Grande concorso a premi - Indovina lo stradello e vinci - asd asd asd - CONCLUSO SENZA VINCITORI -

secci":o3o5sqt3 ha detto:
tempo scaduto ragazzi

nulla di fatto

non vi siete impegnati

tutto rimarrà come prima :mecry) :

fika di gomma rimmarà tale e concorrerà anche per il tittolo :asd) 2005

sacco di :cesso) continuerà nella sua attività di rappresentante con la golf e continuerà a fare, come in un ralli (con la i ) dei poveri lo stradello a 80 all'ora facendo mangiare polvere a tutto il vicinato e insabbiando la splendida nasona di Filippo sempre super lucida

secci rimarrà solo triste e sconsolato con il suo mmonopattino rimappato e cercherà di consolarsi con una visita dal buon Darsh per vedere di recuperare ancora qualcosa (pur avendo già avuto prova che sullo stradello può arrivare oltre gli 80 di sacco, facendo segnare ben 89km/h nonostante la massa del secci)

fika di gomma (sorella della morosa di Filippo :worship) ) e sacco di :cesso) continueranno ad essere fidanzati e secci e Filippo non diventeranno mai parenti :splat)

una cosa è certa, la scuderia dello stradello rimarrà mitica

:26)

Nooooooooo......(non so nemmeno perchè lo scrivo visto che non sono riuscito a seguire la discussione dall'inizio :crepap) :crepap) :culo) )...

Ho solo capito che:

-Sergio a breve mi prenoterà una prova sul banco del suo monopattino e una veloce riprogrammazione tramite obd-3000 evo II da competizione :?: :asd)

-Sergio non si !!ciula!! la fika di gomma per motivi a me sconosciuti...boh non 'ie a dà! :culo)

Tranquillo Sergio per la rimappa te la faccio gratis..però per la fika di gomma non posso aiutarti..
Trovi sicuramente di meglio!!e soprattutto più trombabile! :fluffle)


ciau!!
 
Darsch-147GA":2krknn7h ha detto:
Ho solo capito che:Sergio a breve mi prenoterà una prova sul banco del suo monopattino e una veloce riprogrammazione tramite obd-3000 evo II da competizione :?: :asd)

esatto, sai, durante le vacanze di natale si sgarra un pochino di più col mangiare :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
secci":2n8e97zg ha detto:
Darsch-147GA":2n8e97zg ha detto:
Ho solo capito che:Sergio a breve mi prenoterà una prova sul banco del suo monopattino e una veloce riprogrammazione tramite obd-3000 evo II da competizione :?: :asd)

esatto, sai, durante le vacanze di natale si sgarra un pochino di più col mangiare :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

allora prendiamo l'appuntamento dopo il 12 dicembre che è meglio!!
 
Filip1983":35vdlw0b ha detto:
Attenzione solo per i soci virtual fika di gomma crea una nuova promozione ... paghi 2 ne prende 3...



:crepap) :cool: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap)

SEI ARRIVATO finalmente!!! :swear) :swear) cosa hai fatto fino ad ora burlone :sarcastic) :sarcastic)

:fluffle) ciao fantastico!! :fluffle)
 
eccola la locandina dell'assalto:

sono uguaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaale!

fra03_5x.jpg
 
Darsch-147GA":9fe2roau ha detto:
Filip1983":9fe2roau ha detto:
Attenzione solo per i soci virtual fika di gomma crea una nuova promozione ... paghi 2 ne prende 3...



:crepap) :cool: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap)

SEI ARRIVATO finalmente!!! :swear) :swear) cosa hai fatto fino ad ora burlone :sarcastic) :sarcastic)

:fluffle) ciao fantastico!! :fluffle)

Secondo te cosa posso fare?



:lol:

SERGIO!

:crepap) :crepap)
 
cmq ragazzi, indicazioni ed elementi ne sono stati dati a valanga

ricordo anche le foto illustrative

stradello

E46%20Sterrato.JPG


secci su monopattino rimappato alla prova dei 89km orari

fra03_5x.jpg



ralli dei poveri, con polverone

02ERC022931069A.jpeg


80

80_km-h.jpg


sempre prove di ralli

rollerbyke-animatie.gif


sacco rappresentante, attuale moroso di fika di gomma

immaginehome.gif


stupenda nasona pulita di Filippo

313471_centrcul.jpg


secci e Filippo parenti

mio_cognato.jpg


monopattino segretamente rimappato da darsh

fly_eis800x600_7e89a20a.jpg


strada prova del monopattino (con limite adeguato al nuovo record) 89

ok89nterm.jpg
 
Top