Grande Punto 1.4 8v 77cv Allestimento GP, "Mercoledì il ritiro, in attesa delle targhe"

Rispondo un pò a tutti, come detto la prendo per tenerla... anke 10 anni se dura, perchè no, quindi l'eventuale maggior avalutazione del benzina nn interesserebbe, dopo 10 anni avranno più o meno lo stesso valore. zero.....

La strada che percorre Sara è in prevalenza statale, quindi avrebbe parecchie possibilità per utilizzare la 6° marcia e quindi abbattere i consumi.

Adesso vediamo, il tutto dipende da quanto ci viene offerto dell'usato a seconda di ciò che compriamo, cmq si ovvio.. prima di prenderla prova in strada chiaramente, se preferisce la 16v che ben venga!.. dipende da lei, io nn la sto spingendo ne verso una ne verso l'altra.

mancio83":moedf2fd ha detto:
è un chiodo e consuma un botto.
.
con quale motivazione dici ciò?
dalle prove di quattroruote in cui avevano fatto la sfida dei 20 euro di carburante è arrivata seconda dietro alla clio(mi pare) tra i migliori consumi,e prestazionalmente parlando era nella media...

Alfiere147ista":1f5edsx2 ha detto:
Adesso vediamo, il tutto dipende da quanto ci viene offerto dell'usato a seconda di ciò che compriamo, cmq si ovvio.. prima di prenderla prova in strada chiaramente, se preferisce la 16v che ben venga!.. dipende da lei, io nn la sto spingendo ne verso una ne verso l'altra.

:OK)
l'importante è che compri Fiat. (e va beh son di parte portate pazienza! :p )

yugs":3omgrtmc ha detto:
Alfiere147ista":3omgrtmc ha detto:

:OK)
l'importante è che compri Fiat. (e va beh son di parte portate pazienza! :p )

Eheheh... ma perchè yugs lavori in Fiat?..

Cmq la scelta di Fiat rispetto citroen o renault o opel o che altra casa produttrice è dettata dal fatto che in "Fiat" lavora Zio.. e la macchina sarà e resterà sempre coccolata da lui!!! e nn incapperei in eventuali brutte sorprese, e poi la GPunto piace molto a Sara, la preferisce di gran lunga rispetto a una fra le tante dirette concorrenti.

fillojtd":32hw1d79 ha detto:
vexator":32hw1d79 ha detto:
Alfiere147ista":32hw1d79 ha detto:
Eheheh... ma perchè yugs lavori in Fiat?..

Elkann ti dice niente :elio) :asd)
direi piuttosto il nome patrizia :rotolo) :rotolo) (senza offesa :D )

nooooooooooooo daiiiii :asd)

trans-patrizia.jpg

fillojtd":1ht1gw05 ha detto:
mancio83":1ht1gw05 ha detto:
è un chiodo e consuma un botto.
.
con quale motivazione dici ciò?
dalle prove di quattroruote in cui avevano fatto la sfida dei 20 euro di carburante è arrivata seconda dietro alla clio(mi pare) tra i migliori consumi,e prestazionalmente parlando era nella media...
le ho provate quasi tutte le GP (alcune per test drive...altre prese a noleggio da amici con le bmw in assistenza... :rotolo) ) e le uniche che vanno bene considerato il peso sono le 1.3. mjet 90cv, le 1.9 mjet ovviamente e la 1.4. 16v...
le altre non spingono proprio, sono noiose da guidare e appena schiacci e le tieni alte per farle muovere consumano parecchio...
non è colpa dei motori ma dei "tappi" per l'inquinamento e soprattutto dal PESO elevato rispetto alla vecchia punto...

io la prenderei 16v senza dubbio...o meglio mjet che non si sa mai magari il kilometraggio può aumentare....

E' fatta... firmato il contratto stamattina, 1.4 8v 77cv con allestimento GP.

grigio scuro (ora nn ricordo il nome del colore) con interni in drop nero. davvero bella, ora nmi hanno detto tempo un mese e arriva.... devo fidarmi?...

Ond'evitare sorprese per ora ho dato solo un'acconto sull'anticipo che verserò prima di iniziare il finanziamento, ho fatto bene?.

Alfiere147ista":1q787w8a ha detto:
E' fatta... firmato il contratto stamattina, 1.4 8v 77cv con allestimento GP.

Oh bene!!

grigio scuro (ora nn ricordo il nome del colore) con interni in drop nero. davvero bella, ora nmi hanno detto tempo un mese e arriva.... devo fidarmi?...

Grigio bel tenebroso.
Ma non era un km0? L'hai ordinata in fabbrica?

Ond'evitare sorprese per ora ho dato solo un'acconto sull'anticipo che verserò prima di iniziare il finanziamento, ho fatto bene?.

Si ok.
Cmq non ci sono grosse differenze, il contratto è firmato e ci sono obblighi di legge sia da parte dell'acquirente sia del venditore. Mi pare anche ci sia la possibilità di rescindere il contratto se la vettura arriva ben oltre il periodo di attesa che ti è stato prospettato. (mi pare)

Il colore dovrebbe essere il grigio più chiaro del "bel tenebroso" una sorta di grigio stromboli, tanto per capirci...

Per il saldo totale dell'anticipo invece ho evitato di dare tutto così si muovono a farmi avere la macchina!! ;) eheheheh.... se vogliono i soldi contanti mi devono far avere la macchina!.. cmq mi hanno dato orizzonte un mese circa, speriamo in bene!!!!!!!!.

pierluigi84":2m6ryrvj ha detto:
allora complimenti x l'acquisto e x esser passato da una tedesca ad un'italiana :OK)

Grazie... con fiat si gioca in casa, e poi a detta di chi l'ha avuta e la guida tutto'ora la GPunto è un'ottimo prodotto...

Speriamo bene, essendo un affezionato delle km0, ove quello che compri lo vedi, andare sul nuovo un pò mi "spaventa"... eheheh

@chi mi chiedeva se era km0 o nuova: Alla fine abbiamo optato per il nuovo perchè veniva applicato uno sconto di 2100 euro, che sommati al valore dell'usato rendevano di c.ca 1000 euro più conveniente il nuovo! ;)

Alfiere147ista":37f03qlu ha detto:
Il colore dovrebbe essere il grigio più chiaro del "bel tenebroso" una sorta di grigio stromboli, tanto per capirci...

allora grigio argento vivo. ;)