Grande concorso a premi - Indovina lo stradello e vinci - asd asd asd - CONCLUSO SENZA VINCITORI -

lebin":3fsh4cy2 ha detto:
secci":3fsh4cy2 ha detto:
Simo140cv":3fsh4cy2 ha detto:

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

io ho curato la fattoria didattica
sarebbe bello far una foto per lo stradello con i vestiti di quel epoca, (vedi foto link stradello) :culo) :culo) :culo) :culo)

me lo vedo proprio il seccino con i vestiti dell'epoca..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
sabato sera ho rispiegato a tutti i presenti la storia dello stradello

devo dire - onestamente - che Sara :fluffle) mi ha messo in seria difficoltà, perchè faceva domande e voleva che io spiegassi tutto per benino, entrando nei particolari...mentre io ero un poco sulle mie

insomma, già io oso poco di mio...

per interposta persona, Sara ma che volevi sapere in particolare?...se faccio il filo a tua sorella? :asd) ...ti stai già preoccupando eh?! :crepap) :crepap) :crepap)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
secci":14rkv0q2 ha detto:
sabato sera ho rispiegato a tutti i presenti la storia dello stradello

devo dire - onestamente - che Sara :fluffle) mi ha messo in seria difficoltà, perchè faceva domande e voleva che io spiegassi tutto per benino, entrando nei particolari...mentre io ero un poco sulle mie

insomma, già io oso poco di mio...

per interposta persona, Sara ma che volevi sapere in particolare?...se faccio il filo a tua sorella? :asd) ...ti stai già preoccupando eh?! :crepap) :crepap) :crepap)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

E a noi non spieghi niente?
Cattivo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
tempo scaduto ragazzi

nulla di fatto

non vi siete impegnati

tutto rimarrà come prima :

fika di gomma rimmarà tale e concorrerà anche per il tittolo 2005

sacco di continuerà nella sua attività di rappresentante con la golf e continuerà a fare, come in un ralli (con la i ) dei poveri lo stradello a 80 all'ora facendo mangiare polvere a tutto il vicinato e insabbiando la splendida nasona di Filippo sempre super lucida

secci rimarrà solo triste e sconsolato con il suo mmonopattino rimappato e cercherà di consolarsi con una visita dal buon Darsh per vedere di recuperare ancora qualcosa (pur avendo già avuto prova che sullo stradello può arrivare oltre gli 80 di sacco, facendo segnare ben 89km/h nonostante la massa del secci)

fika di gomma (sorella della morosa di Filippo ) e sacco di continueranno ad essere fidanzati e secci e Filippo non diventeranno mai parenti

una cosa è certa, la scuderia dello stradello rimarrà mitica
 
secci":2aowyabz ha detto:
tempo scaduto ragazzi

nulla di fatto

non vi siete impegnati

tutto rimarrà come prima :

fika di gomma rimmarà tale e concorrerà anche per il tittolo 2005

sacco di continuerà nella sua attività di rappresentante con la golf e continuerà a fare, come in un ralli (con la i ) dei poveri lo stradello a 80 all'ora facendo mangiare polvere a tutto il vicinato e insabbiando la splendida nasona di Filippo sempre super lucida

secci rimarrà solo triste e sconsolato con il suo mmonopattino rimappato e cercherà di consolarsi con una visita dal buon Darsh per vedere di recuperare ancora qualcosa (pur avendo già avuto prova che sullo stradello può arrivare oltre gli 80 di sacco, facendo segnare ben 89km/h nonostante la massa del secci)

fika di gomma (sorella della morosa di Filippo ) e sacco di continueranno ad essere fidanzati e secci e Filippo non diventeranno mai parenti

una cosa è certa, la scuderia dello stradello rimarrà mitica

L'avevo già letta questa...pensavo in qc di + comprensibile x noi umani :asd)
A Bologna me la racconti? :hail) :asd)
 
secci":1diylpl1 ha detto:
tempo scaduto ragazzi

nulla di fatto

non vi siete impegnati

tutto rimarrà come prima :

fika di gomma rimmarà tale e concorrerà anche per il tittolo 2005

sacco di continuerà nella sua attività di rappresentante con la golf e continuerà a fare, come in un ralli (con la i ) dei poveri lo stradello a 80 all'ora facendo mangiare polvere a tutto il vicinato e insabbiando la splendida nasona di Filippo sempre super lucida

secci rimarrà solo triste e sconsolato con il suo mmonopattino rimappato e cercherà di consolarsi con una visita dal buon Darsh per vedere di recuperare ancora qualcosa (pur avendo già avuto prova che sullo stradello può arrivare oltre gli 80 di sacco, facendo segnare ben 89km/h nonostante la massa del secci)

fika di gomma (sorella della morosa di Filippo ) e sacco di continueranno ad essere fidanzati e secci e Filippo non diventeranno mai parenti

una cosa è certa, la scuderia dello stradello rimarrà mitica

Ricorda! come diceva sempre mio nonno Tempo al tempo !

°Il ritorno dello stradello°:asd) :OK)

Tuo fedelissimo °maCHo°.
 
ahhhhhhhhh, ma che siete soddi, na tribbù d'andicciappati?

A come Atrocità

doppia T, come terremoto e traggedia

i come iradiddio

l come l'anima de li mortacci tua

a come adesso vengo lì!


Stradello: strada che porta alla reggia di fika di gomma

Sacco: moroso di fika di gomma, rappresentante sborone con la golf

Fika di gomma 2004: sorella di Sara (Ferguson)

Ralli dei poveri: quello che fa sacco sullo stradello per andare in reggia llo

Golf: macchina di sacco

Nasona pulita: quella di Filippo....che diventa grigia quando il polverone arriva dietro a sacco

Rappresentante: occupazione di sacco

Secci e Ilippo parenti: (magari) ....se io lo, ops, mi metto con fika di gomma, sorella di Sara, gioco forza divento parente di Ilippo (tremate gente tremate)

89 Km/h: velocità raggiunta da secci sullo stradello con il suo monopattino rimappato (nessun polverone alzato)

80 Km/h : velocità minima a cui va sacco sullo stradello (che invece filippo fa pianissimo per rispetto della sua nasona e delle persone.....sullo stradello è l'unico posto dove riesco a stargli dietro....un poco per l'8valvole e un poco per il mio assetto SUV)

monopattino elettrico di Secci (rimappato): mezzo di secci per raggiungere prima fika di gomma sullo stradello senza alzare polvere (cosa molto gradita al padre a cui dovrò chiedere la mano di fika di gomma...e non fate battutine e illazioni)

Polverone: polverone alzato ogni volta che arriva sacco....quando cade una casa se ne vede meno

Scuderia dello stradello

:26)
 
Stephane%20Chambon1d_jpg.jpg


:muaha) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
 
Top