grandissimi BASTARDI mi hanno rigato tutta la nasona(preventivo pag.3)

Mobitto":9o8yg2g1 ha detto:
....colui che è stato è solo un grandissimo figlio di puttana,scusate la volgarità,bannatemi se volete ma è questo quello che sono,solo dei gran figli di puttana,o al max figli di qualche carrozziere che non ha un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di lavoro e se lo procura cosi...ogni volta che apro la portiera e vedo quella riga di 1,5 mt che mi va da porta posteriore a quella anteriore mi piange il cuore!Massima solidarietà e che possano morire nella maniera più atroce,scusatemi ancora per le cose volgare dette....
sono convinto pure io che spesso siano i carrozzieri a farti righe o fartele fare... :p
 
se scopri chi è stato mi offro x aiutarti a fajela pagare... gente invidiosa di merda... pure a me è successo sai ma x fortuna solo una rigata con la chiamve al modico prezzo di 100 euroni...
 
gli darei la sedia elettrica..
che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di piacere ci trovano a fare stecose..
mah
bastardi sn e basta qst è l'unico termine ke mi esce a pensare gente di questa..
mi dispiace fratello per l'accaduto.
 
tremendo mi spiace tantissimo :fluffle)
ci sn passato pure io... purtroppo in giro cè gente schifosa. :cry:
a me rigarono parafango anteriore fiancata e baule, poi dopo un incidente mi sn fatto riparare baule e anteriore. nemmeno il tempo di prenderla e la sera esco con amici e mi ritrovo nuovamente graffio sul parafango anteriore.
ergo la fiancata dopo due anni, insieme al parafango, li ho ancora sfregiati... purtroppo non sempre si puo stare appresso a queste cose, e uscire soldi dal carrozziere a palate... aspetto la prossima riparazione e mi faccio fare questi graffi :shrug03)

sono cose che danno rabbia ma bisogna aspettarsele e imparare a conviverci a meno che non hai la possibilità di riparla subito... altrimenti vai pian piano... altrimenti fai assicurazione contro atti vandalici e ti metti il cuore in pace
 
lukameraweb":231lr5jv ha detto:
turicasazza":231lr5jv ha detto:
gli darei la sedia elettrica..
che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di piacere ci trovano a fare stecose..
mah
bastardi sn e basta qst è l'unico termine ke mi esce a pensare gente di questa..
mi dispiace fratello per l'accaduto.

semplicemente andrebbero assicurati alla giustizia.....
:OK)
giustizia?????se disgraziatamente c'è li dovessi trovare dovranno mettere me in galera :mad2)
 
alfa147":3vocsamo ha detto:
lukameraweb":3vocsamo ha detto:
turicasazza":3vocsamo ha detto:
gli darei la sedia elettrica..
che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di piacere ci trovano a fare stecose..
mah
bastardi sn e basta qst è l'unico termine ke mi esce a pensare gente di questa..
mi dispiace fratello per l'accaduto.

semplicemente andrebbero assicurati alla giustizia.....
:OK)
giustizia?????se disgraziatamente c'è li dovessi trovare dovranno mettere me in galera :mad2)

vabbè quello ovviamente,se colti in flagrante...
 
a me han fatto 3 righe sul passaruota post sx un paio d sett fa...200 euri...

cmq solo la morte? sei troppo buono...io gli ho augurato un tumore logorante ai coglioni e che nel momento in cui gli si rende necessaria una trafusione, salti fuori che il padre nn è realmente quello che lui ha sempre conosciuto cm tale ;) .
 
Che merde. Io non capisco che piacere uno si possa prendere a fare certe cose, bah sono solo degli sfigati che meriterebbero di essere colti sul fatto e pestati come si deve, tanto è gente che capsice solo quello... :KO)
 
il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sapete quale è ...
che è molto difficile se non impossibile che li becchi sul fatto
secondo me mai nessuno li ha beccati...
anche io ho uno "RANFO" lato opposto guida proprio sulla portella di dietro ma leggero diciamo....non molto profondo .....
vabbè..
 
prima della nasona avevo una misera twingo e nn avendo spazio in casa la tenevo sempre fuori...nel parcheggio del palazzo....righe a non finire ogni mese settimana una nuova....e dopo averle riparate più volte bona....una sera verso le 23 vado e becco un ragazzino 15 anni che la rigava...gli dico che fai rigo sta macchina...e io sai che è mia....tenta la fuga ma lo piglio....adesso andiamo da tuo padre....e il padre mi ha risarcito profumatamente....se no ho detto che l avrei denunciato....la voglia di tirargli calci in culo era tanta ma glieli avrà tirati il padre.....Ora per la nasona ho il box!!!!!
 
rock86":3im2yqt0 ha detto:
prima della nasona avevo una misera twingo e nn avendo spazio in casa la tenevo sempre fuori...nel parcheggio del palazzo....righe a non finire ogni mese settimana una nuova....e dopo averle riparate più volte bona....una sera verso le 23 vado e becco un ragazzino 15 anni che la rigava...gli dico che fai rigo sta macchina...e io sai che è mia....tenta la fuga ma lo piglio....adesso andiamo da tuo padre....e il padre mi ha risarcito profumatamente....se no ho detto che l avrei denunciato....la voglia di tirargli calci in culo era tanta ma glieli avrà tirati il padre.....Ora per la nasona ho il box!!!!!

cioe' c'e' gente ke lo fa x sport ti rendi conto??? bah!!!! :member) :member) :member) :member)
 
Top