grandissimi BASTARDI mi hanno rigato tutta la nasona(preventivo pag.3)

rock86":3kav6qyl ha detto:
prima della nasona avevo una misera twingo e nn avendo spazio in casa la tenevo sempre fuori...nel parcheggio del palazzo....righe a non finire ogni mese settimana una nuova....e dopo averle riparate più volte bona....una sera verso le 23 vado e becco un ragazzino 15 anni che la rigava...gli dico che fai rigo sta macchina...e io sai che è mia....tenta la fuga ma lo piglio....adesso andiamo da tuo padre....e il padre mi ha risarcito profumatamente....se no ho detto che l avrei denunciato....la voglia di tirargli calci in culo era tanta ma glieli avrà tirati il padre.....Ora per la nasona ho il box!!!!!

:handclap) sei riuscito a coglierlo in flagrante quel C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! sulla mia precedente auto (peugeot 306) mi avevano rigato tutto il portellone nel parcheggio dell'ospedale! ......... pensate in ospedale. L'auto era sporca e avevano lasciato anche i segni delle impronte quei bastardi :mad2)
 
Re: grandissimi BASTARDI mi hanno rigato tutta la nasona

BLACK LINE":11108shl ha detto:
passo a prendere la mia ragazza parcheggio la macchina salgo da lei 5 minuti di orologio

Per caso la tua ragazza piace a qualcuno (oltre a te, chiaramente)?

rock86":11108shl ha detto:
prima della nasona avevo una misera twingo e nn avendo spazio in casa la tenevo sempre fuori...nel parcheggio del palazzo....righe a non finire ogni mese settimana una nuova....e dopo averle riparate più volte bona....una sera verso le 23 vado e becco un ragazzino 15 anni che la rigava...gli dico che fai rigo sta macchina...e io sai che è mia....tenta la fuga ma lo piglio....adesso andiamo da tuo padre....e il padre mi ha risarcito profumatamente....se no ho detto che l avrei denunciato....la voglia di tirargli calci in culo era tanta ma glieli avrà tirati il padre.....Ora per la nasona ho il box!!!!!

la cosa che mi scoccia è che sti bastardi vengono sempre scoperti da persone che non si fanno prendere dalla rabbia...
Hai fatto la cosa giusta, ma avrei preferito che il ragazzino fosse tornato da suo padre la mattina dopo, con la schiena piena di solchi fatti col cacciavite con cui rigava le auto...
 
TROPPO BRUTTO...MANCANZA DI RISPETTO PER LE COSE ALTRUI ECCO COS'E'!!...VEDRAI CHE GLI VERRANNO COSE DUE VOLTE PEGGIORI DELLA RIGATA CHE TI HA FATTO SULL'AUTO...mi sono promesso che se becco qualkuno a fare una cosa del genere anche che nn sia la mia macchina prendo il crick e gli faccio passare la voglia...c'e' gente che si fa il culo in quattro per permettersi un auto nuova e qualke pezzo di me**a si diverte a fare sfregi di tutti i generi...nn preoccuparti cmq tutto si ripara...
anche io credo che sia qualkuno che ti conosce e a cui stai leggermente sulle scatole e soprattutto E che sa chi e' la tua ragazza dato che e' successo sotto casa sua..io farei qualke piccola indagine e riproverei a lasciare l'auto (riparata)giu' nello stesso modo ma tenendola sott'okkio vedrai che il bastardo se e' qualkuno che ce l'ha cn te viene fuori...
 
Penso anch'io che la causa di tutto sia l'invidia per la ragazza, a me è successa la stessa cosa però la ragazza era del mio amico e i bastardi che mi "disegnarono" con le chiavi due fiancate (ho sempre avuto un forte sospetto ma non avendoli visti non ho potuto far niente..) scambiarono la sua 147 con la mia..!!

So che non servirà a riparare la tua nasona ma cmq ti esprimo la mia massima solidarietà per l'accaduto..

Ps: ragazzi lo dico sempre, fate l'assicurazione contro gli atti vandalici!
 
ragazzi oggi ho fatto la denuncia dai :carab) e domai porto tutto in assicurazzione counque il costo degli atti valandici e intorno ai 50 uro...

grazie a tuti per la massima solidarietà.....
 
Schifosi vermi.... Anche se fossero ragazzini andrebbero puniti con la stessa severità, immaginate cosa diventeranno una volta cresciuti :swear)

Il preventivo mi sembra un po' caro, ma se l'auto è completamente rigata e le righe sono pure profonde più o meno la cifra è quella.... chiedi comunque per sicurezza ad altri 2 carrozzieri.

L'assicurazione contro gli atti vandalici fatela sempre per almeno i primi 5 anni di vita della vettura (costa solo più o meno 50-60 euro all'anno), purtroppo quelle sottospecie di persone che fanno quelle cose sono diffuse... :KO) :evil:
 
ciao ragazzi io ho esattamente 250 eurozzi di franchigia....

luridi BAS____I :member) :mad2)

domani cercherò di fare un preventivo da un carrozziere di fiducia....
 
BLACK LINE":22cmqbc0 ha detto:
ciao ragazzi io ho esattamente 250 eurozzi di franchigia....

luridi BAS____I :member) :mad2)

domani cercherò di fare un preventivo da un carrozziere di fiducia....
io 150... :mecry2)
dovevo andare ieri ma ho chiuso al lavoro alle 20...
ci riprovo oggi...
Black se sei in zona portaromana - ripamonti ti consiglio officina-carrozzeria alfa Granata...

E almeno fatti fare qualche ritocchino per compensare la franchigia...io porto pure lo spoier...tanto la vernice avanzerà...
 
Top