lebin":3fsh4cy2 ha detto:sarebbe bello far una foto per lo stradello con i vestiti di quel epoca, (vedi foto link stradello) :culo) :culo) :culo) :culo)secci":3fsh4cy2 ha detto:Simo140cv":3fsh4cy2 ha detto:
:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
io ho curato la fattoria didattica
ruspy":327angp6 ha detto:me lo vedo proprio il seccino con i vestiti dell'epoca..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
secci":14rkv0q2 ha detto:sabato sera ho rispiegato a tutti i presenti la storia dello stradello
devo dire - onestamente - che Sara :fluffle) mi ha messo in seria difficoltà, perchè faceva domande e voleva che io spiegassi tutto per benino, entrando nei particolari...mentre io ero un poco sulle mie
insomma, già io oso poco di mio...
per interposta persona, Sara ma che volevi sapere in particolare?...se faccio il filo a tua sorella? :asd) ...ti stai già preoccupando eh?! :crepap) :crepap) :crepap)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
secci":2aowyabz ha detto:tempo scaduto ragazzi
nulla di fatto
non vi siete impegnati
tutto rimarrà come prima :
fika di gomma rimmarà tale e concorrerà anche per il tittolo 2005
sacco di continuerà nella sua attività di rappresentante con la golf e continuerà a fare, come in un ralli (con la i ) dei poveri lo stradello a 80 all'ora facendo mangiare polvere a tutto il vicinato e insabbiando la splendida nasona di Filippo sempre super lucida
secci rimarrà solo triste e sconsolato con il suo mmonopattino rimappato e cercherà di consolarsi con una visita dal buon Darsh per vedere di recuperare ancora qualcosa (pur avendo già avuto prova che sullo stradello può arrivare oltre gli 80 di sacco, facendo segnare ben 89km/h nonostante la massa del secci)
fika di gomma (sorella della morosa di Filippo ) e sacco di continueranno ad essere fidanzati e secci e Filippo non diventeranno mai parenti
una cosa è certa, la scuderia dello stradello rimarrà mitica
Filip1983":153t52w5 ha detto:A Bologna ti darò tutto... :asd) :asd) :asd) :asd)
Simo140cv":2za802sk ha detto:Filip1983":2za802sk ha detto:A Bologna ti darò tutto... :asd) :asd) :asd) :asd)
povco... :muaha) :muaha) :muaha)
secci":1diylpl1 ha detto:tempo scaduto ragazzi
nulla di fatto
non vi siete impegnati
tutto rimarrà come prima :
fika di gomma rimmarà tale e concorrerà anche per il tittolo 2005
sacco di continuerà nella sua attività di rappresentante con la golf e continuerà a fare, come in un ralli (con la i ) dei poveri lo stradello a 80 all'ora facendo mangiare polvere a tutto il vicinato e insabbiando la splendida nasona di Filippo sempre super lucida
secci rimarrà solo triste e sconsolato con il suo mmonopattino rimappato e cercherà di consolarsi con una visita dal buon Darsh per vedere di recuperare ancora qualcosa (pur avendo già avuto prova che sullo stradello può arrivare oltre gli 80 di sacco, facendo segnare ben 89km/h nonostante la massa del secci)
fika di gomma (sorella della morosa di Filippo ) e sacco di continueranno ad essere fidanzati e secci e Filippo non diventeranno mai parenti
una cosa è certa, la scuderia dello stradello rimarrà mitica
Simo140cv":2xirtw01 ha detto::asd) :asd) :asd)
Quando non ne sapevo niente...forse ne sapevo di + :lol: :lol: :lol:
secci":1x5r9npy ha detto:Simo140cv":1x5r9npy ha detto::asd) :asd) :asd)
Quando non ne sapevo niente...forse ne sapevo di + :lol: :lol: :lol:
:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
Ma x' devi risvegliare i fantasmi del passato???secci":3midfhsy ha detto:mi è tornata tra le mani (asd asd) questa discussione....
la consiglio a chi non l'ha mai letta!
:crepap) :crepap)