Grande concorso a premi - Indovina lo stradello e vinci - asd asd asd - CONCLUSO SENZA VINCITORI -

Friendevil":4pvkk41r ha detto:
Ma allora non avete rivelato nulla... :asd)

dico qui ufficialmente che membri del brescia VC mi hanno minacciato, cercando notizie, mi hanno circondato :eek:hmamma)

Filippo è scappato a casa :mecry2)
 
secci":3uiy4uw6 ha detto:
Friendevil":3uiy4uw6 ha detto:
Ma allora non avete rivelato nulla... :asd)

dico qui ufficialmente che membri del brescia VC mi hanno minacciato, cercando notizie, mi hanno circondato :eek:hmamma)

Filippo è scappato a casa :mecry2)

Queste cose non si fanno :nono02) soprattutto a Sergione... :nono)
Membri del Brescia VC avete fatto i cattivi con Sergio? :mad2)
 
[mode siculo on]
No abbiamo solo fatto una chiacchieratina intima fra amici di vecchia data
[mode siculo off]

:asd) :asd) :asd)
 
BiMarco":1hdmfzei ha detto:
[mode siculo on]
No abbiamo solo fatto una chiacchieratina intima fra amici di vecchia data
[mode siculo off]

:asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap)

:schok) :schok)

:help) :help) :help)

:ignore) :ignore)


:sadomaso)

:angel)

:sarcastic) :sarcastic)
 
monopattino.jpg
 
tempo scaduto ragazzi

nulla di fatto

non vi siete impegnati

tutto rimarrà come prima :mecry) :

fika di gomma rimmarà tale e concorrerà anche per il tittolo :asd) 2005

sacco di :cesso) continuerà nella sua attività di rappresentante con la golf e continuerà a fare, come in un ralli (con la i ) dei poveri lo stradello a 80 all'ora facendo mangiare polvere a tutto il vicinato e insabbiando la splendida nasona di Filippo sempre super lucida

secci rimarrà solo triste e sconsolato con il suo mmonopattino rimappato e cercherà di consolarsi con una visita dal buon Darsh per vedere di recuperare ancora qualcosa (pur avendo già avuto prova che sullo stradello può arrivare oltre gli 80 di sacco, facendo segnare ben 89km/h nonostante la massa del secci)

fika di gomma (sorella della morosa di Filippo :worship) ) e sacco di :cesso) continueranno ad essere fidanzati e secci e Filippo non diventeranno mai parenti :splat)

una cosa è certa, la scuderia dello stradello rimarrà mitica

:26)
 
Top