grandissimi BASTARDI mi hanno rigato tutta la nasona(preventivo pag.3)

BLACK LINE

Nuovo Alfista
23 Maggio 2007
1,009
0
36
38
milano
ragazzi sono tristissimo :mecry) :mecry) ieri sera passo a prendere la mia ragazza parcheggio la macchina salgo da lei 5 minuti di orologio scendo insieme a lei ariivo alla macchina e mi trovo tutta la :147) solcata da un cacciavite :nono02) non credevo ai miei occhi... luridi bastardi le auguro la :dead) sono persone infami quelle che fanno questi gesti.....

oggi sono andato dal carrozziere e mi ha detto che ci saranno 900 1000 euro di danni perche il solco è di 3.5 mm e va stuccato e riverniciato tutto....

queste persone sarebbero da mettere in :prison) e :sadomaso) e :sadomaso) all'infinito......
 
Re: grandissimi BASTARDI mi hanno rigato tutta la nasona

BLACK LINE":3gvuvmcr ha detto:
ragazzi sono tristissimo :mecry) :mecry) ieri sera passo a prendere la mia ragazza parcheggio la macchina salgo da lei 5 minuti di orologio scendo insieme a lei ariivo alla macchina e mi trovo tutta la :147) solcata da un cacciavite :nono02) non credevo ai miei occhi... luridi bastardi le auguro la :dead) sono persone infami quelle che fanno questi gesti.....

oggi sono andato dal carrozziere e mi ha detto che ci saranno 900 1000 euro di danni perche il solco è di 3.5 mm e va stuccato e riverniciato tutto....

queste persone sarebbero da mettere in :prison) e :sadomaso) e :sadomaso) all'infinito......

:( solidarieta totale x quanto successo .... :(
Proprio per questo ho preferito spendere qualcosa in piu ma fare un'assicurazione atti vandalici contro questi imbecilli ....

mi spiace molto.

:(
 
Ma che infami!!!!! meriterebbero la decapitazione!!! :KO) :KO) :member) :mad2) :mad2) :boxe) :sadomaso) :mitra) io se starei al governo emanerei una legge che prevede la reclusione x atti del genre!!! cmq max solidarieta'! :hug)
 
Pazzesco..... dovrebbero rinchiuderle ste ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di persone!!!!! e poi che gusto ci provano a fare certe cazzate!!!! Se per caso ne becco uno.... :mazza)
Mi spiance un sacco!!!!!! :fluffle)
 
alfistadoc":3ogpeems ha detto:
cmq 900 1000 euro mi sembrano un po' troppi... dalle mie parti secondo me con 300 400 euro te la cavi... credo almeno.

anche dalla mia...
1000 euro ti fai tutte e 2 le fiancate e tutti e 2 i paraurti.....
specie se poi il danno è un graffio.....
quindi non bisogna andare di stucco e riaddrizzare ecc....
ASSOLUTAMENTE IMPROPONIBILE ...1000 euro per na fianacata
 
ragazzi il danno è gravissimo oltre che la rigata c'è la corrozzeria che è rientrata ed il solco è sul parafango anteriore sx portiera sx fianchetto sx paraurti posteriore baule fianchetto dx e cofano....

se scopro chi è stato lo impicco

graazie 1000 per la vostra solidarietà....
 
BLACK LINE":3eyq2smc ha detto:
ragazzi il danno è gravissimo oltre che la rigata c'è la corrozzeria che è rientrata ed il solco è sul parafango anteriore sx portiera sx fianchetto sx paraurti posteriore baule fianchetto dx e cofano....

se scopro chi è stato lo impicco

graazie 1000 per la vostra solidarietà....

lo so ke è una brutta cosa, ma ci metti uan foto ?? magari possiamo quantificare il danno secondo le nostre consocenze :(
 
Ti consiglio di farti fare un paio di preventivi prima di sistemarla perchè effettivamente 1000 € sono tantini!!!!

Secondo me qualcosa riesci a risparmiare!! :ahsisi)
Tanto il danno ormai è da sistemare almeno cerca di non spendere troppo!!!!

E sù con il morale!!! :)
 
BLACK LINE":2eh7q4j8 ha detto:
ragazzi il danno è gravissimo oltre che la rigata c'è la corrozzeria che è rientrata ed il solco è sul parafango anteriore sx portiera sx fianchetto sx paraurti posteriore baule fianchetto dx e cofano....

se scopro chi è stato lo impicco

graazie 1000 per la vostra solidarietà....

allora amico questo è uno SFREGIO davvero impressionante che colpisce per "violenza e acume"....impressionante davvero....
il danno non dico che sta su quella cifra ma ci si avvicina .....considerando le tante parti COINVOLTE...
 
Guarda se lo trovo mentre mi fa una cs del genere non ritorna più a casa con le sue gambe...c'è proprio della gente del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in giro...
 
Re: grandissimi BASTARDI mi hanno rigato tutta la nasona

BLACK LINE":101xx6t7 ha detto:
ragazzi sono tristissimo :mecry) :mecry) ieri sera passo a prendere la mia ragazza parcheggio la macchina salgo da lei 5 minuti di orologio scendo insieme a lei ariivo alla macchina e mi trovo tutta la :147) solcata da un cacciavite :nono02) non credevo ai miei occhi... luridi bastardi le auguro la :dead) sono persone infami quelle che fanno questi gesti.....

oggi sono andato dal carrozziere e mi ha detto che ci saranno 900 1000 euro di danni perche il solco è di 3.5 mm e va stuccato e riverniciato tutto....

queste persone sarebbero da mettere in :prison) e :sadomaso) e :sadomaso) all'infinito......

Ammazza che :culo) mi spiace moltissimo....per farti un danno del genere gli stavi proprio sul cavolo...
Bastardo lo stess :mad2) :member) :swear) :prison)
 
lukameraweb":3jy1rab3 ha detto:
alfistadoc":3jy1rab3 ha detto:
cmq 900 1000 euro mi sembrano un po' troppi... dalle mie parti secondo me con 300 400 euro te la cavi... credo almeno.

anche dalla mia...
1000 euro ti fai tutte e 2 le fiancate e tutti e 2 i paraurti.....
specie se poi il danno è un graffio.....
quindi non bisogna andare di stucco e riaddrizzare ecc....
ASSOLUTAMENTE IMPROPONIBILE ...1000 euro per na fianacata

Prezzi direi in linea con la media di Milano...
provare per credere...la nostra città è carissimissima...
il mio danno da riga (tutta fiancata destra) mi è stato valutato 800 euro da carrozza milanese, 400 da carrozza della montagna (Belluno)...
ovviamente vado dal primo perchè comodo, convenzionato con assicurazione ecc...
se non avessi l'assicurazione, andrei dritto in montagna... :OK)
 
....colui che è stato è solo un grandissimo figlio di puttana,scusate la volgarità,bannatemi se volete ma è questo quello che sono,solo dei gran figli di puttana,o al max figli di qualche carrozziere che non ha un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di lavoro e se lo procura cosi...ogni volta che apro la portiera e vedo quella riga di 1,5 mt che mi va da porta posteriore a quella anteriore mi piange il cuore!Massima solidarietà e che possano morire nella maniera più atroce,scusatemi ancora per le cose volgare dette....
 
Rickyfer":p517rr3a ha detto:
lukameraweb":p517rr3a ha detto:
alfistadoc":p517rr3a ha detto:
cmq 900 1000 euro mi sembrano un po' troppi... dalle mie parti secondo me con 300 400 euro te la cavi... credo almeno.

anche dalla mia...
1000 euro ti fai tutte e 2 le fiancate e tutti e 2 i paraurti.....
specie se poi il danno è un graffio.....
quindi non bisogna andare di stucco e riaddrizzare ecc....
ASSOLUTAMENTE IMPROPONIBILE ...1000 euro per na fianacata

Prezzi direi in linea con la media di Milano...
provare per credere...la nostra città è carissimissima...
il mio danno da riga (tutta fiancata destra) mi è stato valutato 800 euro da carrozza milanese, 400 da carrozza della montagna (Belluno)...
ovviamente vado dal primo perchè comodo, convenzionato con assicurazione ecc...
se non avessi l'assicurazione, andrei dritto in montagna... :OK)

ovvio ma MILANO è sempre una metropoly e la vita costa caro.....specie poi la manodopera
 
Top