ruspy":3069pewh ha detto:secci":3069pewh ha detto:secci rimarrà solo triste e
....e non si tromberà fika di gomma!!
finchè c'è vita c'è speranza :boid)
:asd) :fluffle)
ruspy":3069pewh ha detto:secci":3069pewh ha detto:secci rimarrà solo triste e
secci":18xoyftp ha detto:ruspy":18xoyftp ha detto:secci":18xoyftp ha detto:secci rimarrà solo triste e
finchè c'è vita c'è speranza :boid)
:asd) :fluffle)
secci":3atun1ft ha detto:tempo scaduto ragazzi
nulla di fatto
non vi siete impegnati
tutto rimarrà come prima :mecry) :
:26)
secci":o3o5sqt3 ha detto:tempo scaduto ragazzi
nulla di fatto
non vi siete impegnati
tutto rimarrà come prima :mecry) :
fika di gomma rimmarà tale e concorrerà anche per il tittolo :asd) 2005
sacco di :cesso) continuerà nella sua attività di rappresentante con la golf e continuerà a fare, come in un ralli (con la i ) dei poveri lo stradello a 80 all'ora facendo mangiare polvere a tutto il vicinato e insabbiando la splendida nasona di Filippo sempre super lucida
secci rimarrà solo triste e sconsolato con il suo mmonopattino rimappato e cercherà di consolarsi con una visita dal buon Darsh per vedere di recuperare ancora qualcosa (pur avendo già avuto prova che sullo stradello può arrivare oltre gli 80 di sacco, facendo segnare ben 89km/h nonostante la massa del secci)
fika di gomma (sorella della morosa di Filippo :worship) ) e sacco di :cesso) continueranno ad essere fidanzati e secci e Filippo non diventeranno mai parenti :splat)
una cosa è certa, la scuderia dello stradello rimarrà mitica
:26)
Darsch-147GA":2krknn7h ha detto:Ho solo capito che:Sergio a breve mi prenoterà una prova sul banco del suo monopattino e una veloce riprogrammazione tramite obd-3000 evo II da competizione :?: :asd)
secci":2n8e97zg ha detto:Darsch-147GA":2n8e97zg ha detto:Ho solo capito che:Sergio a breve mi prenoterà una prova sul banco del suo monopattino e una veloce riprogrammazione tramite obd-3000 evo II da competizione :?: :asd)
esatto, sai, durante le vacanze di natale si sgarra un pochino di più col mangiare :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
secci":38ku1hsi ha detto:beh, con quella data fissata potrei tentare - prima di natale - ancora un assalto alla conquista di fika di gomma :asd)
Filip1983":35vdlw0b ha detto:Attenzione solo per i soci virtual fika di gomma crea una nuova promozione ... paghi 2 ne prende 3...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Darsch-147GA":9fe2roau ha detto:Filip1983":9fe2roau ha detto:Attenzione solo per i soci virtual fika di gomma crea una nuova promozione ... paghi 2 ne prende 3...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap)
SEI ARRIVATO finalmente!!! :swear) :swear) cosa hai fatto fino ad ora burlone :sarcastic) :sarcastic)
:fluffle) ciao fantastico!! :fluffle)
Simo140cv":19g6v351 ha detto:
sarebbe bello far una foto per lo stradello con i vestiti di quel epoca, (vedi foto link stradello) :culo) :culo) :culo) :culo)secci":3fkqvnz9 ha detto:Simo140cv":3fkqvnz9 ha detto:
:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
io ho curato la fattoria didattica