vexator
Nuovo Alfista
yugs":rx5luc67 ha detto:Alfiere147ista":rx5luc67 ha detto:Il colore dovrebbe essere il grigio più chiaro del "bel tenebroso" una sorta di grigio stromboli, tanto per capirci...
allora grigio argento vivo.![]()
come la mia :OK)
yugs":rx5luc67 ha detto:Alfiere147ista":rx5luc67 ha detto:Il colore dovrebbe essere il grigio più chiaro del "bel tenebroso" una sorta di grigio stromboli, tanto per capirci...
allora grigio argento vivo.![]()
non voglio scoraggiarti,ma quando comprai io la 147,la presi a km 0,ho dovuto aspettare 2 mesi :mecry2) .xo' tieni conto il fatto ke io abito a reggio calabria,finke arrivava qua giu ci voleva di tempo.. :rotolo) ..cmq complimenti per l acquisto la Gpunto e' una bellissima auto..quoto yugs(l importante e' ke sia italiana) :elio)Alfiere147ista":2ncfad3l ha detto:Grazie.. ora speriamo che passi in fretta questo mese.. appena arriva vi posto un pò di fotine...
Alfiere147ista":2jpm3hin ha detto:Ho guardato sul sito della fiat, è "Grigio impeccabile" il grigio "argento vivo" è il fac simile del Grigio navona alfa..
yugs":217exekz ha detto:Alfiere147ista":217exekz ha detto:Ho guardato sul sito della fiat, è "Grigio impeccabile" il grigio "argento vivo" è il fac simile del Grigio navona alfa..
azz li ho detti tutti meno quello giusto!! :sedia)
yugs":1i1mftcb ha detto:penso che se già sanno il telaio la vettura sia pronta e in fase di trasporto al conce. Calcola anche il tempo (variabile) per l'immatricolazione e non vai molto lontano dal mese di attesa che avevi supposto.
yugs":1qakbgbj ha detto:Che ti avevo detto?![]()
P.S a prescindere dal tuo amico, se la machcina non te la danno lustra dentro e fuori sono dei puzzoni.. (fatti dare anche i tappetini se non provvedono di spontanea iniziativa)![]()
Alfiere147ista":3sm18cgw ha detto:Mah io l'ho "ispezionata" per bene e i tappetini c'erano già, originali, ovviamente coperti dalla carta che viene messa per evitare di sporcarli, intendi dire di farsene dare altri per un'eventuale ricambio?....