Grande Punto 1.4 8v 77cv Allestimento GP, "Mercoledì il ritiro, in attesa delle targhe"

Alfiere147ista":2ncfad3l ha detto:
Grazie.. ora speriamo che passi in fretta questo mese.. appena arriva vi posto un pò di fotine...
non voglio scoraggiarti,ma quando comprai io la 147,la presi a km 0,ho dovuto aspettare 2 mesi :mecry2) .xo' tieni conto il fatto ke io abito a reggio calabria,finke arrivava qua giu ci voleva di tempo.. :rotolo) ..cmq complimenti per l acquisto la Gpunto e' una bellissima auto..quoto yugs(l importante e' ke sia italiana) :elio)
 
bene! con la 77cv di mia mamma mi trovo bene e consuma abbastanza poco! anche se è 8v però sotto i 1500 giri è spenta! cmq ottima tenuta e sterzo morbidissimo!
 
Alfiere147ista":2jpm3hin ha detto:
Ho guardato sul sito della fiat, è "Grigio impeccabile" il grigio "argento vivo" è il fac simile del Grigio navona alfa..

azz li ho detti tutti meno quello giusto!! :sedia)
 
Evvai... qualcosa si muove... siamo passati ieri in conce a firmare l'atto notarile, e ci hanno informati che hanno già ricevuto il numero di telaio :X) :X) :X) .

Ora mi sorge spontanea una domanda... essendo questa la mia primissima esperienza d'acquisto, quanto potrabbe passare mediamente dal ricevimento da parte della conce del n° di telaio e la consegna della vettura :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Premetto che sono pienamente nelle tempistiche, ci avevano dato come tempo di consegna un mese e mancano ancora 8 giorni alla scadenza della previsione...
 
penso che se già sanno il telaio la vettura sia pronta e in fase di trasporto al conce. Calcola anche il tempo (variabile) per l'immatricolazione e non vai molto lontano dal mese di attesa che avevi supposto.
 
yugs":1i1mftcb ha detto:
penso che se già sanno il telaio la vettura sia pronta e in fase di trasporto al conce. Calcola anche il tempo (variabile) per l'immatricolazione e non vai molto lontano dal mese di attesa che avevi supposto.

:?: :?: cioè vuoi dirmi che se tutto va bene rispettano i tempi previsti?........ oddio... quasi mi sento male!

:X) :X) :X) :X) :X) davvero, nn ci credo..... avevo già anticipato alla mia donnina che sicuramente avremmo dovuto aspettare almeno un'altro mesetto prima di vederla, sarà contentissima....
 
NEWSSSSSSSSSSSS...

Ieri mattina la conce ha chiamato Sara per informarla che la sua macchina è arrivata.... ragazzi ieri siamo andati a vederla, che dire, davvero un'ottimo prodotto, l'impressione di "qualità percepita" è davvero buona, nn un segno, nn un graffio, interni davver opiacevoli e l'inconfondibile e buonissimo profumo di nuovo... un pò di sporco ma, causa chiaro trasporto su bisarca, tutto nella norma.. l'addetto alle consegne, mio amico personale ha detto che me la fa uscire lustra come un gioiello... :rotolo)

Che dire, complimenti FIAT, nn solo per l'ottimo prodotto, ma anche per quanto riguarda i tempi di attesa, la conce mi aveva detto un mese per l'arrivo in sede e, dopo un mese esatto, eccola là... fantastico.

Martedì arriva la targa, ce la comunica, procediamo con la polizza assicurativa e Mercoledì il ritiro!!..
 
Che ti avevo detto? :p

P.S a prescindere dal tuo amico, se la machcina non te la danno lustra dentro e fuori sono dei puzzoni.. (fatti dare anche i tappetini se non provvedono di spontanea iniziativa) ;)
 
yugs":1qakbgbj ha detto:
Che ti avevo detto? :p

P.S a prescindere dal tuo amico, se la machcina non te la danno lustra dentro e fuori sono dei puzzoni.. (fatti dare anche i tappetini se non provvedono di spontanea iniziativa) ;)

Mah io l'ho "ispezionata" per bene e i tappetini c'erano già, originali, ovviamente coperti dalla carta che viene messa per evitare di sporcarli, intendi dire di farsene dare altri per un'eventuale ricambio?....

cmq davvero bella, sono curioso di vederne il comportamento su strada..

Azz sono più impaziente io di Sara.. ma si può.... :p
 
Alfiere147ista":3sm18cgw ha detto:
Mah io l'ho "ispezionata" per bene e i tappetini c'erano già, originali, ovviamente coperti dalla carta che viene messa per evitare di sporcarli, intendi dire di farsene dare altri per un'eventuale ricambio?....

no no intendo quelli di primo equipaggiamento. sei a posto allora, controlla poi solo che la carrozzeria non presenti bollini o righe e sei ok! :OK)
 
Top