grazie alfa romeo

img0235xg7.jpg

img0236ld5.jpg

img0238ve6.jpg

img0239pb2.jpg

imgae0237eo7.jpg
 
giacchè ci sei fai anche un video di come la incendi!!!

Purtroppo sono cose che capitano, il fatto dei paraoli ecc... sicuramente ha avuto come risvolto un pessimo montaggio ed ecco le conseguenze, ma non è colpa del motore se perde olio, è colpa dell'ebete che si ha messo mano!
 
beh io non ti conosco e mi dispiace però la 147 2000 benzina non è un auto da pista...
la pista non dovrebbe vederla nemmeno col binocolo...(e nemmeno la GTA è da pista...)
 
mancio83":1aa6in7k ha detto:
beh io non ti conosco e mi dispiace però la 147 2000 benzina non è un auto da pista...
la pista non dovrebbe vederla nemmeno col binocolo...(e nemmeno la GTA è da pista...)

a monza han girato 100modelli di auto e solo le nostre147 han avuto problemi questo mi fa riflettere sulla qualità dei materiali

se 1 auto non soporta5.800km non tirati xke non ho mai tirato(chiedere a chi era con me)non dovrebbe avere neake il via libera x essere venduta....

ma a questo a fiat auto non interessa
 
mancio83":5sw28rv5 ha detto:
beh io non ti conosco e mi dispiace però la 147 2000 benzina non è un auto da pista...
la pista non dovrebbe vederla nemmeno col binocolo...(e nemmeno la GTA è da pista...)

QUOTO
 
Anche secondo me bisogna pensare prima a chi ci ha messo le mani da poco.

E se parli di motore e della sua affidabilità dovresti anche considerare se il motore è originale o se sono stati fatti dei lavori su di esso.
 
147 2.0ts":nwf2p8de ha detto:
la colpa emia xke invece di prendermi 1 alfa che in87.000km ha fatto+km in carroatrezzi che sulle gomme dovevo prendere ocme mio fratello una golf 4 tdi 110cv che in 230.000km nn ha mai avuto 1 problema gira ancora coi dischi dei freni originali con la turbina originale con la frizione originale...

solo io che mi definivo 1 italiano che vuole(voleva xke da ora in poi mai piu) comprare italiano a casa mia l'ho presa in culo.....
mi piacerebbe che alfa romeo vedesse questa discussione magari si degnerebbero di telefonare o di scrivere ma siccome sono abbastanza cagasoto non lo faranno mai tanto loro la loro cariola l'hanno gia venduta dopo x loro finisce li altro che fedelizazione di 1 cliente.

capisco il rammarico e puoi certamente cambiare marchio...ma fidati che ne vedo tante ogni giorno...
NON E' DIVERSO ALTROVE.
sono amante delle bmw e ho amici bmwisti...non lo dicono ma le turbine saltano in continuazione...
mini, mercedes, audi e altri marchi blasonati sono perfino meno affidabili delle fiat...
davvero non lo dico per attaccamento al marchio...
se si cerca affidabilità VERA bisogna andare solo in japan...le toyota quelle si sono affidabili...
PUR TENENDO PRESENTE che l'auto "uscita male" capita OVUNQUE.
ma tra alfa, bmw, gruppo volkswagen, e le francesi...
sono proprio le fiat quelle paradossalmente + affidabili se guardi i numeri...
è così.
 
Capisco il tuo rammarico ma secondo me ti esprimi in modo sbagliato..."macchina di merda"....e "preso nel culo" in un sito come questo sono sempre termini fuori luogo...e non troverai, a mio parere, molti disposti a parlare del tuo problema.... :OK)
 
Boh..Sarà che con la mia :inocchio) non correrei MAI in pista..Non so che dirti..

Sono troppo legato a lei x strapazzarla in un circuito.. :dead)
 
Vespa 2":1vmaq4rr ha detto:
Boh..Sarà che con la mia :inocchio) non correrei MAI in pista..Non so che dirti..

Sono troppo legato a lei x strapazzarla in un circuito.. :dead)

Lo dicevo pure io appena presa...prima macchina nuova...non si tocca, niente taroccamenti, adesivi, quadrifogli e minchiate varie... :elio)

Poi... dopo 3 giorni avevo già cambiato l'autoradio (ma era previsto, ne possedevo una ottima e già predisposta col cavo iPOD)...a 2000km aveva già copriterminale ovale, cappelliera nera e biscioni sotto le frecce (thnx Lelesch), cuscinetti sulle cinture, polsino col tricolore e bracciale con le borchie sulla leva del cambio... a 5000km via con l'assetto (obbligato, con l'assetto confort non ritengo sia possibile guidare, ed è molto pericoloso nei trasferimenti di carico, sopratutto in memergenza), e contestualmente cambio olio con un Castrol GTD Magnatec 5w-40... a 8000km spoiler GTA (che se non avessi dovuto anche riverniciare metà para anteriore per una sfregata sullo sterrato, avrei fatto spoiler e specchietti rossi...solo che il para of course va fatto nero, e per il lavoro bicolore il carrozza mi ha sparato troppo, altrimenti nasceva la "Redline" :D ), e contestualmente rimozione delle scritte posteriori, con la cerimonia di apposizione del QUADRIFOGLIO.

Poi mi era preso lo schizzo minigonne e rimappa, ma per ora mi trattengo :culo)

Però una cosa che mi ero spergiurato era MAI PISTA, per non cremare le gomme e le pastiglie...detto fatto.... :asd) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

_A5H0201.jpg



Mai dire mai :nod) :nod) :OK)
 
ratatuia":zis0pxvs ha detto:
cose che capitano.. anche alle tedesche... guarda me!

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=60786

ecco appunto. golf 5 appena ritirata dal concessionario. 147 2.0 st evita queste scenate per favore. mi dispiace per te e posso capire la tua delusione, ma evita le scenate perchè il tuo è un caso sporadico. e lo sai benissimo. ti ha detto sfiga, tutto qui. il caso vuole che una macchina su 10000 abbia problemi. ed è capitato a te. evita di urlare a cani e porci che le italiane fanno schifo e sono fatte di merda, perchè altri 9999 acquirenti sono soddisfattissimi. e con questo chiudo.
 
Top