grandissimi BASTARDI mi hanno rigato tutta la nasona(preventivo pag.3)

lavora bene??? io soltanto che ho il problema con la franchigia tu lo conosci???

io lavoro a trezzano/assago e spesso sono in zona ripamonti
 
vi faccio vedere le foto del danno che mi hanno fatto :

riga-muso.jpg


rigacentro.jpg


rigaculo.jpg


che ne dite di sti stronzi???
fatta la denuncia, lunedì entra dal carrozza...ha preventivato 700 euro...per fortuna ho assicurazione, anche se 150 di franchigia...si vedrà :shrug03)
 
cazzz fatte teste di m....!
roba da pazzi.
Tutta invidia. Me lo fecero sulla mia vecchia Saxo VTR ...So i tuoi nervi a che livello sono.
Comunque ti consiglio di farti far la clausola dall'assicurazione.
Io con genertel in classe 4 con 3.000.000 di RC Auto, incendio e furto, atti vandalici eventi atmosferici e cristalli, assist legale, ass stradale estesa e protezione imprevisti( se guidi che hai 0.6 di palloncino...oppure non hai fatto la revisione, l'assicuraz paga e rinuncia alla rivalsa).
Non so la singola clausola atti vandalici quanto costa, però hai un minimo di franchigia di 150 euro e uno scoperto del 5% mi sembra.
Il tutto per 944 euro... che non è poco, però con tutto quello che ci ho messo rispetto alle altre assicuraz è ottimo.
Scusate l'OT ma non sapendo il prezzo della clausola vi ho scritto tutto.
Pensaci. E speriam non ti capiti più comunque!
 
Schultz":26gcsm8a ha detto:
cazzz fatte teste di m....!
roba da pazzi.
Tutta invidia. Me lo fecero sulla mia vecchia Saxo VTR ...So i tuoi nervi a che livello sono.
Comunque ti consiglio di farti far la clausola dall'assicurazione.
Io con genertel in classe 4 con 3.000.000 di RC Auto, incendio e furto, atti vandalici eventi atmosferici e cristalli, assist legale, ass stradale estesa e protezione imprevisti( se guidi che hai 0.6 di palloncino...oppure non hai fatto la revisione, l'assicuraz paga e rinuncia alla rivalsa).
Non so la singola clausola atti vandalici quanto costa, però hai un minimo di franchigia di 150 euro e uno scoperto del 5% mi sembra.
Il tutto per 944 euro... che non è poco, però con tutto quello che ci ho messo rispetto alle altre assicuraz è ottimo.
Scusate l'OT ma non sapendo il prezzo della clausola vi ho scritto tutto.
Pensaci. E speriam non ti capiti più comunque!
io sono in 1^ e pago 600 anno... :OK) furto incendio vandalici gratis fino a luglio 2009...
:rotolo)
 
Rickyfer":1an8t9fm ha detto:
vi faccio vedere le foto del danno che mi hanno fatto :

riga-muso.jpg


rigacentro.jpg


rigaculo.jpg


che ne dite di sti stronzi???
fatta la denuncia, lunedì entra dal carrozza...ha preventivato 700 euro...per fortuna ho assicurazione, anche se 150 di franchigia...si vedrà :shrug03)
...io dico che quando è arrivato allo sportellino del serbatoio ha smesso perchè la mano gli è andata in cancrena...
 
Si ma lì hai 2 sportelli passaruota anteriore e posteriore...Non è roba da poco anche perchè non è solo graffiato ma anche rientrato se non ho capito male.
Sicuramente un miglior prezzo si trova ma 200 euro è veramente fatica secondo me.
 
a me deve rifare tutta la fiancata...da muso a culo.
Ci mette dentro anche una ritoccata al para anteriore e in + verniciata (tanto la vernice cresce) e montaggio spoiler...
Considera poi che è ufficiale alfa (+ caro) ...
io pago 150 di franchigia e stop...amen
:mecry2)
 
ciao Rickyfer il mio danno è come il tuo saltanto più fondo e più lungo...
ieri ha fatto il preventivo da 3 carrozzieri di fiducia e questo è quanto:
- 1° carrozziere.. il danno è grave il preventivo è sui 1400,00 eurozzi con iva gia abbuonata franchigia
-2° carrozziere il danno anche secondo lui è grave però 1250,00 eurozzi con franchigia abbuonata
3° carrozziere 800,00 senza franchigia e fattura......

ke bastardi per una bravata tutto questo sbattimento..... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
BLACK LINE":1w1108bf ha detto:
ciao Rickyfer il mio danno è come il tuo saltanto più fondo e più lungo...
ieri ha fatto il preventivo da 3 carrozzieri di fiducia e questo è quanto:
- 1° carrozziere.. il danno è grave il preventivo è sui 1400,00 eurozzi con iva gia abbuonata franchigia
-2° carrozziere il danno anche secondo lui è grave però 1250,00 eurozzi con franchigia abbuonata
3° carrozziere 800,00 senza franchigia e fattura......

ke bastardi per una bravata tutto questo sbattimento..... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
La madonna...mi sembra a me uno sfregio immorale il mio, a te che hanno usato?
Busta 1 : Il macete?
Busta 2 : La fiamma ossidrica?
Busta 3 : Un martello pneumatico?

Beh dai, se ti abbuonano la franchigia, vai da quello che ti ispira di + :OK)
Povere le nostre nasone... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
ciao, dopo tre giorni la mia prima 147 nera ha un graffio da chiave sul fianco............
Il graffio si sente pochissimo sotto il polpastrello (certo dopo aver visto quello che hanno combinato a Rickfer il mio sembra niente), non so se è cosa da pasta abrasiva o no, per fortuna il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! l'ha fatto solo sullo sportello guida.
La profondità non è costante quindi spero che si possa parzializzare.
Certo un segno bianco sul nero carbonio non è bello. Comunque non mi sono arrabbiato, sono dispiaciuto perchè la gente non fa altro che vivere nella merda. Basta guardare come si riducono gli spazi pubblici in Italia (tanto per fare un pò il qualunquista).

Comunque sono qui per chiedervi se un danno di non grave entità, che comunque resterà sullo sportello, possa essere fatto passare all'assicurazione (premesso che ho la polizza sugli atti vandalici che, dopo tre macchine chiare ho finalmente stipulato, giusto in tempo).
Non ricordo l'importo della franchigia ed oggi è anche venerdì. Spero che non sia meglio aver avuto un danno grosso che l'assicurazione non può non pagare piuttosto che un danno laggero (ma visibile) che può essere contestato dal perito......

certo, l'invidia è una brutta cosa...... :eek13)
 
sedicivalvole, il danno da atto vandalico è tale sia che sia lieve, sia che sia pesante...ora bisognerebbe vedere che franchigia hai sul contratto e quanto ti pela il carrozza xò...
 
eccomi qui ragazzi con il mio preventivo in mano e domani portero la mia :inocchio) dal perito...

per ricapitolare il mio preventivo è di 1423.44 eurozzi e dentro c'è:
- parafango posteriore sx
- parafango anteriore sx
- porta anteriore sx
- paraurti posteriore
- paraurti anteriore
- cofano

:mad2) MALEDETTI :mad2)
 
:?: :?: :?: :?: :ignore) :swear) :mad2)

sti cazzi, io mi fermo a 900 euro... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
dai Black siamo stati sfigati, però la tua nasona è davvero splendida...come la vorrei anche io...
assetto, 17", 2 din, Duplex CSC...una favola :worship) :worship) :worship)
 
Top