l'ha rifilata lo stesso! :mad2)

Si si, monto tutto da solo..o almeno ci provo!! Non l'ho mai fatto però mi piace mettere mano.. :D
Be comunque il carrozziere non ti ha preso tanto..anzi.. :)

Tramite internet ho ordinato pure io il baffo con stemma che va sul cofano e scudo/griglia a V,il baffo è originale Alfa mentre lo scudo invece no esattamente come voi,anche io ho preso tutto satinato,mi confermate quindi che la differenza di colore non si nota tra i 2 pezzi essendo uno originale e l'altro no?poi,non è che lo scudo essendo non originale c'è il pericolo che il colore salti e si scrosti?

In un anno e mezzo,mai saltato il colore!
La differenza si vede solo chinandoti vicino! ;-)

Inviato dal mio GT-I9100